Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 8 Ottobre 2014 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Fondamentale direi per poter esprimere il proprio pensiero circa un post di un collega! Troverete il pulsante a fianco degli altri, cliccandolo aggiungerete un vostro personale "Mi Piace" al post in questione. Nel caso in cui decidiate di eliminare lo stesso non avrete che da far altro che cliccare sul pulsante "Non mi piace più". ATTENZIONE Da questo momento sarà fondamentale non confondere i pulsanti "Grazie" e "Mi Piace" Il grazie verrà utilizzato per ringraziare l'utente ed il Mi piace semplicemente per dire che si è in accordo con quanto scritto. Vi invito a fare qualche prova per verificare il corretto funzionamento! Buon lavoro! 14 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 .... per non sbagliare ho premuto entrambi i pulsanti...... capito capito ..... ben fatto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 lo trovo molto utile . che dire ........ mi piace !! mi disturba un po' di trovare il cuore quando lo uso per cdr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 ...io vorrei anche quello "non mi piace" 7 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 8 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 E avanti il mi piace che fa tendenza, ma il cuoricino è da finocchietti ...io vorrei anche quello "non mi piace" Servirebbe anche a me 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 IL cuoricino è proprio necessario?? concordo con ma il cuoricino è da finocchietti :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 dai su siate un po "aperti" mentalmente. :D sotto le vostre tute sporche batte un cuoricino tenero lo so .... smack!! smack!! cmq anche a me piace il mi piace.... mi piacerebbe anche il tasto non mi piace , ma allora non ne usciamo piu.. una domanda : il tasto mi piace si usa ogni volta o si consiglia di non abusarne?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 dai su siate un po "aperti" mentalmente. :D E io che volevo dare un pò di amore in più... Effettivamente per una banda di Autoriparatori tutti quei cuoricini non erano il massimo.. ho modificato la cosa rendendola più maschia Vediamo di non abusarne anche perchè da sentito dire se lo clicchi troppe volte pare si perda pian piano la vista... 5 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 mi disturba un po' di trovare il cuore quando lo uso per cdr :tickedoff: e pensare che mi da proprio la stessa impressione :-) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Buongiorno , ci sarebbe da aggiustare una lettera credo dovrebbe essere A te........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Buongiorno , ci sarebbe da aggiustare una lettera credo dovrebbe essere A te........................ Sì già in programma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Sì già in programma www.mi-piaci-tu! bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. maximec Inviato 30 Ottobre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 a me' non piace il mi piace la mia barretta gialla non cresce mai possibile che nn piaccia a nessuno quello che dico :angry: allora non dico piu niente :angry: 12 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Non piace nemmeno a me. Adesso nel dubbio se rispondere confermando, cliccare mi piace o grazie uno o non fa nulla o fa comunque qualcosa di sbagliato. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Io credo che il "GRAZIE" anche se a volte qualcuno ancora dovrebbe capirne il significanto usandolo un pò di più, è oramai obsoleto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 io credo siano utili entrambi . il GRAZIE lo uso per far sapere alla persona che ritengo utile il tempo che ha dedicato a scrivere quello che leggo . il MI PIACE per esprimere che mi trova d'accordo senza doverlo scrivere e' corretto l'utillizzo? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Ottobre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Chiaro che si... occorre anche dire che tanti adesso si sono abituati al "mi piace" anche grazie ai social network... e un grazie non si prende neanche più in considerazione.. Credo comunque chi sà ancora quel che si fa ed il valore anche solo di un grazie ci sia ancora e qua a parer mio ce ne sono molti.. 3 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 grazie @PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati