SOLUZIONE dino Inviato 7 Ottobre 2014 SOLUZIONE Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 cerco centralina ie ford fiesta 1400 16v mot. FXJA ANNO IMM. 19/02/2003 kw 59.00 benz difetto riscontrato non esce segnale su comando bobina, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Che problema ha la vecchia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 arrivo in officina andando a 2 cilindri dopo vari controlli,fili, candele,ho riscontrato che sulla bobina arriva solo 1 segnale invece di 2 (connettore bobina a tre contatti i due laterali segnale di potenza il centrale 15 ) sostituiti i 2 finali con degli equivalenti ma adesso non parte più, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Sai che equivalenti hanno messo? hanno danneggiato le piste sotto i mosfet per dissaldarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Attenzione che quei finali siano realmente compatibili, avvolte non lo sono. ( esperienza personale ) Se sono realmente compatibili, avvolte salta il controller che gestisce i mosfet! in questo caso diventa un po' problematico, anche per la reperibilita' del componente :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 cerco una usata x sostituirla (tanto non penso sia piu riparabile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 miracolo :) la mia centralina e stata riparata montata tutto ok perfetto sostituita anche la bobina-----------ovvio---- dino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 non sei stato tu a ripararla ?? non è complicato farlo io ne ho fatte diverse proprio di quel tipo delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 no non sono stato io a ripararla riparata da un centro di riparaz. centraline +rev.city+elaboraz. ecc.ecc. a Castellana Grotte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati