cogiuseppe Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Buongiorno , grazie a tutti Voi . E' incoraggiante lo spirito che anima questo gruppo di colleghi , una ulteriore dimostrazione di che tipo di cuori battono sotto le tute . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 da parte mia e di gigi le nostre sentite condoglianze . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Non ho avuto modo di conoscerti personalmente........ ma comunque ti porgo le mie sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze per la scomparsa della Cara Mamma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Le mie più sentite condoglianze purtroppo anche questo fa parte della vita Un Abbraccio forte Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friedl Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Sentite condoglianze Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze Cogiuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 anche da parte mia,sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Sentite condoglianze .... sono molto dispiaciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang80 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Sentite condoglianze Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati