cogiuseppe Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Buongiorno , per qualche giorno non sono stato presente sul forum perchè impegnato in ospedale con mia mamma colpita da ictus e coma e che è venuta a mancare domenica mattina , ieri pomeriggio si sono svolti i funerali . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze amico Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 che dire ( so che significa, a prescindere dall'età) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2014 Amministratore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Mi spiace Giuseppe condoglianze da parte mia e di tutta la mia famiglia Un momento triste sicuramente ma sappi che noi ti siamo tutti vicino anche se dietro una tastiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Questo che stai vivendo è certamente un momento terribile e io ti sono vicino. La perdita di una persona cara, e soprattutto della mamma, lascia un dolore e un vuoto incolmabile che solamente il tempo riuscirà a mitigare. La morte fa parte della vita e, se la cosa ti può dare un po' di conforto, sappi che la tua cara mamma se n'è andata senza sofferenze e senza neppure accorgersi di ciò che le stava succedendo. Se pensiamo a quante persone se ne vanno dopo lunghi periodi di sofferenze e di privazione della dignità mi viene da dire che la tua cara mamma è stata fortunata. Credo che tutti noi vorremmo andarcene nello stesso modo. Lo so, tutto ciò non serve a colmare il vuoto che ha lasciato in te e in tutte quelle persone che le hanno voluto bene, però, mi ripeto, dovrebbe almeno servire per darti un po' di conforto dinanzi ad un'evento al quale nessuno di noi si può sottrarre. Condoglianze caro Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 7 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze anche da parte mia, prenditi il tempo che ti serve, noi ti aspetteremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 condoglianze da me e ornella, non preoccuparti per il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 sentite condoglianze .ti sono vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 condoglianze.chi la gia vissuto sa come ci si sente prenditi il tempo che ti serve . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano. Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ciao Giuseppe, personalmente non ci conosciamo, ma posso immaginare come Ti senti in questo periodo. Le mie più sentite condoglianze. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ciao Salvatore Mi dispiace tanto per la dipartita della Cara Mamma Porgo le mie più sentite condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 mi e' difficile esprimermi in questi momenti,in particolare con persone che ho conosciuto................ so che ogni parola e' superflua............ cmq condoglianze anche da parte mia Salvatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 io purtroppo ti conosco solo tramite tastiera ma mi spiace lo stesso tanto. purtroppo non sono venuto al meeting per motivi diciamo simili per cui posso dire che ti capisco.. forza e coraggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 sentite condoglianze giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Condoglianze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati