Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 e' la seconda volta che vengo contattato da clienti fasulli che richiedono preventivi . il primo doveva cambiare a suo dire le guarnizioni frenanti della sua golf il secondo l'anello spingidisco della polo . entrambi alla mia richiesta di chi gli aveva detto questi termini strani per un normale utente rispondono citando un meccanico . in sottofondo si sentono voci di altri operatori come loro e messi alle strette salutano e chiudono la comunicazione . la domanda e' , perche' ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 io gli do il mio iban per il bonifico x le spese di preventivo....poi, se fanno il lavoro glielo sconto... capisciamme.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 1 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ricerche di mercato ? I vari marchi che si pubblicizzano in internet che stanno scoprendo che ormai le officine non credono più alla promessa di un aumento di lavoro semplicemente inserendosi nei loro elenchi ? I suddetti brand hanno capito che se vogliono continuare ad esistere non è sufficiente mettere insieme domanda ed offerta, ma siccome il cliente crede che loro si impegnano a cercare bravi autoriparatori, devono impegnarsi per cercare bravi autoriparatori, ma non sanno da dove cominciare e quindi usano la sola discriminante che capiscono ? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati