wolf Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Un pizzico di amaro mi resta pero’,non riesco a nasconderlo , l’assenza dei piu’ affezionati vecchietti quasi in pensione del forum, Zio Puzoneddu/Luciano 06/Alerto Wolf/Marcello Badwork/Enzo59………..spero aver presto l’occasione di rincontrarvi. Grazie del pensiero Caogero ( ), mi sono quasi commosso !! Hai fatto benissimo ad elogiare il lavoro fatto da Maurizio e dalla Sua famiglia. Dagli entusiastici resoconti fattomi da alcuni dei fortunati colleghi che hanno partecipato a quel favoloso meeting, penso proprio che Maurizio & Family abbiano organizzato una cosa veramente super , quasi da sballo !! P.S.: il dispendio di energie da parte di Maurizio dev'essere stato talmente tanto che, mi vien da pensare, si sia ritirato in qualche spa dove, tra massaggi, fanghi, coccole e dieta depurativa e rivitalizzante avrà trovato l'opportunità di ricaricare le sue stanche batterie ( ieri ho provato a chiamarlo al cellulare e.......muto fù !! ) Oggi riproverò e speriamo di non beccarlo mentre si fà fare i fanghi...... :oO: 1 1
cdr Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Calogero , hai citato qualche nome Illustre di colleghi, vecchi lupi ,lupacchiotti e giovani marmotte ma ti sei scordato di Enrico Grazie Capo :P :P :P Grazie del pensiero Caogero ( ), mi sono quasi commosso !! :scusa: :oops: adesso manca la mossa di Alessandro con il suo video aspetta al prossimo meeting :risata: :oO: 1
dematronic Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Calogero hai scritto un trattato di pace lungo piu' del Nuovo e Vecchio Testamento messi insieme,hai citato pure il cuoco, il figlio del cuoco i camerieri con tutti i cugini,l'autista del pullman il pilota dell'aereo e la donnina di colore che ha dato l'indicazione giusta ad Andrea quando si è perso,pero' hai dimenticato di citare una persona e rischi di essere bannato... Un ospite importante,una persona riservata che parla poco ma fa i fatti....chi è? mio figlio Alfredo 4 1
cdr Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Calogero hai scritto un trattato di pace lungo piu' del Nuovo e Vecchio Testamento messi insieme,hai citato pure il cuoco, il figlio del cuoco i camerieri con tutti i cugini,l'autista del pullman il pilota dell'aereo e la donnina di colore che ha dato l'indicazione giusta ad Andrea quando si è perso,pero' hai dimenticato di citare una persona e rischi di essere bannato... Un ospite importante,una persona riservata che parla poco ma fa i fatti....chi è? mio figlio Alfredo :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: punitemi pure non volevo fare un torto ad Alfredo ..................va cosi' veloce che mi e' sfuggito :-) :dimen: :oO: 3 3
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 1 Febbraio 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2015 restando in tema Siculo guardate cosa combina la nostra Signora Etna fresca di giornata nella seconda e quarta foto verso il basso del vulcano si vedono una fila di luci quelle luci è il rifugio Sapienza , proprio dove siamo stati insieme a visitare i crateri spenti (lo scorso Settembre) quindi , provate ad immaginare un po a quanta distanza eravamo in quel momento (proprio dietro l'angolo) delta 12 4
BOMBA Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Grande Delta, ocio che te te scoti ahahahah..... dialetto veneto traduzione occhio che ti bruci 1
Amministratore Phoenix Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Amministratore Inviato 2 Febbraio 2015 Bellissime foto e bellissimi ricordi!! Ma io non dormirei mica tranquillo da quelle parti!! 1
car elettronic Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Se la lava si trascina la mia off vengo al nord a lavorare Comunque. Tranquilli e molto Lontana per adesso
delta Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Se la lava si trascina la mia off vengo al nord a lavorare Comunque. Tranquilli e molto Lontana per adesso non ti conviene andare a lavorare al nord lì fa freddo , e noi a quelle temperature non ci siamo abituati , rischiamo di morire assiderati noi siamo abituati a riscaldarci con la brace che produce l'Etna e non possiamo fare altrimenti ciao Alfredo , qualche giorno ci incontriamo a Catania e andremo a prendere una pizza sotto lo sfondo Etneo delta
max72 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 se vieni al nord portati un po' di lava serve come riscaldamento magari porta anche un po' di mare. foto molto suggestive, belle davvero speriamo non rechi danni 1
Questo è un messaggio popolare. car elettronic Inviato 2 Febbraio 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio 2015 non ti conviene andare a lavorare al nord lì fa freddo , e noi a quelle temperature non ci siamo abituati , rischiamo di morire assiderati noi siamo abituati a riscaldarci con la brace che produce l'Etna e non possiamo fare altrimenti ciao Alfredo , qualche giorno ci incontriamo a Catania e andremo a prendere una pizza sotto lo sfondo Etneo delta :afro: :afro:bello 10
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 21 Novembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2015 mi sono rivisto tutte le foto e riletto tutti i post (138) di questo topic qualche post l'ho riletto più volte perché non riuscivo a leggerlo bene a causa dei miei occhi lucidi e lacrimanti (malgrado il tempo già trascorso) non riesco a dimenticare quei momenti trascorsi con voi in quei 3 giorni stupendi vorrei rinnovare un caloroso abbraccio a tutti voi e spero di rincontrarvi presto CIAO AMICI MIEI :welc: :oO: Maurizio 11 1
O.E,R Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 mi sono rivisto tutte le foto e riletto tutti i post (138) di questo topic qualche post l'ho riletto più volte perché non riuscivo a leggerlo bene a causa dei miei occhi lucidi e lacrimanti (malgrado il tempo già trascorso) non riesco a dimenticare quei momenti trascorsi con voi in quei 3 giorni stupendi vorrei rinnovare un caloroso abbraccio a tutti voi e spero di rincontrarvi presto CIAO AMICI MIEI :welc: :oO: Maurizio perchè non ri posti qualche foto? :afro:
delta Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 questo è stato uno dei momenti più emozionanti e non solo per me guardate bene quel tizio con la maglietta rossa delta 4 1
Moderatore autosprint Inviato 22 Novembre 2015 Moderatore Inviato 22 Novembre 2015 guardate bene quel tizio con la maglietta rossa ero emozionatissimo e non riuscivo a trattenere le lacrime :smitten: Vi voglio bene 9 2
wolf Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 guardate bene quel tizio con la maglietta rossa Nonostante validi qualche P0300, il suo cuore è grande così!! Anche noi ti vogliamo bene (anche quelli che non erano al meeting.....)!! Ciao SuperPippo! :oO: Ciao Maurizio! :oO: 8 2
car elettronic Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 P0300- Random/Multiple perdita colpi celebrali Misfire Detected Possible Cause: *eccesso di alcool *cannelloni in abbondanza *lasagne non digerite *eccessivo uso di forum *perdita di riposo notturno per aiutare i colleghi *mega cannolo siciliano ingerito frettolosamente ***attività sessuale assente*** Possibile Soluzione_ Check divano (letto)super comodo Check f...a disponibile Check collega per supporto tecnico dopo smaltimento eccesso alcol e carboidrati serve rigenerazione su strada Special Notes:se hai problemi vai su ----http://www.autodiagnostic.it/forum :welc: 9 1
autorimessatuscolano Inviato 22 Novembre 2015 Inviato 22 Novembre 2015 Un gran peccato di non esser stato con tutti VOI 1
Moderatore autobas Inviato 23 Novembre 2015 Moderatore Inviato 23 Novembre 2015 [move]ARRIVOOOOOOOOOOOOO[/move] 1
Amministratore Phoenix Inviato 23 Novembre 2015 Autore Amministratore Inviato 23 Novembre 2015 Veramente dei bei ricordi
max72 Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 @delta anche noi non abbiamo dimenticato quei giorni favolosi, abbiamo passato 3 giorni in posti veramente eccezionali con persone eccezionali, stupendi ricordi. però sto ancora aspettando il bonifico da parte di @marcocb per avergli fatto da autista 4
delta Inviato 23 Novembre 2015 Inviato 23 Novembre 2015 [move]ARRIVOOOOOOOOOOOOO[/move] Augusto , sei stato in vacanza ?? delta
Messaggi raccomandati