zerosei Inviato 7 Ottobre 2014 Inviato 7 Ottobre 2014 Sempre a far festa........ ma non dobbiamo alzare il PIL?? con stò PIL han rotto le PAL ,bisogna pur vivere 1
elmiki1 Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 6 un grande mauri!!!!sicuramente verremo giu prima le prossime elezioni x la campagna elettorale....anzi prendo spunto per dirvi....VOTATE PDP Partito du Pilu con lo slogan PILU x TUTTI 2 3
Amministratore Phoenix Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Amministratore Inviato 8 Ottobre 2014 Dino voleva un Meeting in inverno con almeno 1 metro di neve... comprate u giubbotto! 1
cdr Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 6 un grande mauri!!!!sicuramente verremo giu prima le prossime elezioni x la campagna elettorale....anzi prendo spunto per dirvi....VOTATE PDP Partito du Pilu con lo slogan PILU x TUTTI manco a farlo apposta https://www.youtube.com/watch?v=YwOch0OHi-c la prossima volta che arrivi in Sicilia con l'aereo voglio essere il primo davanti alla scaletta e fare na bella foto mentre ti accingi a :scusa: :2funny: 4 3
delta Inviato 8 Ottobre 2014 Inviato 8 Ottobre 2014 hai visto quante cose si possono fare soltanto con il Pilu ?? :2funny: :2funny: porca miseria , quando ci vuole ci vuole (Pilu a mazzette) delta
wolf Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Ho appena ricevuto la visita del figlio di Francesco BCS che, molto gentilmente, e con mia grande sorpresa, mi ha consegnato il ricordino che Maurizio ha fatto fare appositamente per i partecipanti al meeting che si è svolto nella Sua amata terra e da Lui organizzato assieme alla Sua famiglia. Ti ringrazio, caro Maurizio, per il tuo pensiero che apprezzo moltissimo e che ogni qualvolta mi capiterà di guardare mi ricorderà............ciò che, mio malgrado, mi sono perso :'( :'( Grazie ancora, e, ancora una volta, mi hai piacevolmente stupito. Ciao, Alberto. :oO: P.S.: adesso che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, sai che cosa faccio? Prima di andare a casa vado in una pasticceria che conosco - di proprietà di palermitani - e mi regalerò un paio di cannoli; quelli veri!! :oO: :oO: 7 3
cdr Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 P.S.: adesso che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, sai che cosa faccio? Prima di andare a casa vado in una pasticceria che conosco - di proprietà di palermitani - e mi regalerò un paio di cannoli; quelli veri!! :oO: :oO: occhio alla glicemia...........che va in salita 2 2
dallacorte Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 P.S.: adesso che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, sai che cosa faccio? Prima di andare a casa vado in una pasticceria che conosco - di proprietà di palermitani - e mi regalerò un paio di cannoli; quelli veri!! :oO: :oO: passare dalla zai niente?? :'(
cdr Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 :birra: sabato sera cena nell'introvabile agriturismo Baaudiluvia :risata: 3 7
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 l'agriturismo che ha messo in crisi alcuni navigatori .........tra cui quello di andrea eor 3
cdr Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 l'agriturismo che ha messo in crisi alcuni navigatori .........tra cui quello di andrea eor alcuni??? volevi dire tutti Andrea OER e' stato il meno fortunato............anche la batteria lo abbandono' il mio invece e' stato il migliore le indicazioni stradali registrate con la voce di Maurizio in dialetto Siculo difficile sbagliare strada :risata: 3 3
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 alcuni??? volevi dire tutti Andrea OER e' stato il meno fortunato............anche la batteria lo abbandono' il mio invece e' stato il migliore le indicazioni stradali registrate con la voce di Maurizio in dialetto Siculo difficile sbagliare strada :risata: peccato non poter scrivere il lapidario commento di gigi a quella situazione ................. :D :D 2 2
piter Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Crisi? Sembrava la via crucis. Il mio nav ha aperto le danze,ma per fortuna il telefono di Elmiki ha preso la via giusta (anche se ha rischiato) . Tanto dovevamo consumare la benzina messa Poi tutti hanno voluto visitare gli atipiani della zona :2funny: 2 2
dagi66 Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 anche i navigatori si sono persi .............. comunque bellissima esperienza e una buonissima accoglienza. 1 3
delfino Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Noi siamo stati scortati da gentilissimi siculi ,che hanno capito che solo con le indicazioni non ci saremmo mai arrivati. 2 3
Amministratore Phoenix Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Amministratore Inviato 12 Ottobre 2014 Effettivamente è stata dura arrivare quella sera certo è che questi momenti saranno tra quelli indimenticabili!! 1
cdr Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Effettivamente è stata dura arrivare quella sera certo è che questi momenti saranno tra quelli indimenticabili!! in confidenza, non raccontatelo ingiro pero' se non ci sarebbe stata Mimma a indicargli la strada(come fa sempre del resto )anche Maurizio si sarebbe perso :risata: :welc:
delta Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 voi tutti non immaginate la mia preoccupazione di quella sera specie quando ho ricevuto la chiamata di Andrea o,e.r quando mi disse : "ci siamo persi , siamo in una strada buia e non sappiamo dove ci troviamo" in quel momento il cuore mi era diventato piccolo piccolo mi sentivo come un Papà che aveva abbandonato i suoi figli , ma non per colpa sua non appena andrea mi disse dove erano fermi , ha letto la scritta di una insegna publicitaria , gli ho risposto di fermarsi in quel punto e mi sono immediatamente precipitato in loro soccorso il problema era stato che quando i responsabili di Badiula fecero la registrazione su Google gli sbagliarono la registrazione del sito mettendo delle coordinate sbagliate con tutto ciò , da mesi avevano fatto il reclamo ancora non sono riusciti a fare questa modifica cosichè anche la mattina della domenica eravamo tutti a Campolato per il brifing e d'un tratto mi accorsi che mancavano Dino, Stefano e Santise provavo a chiamarli al tel ma i loro telefoni non avevano campo ricominciò la mia preoccupazione , ma dopo 10 minuti spuntarono da dietro l'angolo Grazie al Cielo erano riusciti a raggiungerci poi per andare al pranzo a Catania, avevano imparato la strada anche se ancora nessuno di loro l'aveva ancora fatta tanto che io insieme ad altre 3/4 macchine aspetavamo in un distribuitore in tangenziale per riunirci tutti e fare una sola colonna e invece tutti gli altri erano già arrivati a destinazione e aspettavano me Ma alla fine è andato tutto bene malgrado qualche piccolo intoppo delta 4 1
delta Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 in confidenza, non raccontatelo ingiro pero' se non ci sarebbe stata Mimma a indicargli la strada(come fa sempre del resto )anche Maurizio si sarebbe perso :risata: :welc: CORNUTOOOOOOOOOOOOOOOO :2funny: 3
O.E,R Inviato 13 Ottobre 2014 Inviato 13 Ottobre 2014 voi tutti non immaginate la mia preoccupazione di quella sera specie quando ho ricevuto la chiamata di Andrea o,e.r quando mi disse : "ci siamo persi , siamo in una strada buia e non sappiamo dove ci troviamo" in quel momento il cuore mi era diventato piccolo piccolo mi sentivo come un Papà che aveva abbandonato i suoi figli , ma non per colpa sua non appena andrea mi disse dove erano fermi , ha letto la scritta di una insegna publicitaria , gli ho risposto di fermarsi in quel punto e mi sono immediatamente precipitato in loro soccorso il problema era stato che quando i responsabili di Badiula fecero la registrazione su Google gli sbagliarono la registrazione del sito mettendo delle coordinate sbagliate con tutto ciò , da mesi avevano fatto il reclamo ancora non sono riusciti a fare questa modifica cosichè anche la mattina della domenica eravamo tutti a Campolato per il brifing e d'un tratto mi accorsi che mancavano Dino, Stefano e Santise provavo a chiamarli al tel ma i loro telefoni non avevano campo ricominciò la mia preoccupazione , ma dopo 10 minuti spuntarono da dietro l'angolo Grazie al Cielo erano riusciti a raggiungerci poi per andare al pranzo a Catania, avevano imparato la strada anche se ancora nessuno di loro l'aveva ancora fatta tanto che io insieme ad altre 3/4 macchine aspetavamo in un distribuitore in tangenziale per riunirci tutti e fare una sola colonna e invece tutti gli altri erano già arrivati a destinazione e aspettavano me Ma alla fine è andato tutto bene malgrado qualche piccolo intoppo delta giusto ma nel frattempo qualche indicazione stradale (i cari e vecchi cartelloni con freccia ) li potrebbero piazzare :oO: comunque bella esperienza :oO: 1
cdr Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 ultime foto.............almeno le mie aperitivo domenica..............con grande impegno a ripulire tutti i tavoli :birra: :welc: 5 3
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 15 Ottobre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2014 :oO: ebbene si, esaurite le foto (almeno le mie) adesso e' tempo di ringraziamenti ..........a dir poco dovuti in primis,un particolare ringraziamento va agli onorevoli Don Maurizio e Donna Mimma con famiglia a seguito, hanno organizzato tutto in eccellenza, con la massima precisione e senza lasciare niente a caso escursioni turistiche ad ok, ottimi posti, ottimi i ristorantini dove abbiamo cenato, eccellente il pranzo di domenica paragonabile a un matrimonio :). ottima anche la location, chiamata “la Baia del Silenzio”, un nome na garanzia per chi vuole stare in grande tranquillita’, fuori dal mondo in compagnia del fresco Mare e accarezzati dal tiepido vento Nord’Africano …………………GPS e Cellulari non funzionano li dentro in verita' quando Maurizio mi ha confidato di essere disposto a prendersi questo grande impegno sono stato un po' dubbioso, sia per il punto geografico non proprio a portata di mano per tutti, sia per le difficolta' economiche che nell'ultimo periodo un po' tutti stiamo attraversando, per fortuna ,con piacere tutto e’stato ampiamente smentito con numerosa affluenza anche da tanti amici/colleghi partiti dai piu’ lontani confini del Nord Italia……….. un ringraziamento va ai Vecchietti (Autosprint/Boscservice/Impulsore……..) che con la loro presenza ci hanno tramandato un pizzco del loro sapere………..non solo professionale, i colleghi di mezza eta’ (Piter/El Meccanic/Dino/Elmiki/Delfino/OER/i fratelli Dematronic/Ndonio/Dagi66/Clio……….)con una grande voglia di star davanti …………..non solo al lavoro, ma anche a tavola………… poi ci stanno tutti i ragazzetti,i picciotti della mia eta’ (Marcocb/Max72/Tecno76/Gigi & Andrea/Maximec/Costantino……………….)sempre impegnati ad adempiere gli obblighi professionali e allo stesso tempo attenti a non perdere di vista il tubero piu’ amato per eccellenza…………..la patata. :oops: Infine ci sono tutte le new entry che spero si siano trovati a loro agio in mezzo a tutti questi individui poco affidabili :2funny:………….tra cui si sono onorevolmente distinti i due poppanti per eccellenza, proprio cosi’ i piu’ giovani autoriparatori del gruppo,Marc1 e Alfredo 81,forse un po in disagio come il primo giorno di scuola , ma poco dopo hanno ampiamente superato l’esame……….. :boss Che dire inoltre delle splendide famiglie,anche loro danno un piccolo contributo per passare un paio di giorni in piacevole compagnia……… a volte mi chiedo come fanno a sopportarvi cosi’ tanto. :???: Ovviamente non sono mancati dei momenti molto emozionanti …………uno e’ stato quando ci hanno servito le Pesche portate dall’entroterra Siculo da Salvatore&Co/Giuseppe ……….qualcuno nemmeno le ha viste .................quando ci hanno servito la Nduja calabrese di Alfredo e Costantino, mai assaggiato qualcosa del genere ……………infine quando Elmiki ci ha confessato che era la prima volta che prendeva l’aereo ………….mi sono venute le lacrime agli occhi………….. :piange: Un pizzico di amaro mi resta pero’,non riesco a nasconderlo , l’assenza dei piu’ affezionati vecchietti quasi in pensione del forum, Zio Puzoneddu/Luciano 06/Alberto Wolf/Marcello Badwork/Enzo59………..spero aver presto l’occasione di rincontrarvi. Spero non avervi stancato con stu lungo post, chiedo venia per questo, vi ringrazio di nuovo tutti di cuore per aver partecipato a questo piccolo ma importante evento………….. :) Spero di non aver dimenticato qualcuno……….. grazie di cuore a tutti........... P.S. se qualcuno un giorno vorra’ ritornare in Terra Sicula diffidate sempre di Bus e Treni , rischiereste di passare le vacanze a bordo . :lol: :welc: 14 15
cdr Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 Spero di non aver dimenticato qualcuno……….. Grazie Capo 2
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Ottobre 2014 Moderatore Inviato 15 Ottobre 2014 Sei un bravo picciotto che impara alla svelta!! 1
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 15 Ottobre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Ottobre 2014 Grazie Calogero per il tuo commento e per il Bel post molto significante comunque sono io a ringraziare tutti voi per l'onore di aver accettato di partecipare all'evento l'impegno da parte mia c'è stato (anche tanto) ma sono stato ripagato dalla vostra presenza e dal vostro affetto dimostratomi Calogero , hai citato qualche nome Illustre di colleghi, vecchi lupi ,lupacchiotti e giovani marmotte ma ti sei scordato di Enrico senza Enrico "il grande capo" non avremmo avuto modo di conoscerci quindi , un doveroso Grazie va principalmente ad Enrico (il vero artefice ) spero di incontrare tutti voi e tanti altri ancora per il prossimo incontro o prossimo Meeting magari si può pensare a qualche fine settimana bianca adesso manca la mossa di Alessandro con il suo video Ciao a tutti delta 12 6
Messaggi raccomandati