Vai al contenuto

4° MEETING Autodiagnostic 2014 Catania - E' stato veramente stupendo!!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

rimpiango ancora adesso il caldo della sicilia, ma soprattutto gli amici di quei giorni e le risate

quindi la soluzione ??

cominciare a pensare al prossimo evento

io proporrei di farne uno a primavera e un'altro sempre a Settembre

chi è d'accordo alzi la mano

delta

• Mi Piace 2
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

34

• delta

26

• IMPULSORE

15

• Autoriparazioni Andrea

14

Miglior contributo in questa discussione

6 un grande mauri!!!!sicuramente verremo giu prima le prossime elezioni x la campagna elettorale....anzi prendo spunto per dirvi....VOTATE  PDP    Partito du Pilu    con lo slogan  PILU x TUTTI  :D

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Dino voleva un Meeting in inverno con almeno 1 metro di neve... comprate u giubbotto!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 un grande mauri!!!!sicuramente verremo giu prima le prossime elezioni x la campagna elettorale....anzi prendo spunto per dirvi....VOTATE  PDP    Partito du Pilu    con lo slogan  PILU x TUTTI  :D

manco a farlo apposta  :2funny:

https://www.youtube.com/watch?v=YwOch0OHi-c

la prossima volta che arrivi in Sicilia con l'aereo voglio essere il primo davanti alla scaletta e fare na bella foto mentre ti accingi a  :scusa: :scusa:

:2funny: :2funny:  :risata:

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto quante cose si possono fare soltanto con il Pilu ??

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

porca miseria , quando ci vuole ci vuole  (Pilu a mazzette)

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto la visita del figlio di Francesco BCS che, molto gentilmente, e con mia grande sorpresa, mi ha consegnato il ricordino che Maurizio ha fatto fare appositamente per i partecipanti al meeting che si è svolto nella Sua amata terra e da Lui organizzato assieme alla Sua famiglia.

Ti ringrazio, caro Maurizio, per il tuo pensiero che apprezzo moltissimo e che ogni qualvolta mi capiterà di guardare mi ricorderà............ciò che, mio malgrado, mi sono perso  :'( :'(

Grazie ancora, e, ancora una volta, mi hai piacevolmente stupito.

Ciao, Alberto.  :oO: :oO: :oO:

P.S.: adesso che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, sai che cosa faccio? Prima di andare a casa vado in una pasticceria che conosco - di proprietà di palermitani - e mi regalerò un paio di cannoli; quelli veri!!

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 7
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: adesso che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, sai che cosa faccio? Prima di andare a casa vado in una pasticceria che conosco - di proprietà di palermitani - e mi regalerò un paio di cannoli; quelli veri!!

occhio alla glicemia...........che va in salita  :2funny:

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

passare dalla zai niente??  :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

l'agriturismo che ha messo in crisi alcuni navigatori .........tra cui quello di andrea eor  :2funny::P

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

l'agriturismo che ha messo in crisi alcuni navigatori .........tra cui quello di andrea eor  :2funny::P

alcuni??? volevi dire tutti  :dimen:

Andrea OER e' stato il meno fortunato............anche la batteria lo abbandono'  :dimen:

il mio invece e' stato il migliore  :2funny: le indicazioni stradali registrate con la voce di Maurizio  :2funny:

in dialetto Siculo difficile sbagliare strada  :risata: :risata:

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni??? volevi dire tutti  :dimen:

Andrea OER e' stato il meno fortunato............anche la batteria lo abbandono'  :dimen:

il mio invece e' stato il migliore  :2funny: le indicazioni stradali registrate con la voce di Maurizio  :2funny:

in dialetto Siculo difficile sbagliare strada  :risata: :risata:

peccato non poter scrivere il lapidario commento di gigi a quella situazione ................. :D :D :D :D

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crisi?

Sembrava la via crucis.

Il mio nav ha aperto le danze,ma per fortuna il telefono di Elmiki ha preso la via giusta (anche se ha rischiato) :2funny:.

Tanto dovevamo consumare la benzina messa :2funny:

Poi tutti hanno voluto visitare gli atipiani della zona :risata::P:2funny: :2funny:

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo stati scortati da gentilissimi siculi ,che hanno capito che solo con le indicazioni non ci saremmo mai arrivati.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Effettivamente è stata dura arrivare quella sera  :D  certo è che questi momenti saranno tra quelli indimenticabili!!  :wink:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è stata dura arrivare quella sera  :D  certo è che questi momenti saranno tra quelli indimenticabili!!  :wink:

:fischio: in confidenza, non raccontatelo ingiro pero'  :oops:

se non ci sarebbe stata Mimma a indicargli la strada(come fa sempre del resto :))anche Maurizio si sarebbe perso  :2funny::risata: :risata: :risata:

:welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

voi tutti non immaginate la mia preoccupazione di quella sera

specie quando ho ricevuto la chiamata di Andrea o,e.r quando mi disse :

"ci siamo persi , siamo in una strada buia e non sappiamo dove ci troviamo"

in quel momento il cuore mi era diventato piccolo piccolo

mi sentivo come un Papà che aveva abbandonato i suoi figli , ma non per colpa sua

non appena andrea mi disse dove erano fermi , ha letto la scritta di una insegna publicitaria , gli ho risposto di fermarsi in quel punto e mi sono immediatamente precipitato in loro soccorso

il problema era stato che quando i responsabili di Badiula fecero la registrazione su Google gli sbagliarono la registrazione del sito mettendo delle coordinate sbagliate

con tutto ciò , da mesi avevano fatto il reclamo ancora non sono riusciti a fare questa modifica

cosichè anche la mattina della domenica

eravamo tutti a Campolato per il brifing e d'un tratto mi accorsi che mancavano Dino, Stefano e Santise

provavo a chiamarli al tel ma i loro telefoni non avevano campo

ricominciò la mia preoccupazione , ma dopo 10 minuti spuntarono da dietro l'angolo

Grazie al Cielo erano riusciti a raggiungerci

poi per andare al pranzo a Catania, avevano imparato la strada anche se ancora nessuno di loro l'aveva ancora fatta

tanto che io insieme ad altre 3/4 macchine aspetavamo in un distribuitore in tangenziale per riunirci tutti e fare una sola colonna e invece tutti gli altri erano già arrivati a destinazione e aspettavano me

Ma alla fine è andato tutto bene malgrado qualche piccolo intoppo

delta

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: in confidenza, non raccontatelo ingiro pero'  :oops:

se non ci sarebbe stata Mimma a indicargli la strada(come fa sempre del resto :))anche Maurizio si sarebbe perso  :2funny::risata: :risata: :risata:

CORNUTOOOOOOOOOOOOOOOO :2funny: :2funny: :2funny:

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

voi tutti non immaginate la mia preoccupazione di quella sera

specie quando ho ricevuto la chiamata di Andrea o,e.r quando mi disse :

"ci siamo persi , siamo in una strada buia e non sappiamo dove ci troviamo"

in quel momento il cuore mi era diventato piccolo piccolo

mi sentivo come un Papà che aveva abbandonato i suoi figli , ma non per colpa sua

non appena andrea mi disse dove erano fermi , ha letto la scritta di una insegna publicitaria , gli ho risposto di fermarsi in quel punto e mi sono immediatamente precipitato in loro soccorso

il problema era stato che quando i responsabili di Badiula fecero la registrazione su Google gli sbagliarono la registrazione del sito mettendo delle coordinate sbagliate

con tutto ciò , da mesi avevano fatto il reclamo ancora non sono riusciti a fare questa modifica

cosichè anche la mattina della domenica

eravamo tutti a Campolato per il brifing e d'un tratto mi accorsi che mancavano Dino, Stefano e Santise

provavo a chiamarli al tel ma i loro telefoni non avevano campo

ricominciò la mia preoccupazione , ma dopo 10 minuti spuntarono da dietro l'angolo

Grazie al Cielo erano riusciti a raggiungerci

poi per andare al pranzo a Catania, avevano imparato la strada anche se ancora nessuno di loro l'aveva ancora fatta

tanto che io insieme ad altre 3/4 macchine aspetavamo in un distribuitore in tangenziale per riunirci tutti e fare una sola colonna e invece tutti gli altri erano già arrivati a destinazione e aspettavano me

Ma alla fine è andato tutto bene malgrado qualche piccolo intoppo

delta

giusto ma nel frattempo qualche indicazione stradale (i cari e vecchi cartelloni con freccia ) li potrebbero piazzare  :book::oO: :oO: comunque bella esperienza :oO: :oO:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:) ultime foto.............almeno le mie  :oops:

aperitivo domenica..............con grande impegno a ripulire tutti i tavoli  :birra: :birra:

IMG_0561_1600x1200_1067x800.jpg

IMG_0558_1600x1200_1067x800.jpg

IMG_0560_1600x1200.jpg

IMG_0559_1600x1200.jpg

• Mi Piace 5
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti