Vai al contenuto

4° MEETING Autodiagnostic 2014 Catania - E' stato veramente stupendo!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Sempre a far festa........ ma non dobbiamo alzare il PIL??

con stò PIL han rotto le PAL ,bisogna pur vivere :oO:
  • Grazie 1
  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

34

• delta

26

• IMPULSORE

15

• Autoriparazioni Andrea

13

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

6 un grande mauri!!!!sicuramente verremo giu prima le prossime elezioni x la campagna elettorale....anzi prendo spunto per dirvi....VOTATE  PDP    Partito du Pilu    con lo slogan  PILU x TUTTI  :D

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Amministratore
Inviato

Dino voleva un Meeting in inverno con almeno 1 metro di neve... comprate u giubbotto!

• Grazie 1
Inviato

6 un grande mauri!!!!sicuramente verremo giu prima le prossime elezioni x la campagna elettorale....anzi prendo spunto per dirvi....VOTATE  PDP    Partito du Pilu    con lo slogan  PILU x TUTTI  :D

manco a farlo apposta  :2funny:

https://www.youtube.com/watch?v=YwOch0OHi-c

la prossima volta che arrivi in Sicilia con l'aereo voglio essere il primo davanti alla scaletta e fare na bella foto mentre ti accingi a  :scusa: :scusa:

:2funny: :2funny:  :risata:

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
Inviato

hai visto quante cose si possono fare soltanto con il Pilu ??

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

porca miseria , quando ci vuole ci vuole  (Pilu a mazzette)

delta

Inviato

Ho appena ricevuto la visita del figlio di Francesco BCS che, molto gentilmente, e con mia grande sorpresa, mi ha consegnato il ricordino che Maurizio ha fatto fare appositamente per i partecipanti al meeting che si è svolto nella Sua amata terra e da Lui organizzato assieme alla Sua famiglia.

Ti ringrazio, caro Maurizio, per il tuo pensiero che apprezzo moltissimo e che ogni qualvolta mi capiterà di guardare mi ricorderà............ciò che, mio malgrado, mi sono perso  :'( :'(

Grazie ancora, e, ancora una volta, mi hai piacevolmente stupito.

Ciao, Alberto.  :oO: :oO: :oO:

P.S.: adesso che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, sai che cosa faccio? Prima di andare a casa vado in una pasticceria che conosco - di proprietà di palermitani - e mi regalerò un paio di cannoli; quelli veri!!

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Mi Piace 7
  • Grazie 3
Inviato

P.S.: adesso che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, sai che cosa faccio? Prima di andare a casa vado in una pasticceria che conosco - di proprietà di palermitani - e mi regalerò un paio di cannoli; quelli veri!!

occhio alla glicemia...........che va in salita  :2funny:

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
Inviato

passare dalla zai niente??  :'(

Inviato

:birra: :birra:  sabato sera cena nell'introvabile agriturismo Baaudiluvia  :risata: :risata:

IMG_0555_1600x1200.jpg

IMG_0554_1600x1200.jpg

IMG_0553_1600x1200.jpg

IMG_0552_1600x1200.jpg

IMG_0556_1600x1200.jpg

IMG_0551_1600x1200.jpg

• Mi Piace 3
  • Grazie 7
Inviato

l'agriturismo che ha messo in crisi alcuni navigatori .........tra cui quello di andrea eor  :2funny::P

• Mi Piace 3
Inviato

l'agriturismo che ha messo in crisi alcuni navigatori .........tra cui quello di andrea eor  :2funny::P

alcuni??? volevi dire tutti  :dimen:

Andrea OER e' stato il meno fortunato............anche la batteria lo abbandono'  :dimen:

il mio invece e' stato il migliore  :2funny: le indicazioni stradali registrate con la voce di Maurizio  :2funny:

in dialetto Siculo difficile sbagliare strada  :risata: :risata:

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
Inviato

alcuni??? volevi dire tutti  :dimen:

Andrea OER e' stato il meno fortunato............anche la batteria lo abbandono'  :dimen:

il mio invece e' stato il migliore  :2funny: le indicazioni stradali registrate con la voce di Maurizio  :2funny:

in dialetto Siculo difficile sbagliare strada  :risata: :risata:

peccato non poter scrivere il lapidario commento di gigi a quella situazione ................. :D :D :D :D

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
Inviato

Crisi?

Sembrava la via crucis.

Il mio nav ha aperto le danze,ma per fortuna il telefono di Elmiki ha preso la via giusta (anche se ha rischiato) :2funny:.

Tanto dovevamo consumare la benzina messa :2funny:

Poi tutti hanno voluto visitare gli atipiani della zona :risata::P:2funny: :2funny:

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
Inviato

anche  i navigatori si sono persi .............. :dimen:

comunque bellissima esperienza e una buonissima accoglienza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
Inviato

Noi siamo stati scortati da gentilissimi siculi ,che hanno capito che solo con le indicazioni non ci saremmo mai arrivati.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Amministratore
Inviato

Effettivamente è stata dura arrivare quella sera  :D  certo è che questi momenti saranno tra quelli indimenticabili!!  :wink:

• Mi Piace 1
Inviato

Effettivamente è stata dura arrivare quella sera  :D  certo è che questi momenti saranno tra quelli indimenticabili!!  :wink:

:fischio: in confidenza, non raccontatelo ingiro pero'  :oops:

se non ci sarebbe stata Mimma a indicargli la strada(come fa sempre del resto :))anche Maurizio si sarebbe perso  :2funny::risata: :risata: :risata:

:welc: :welc:

Inviato

voi tutti non immaginate la mia preoccupazione di quella sera

specie quando ho ricevuto la chiamata di Andrea o,e.r quando mi disse :

"ci siamo persi , siamo in una strada buia e non sappiamo dove ci troviamo"

in quel momento il cuore mi era diventato piccolo piccolo

mi sentivo come un Papà che aveva abbandonato i suoi figli , ma non per colpa sua

non appena andrea mi disse dove erano fermi , ha letto la scritta di una insegna publicitaria , gli ho risposto di fermarsi in quel punto e mi sono immediatamente precipitato in loro soccorso

il problema era stato che quando i responsabili di Badiula fecero la registrazione su Google gli sbagliarono la registrazione del sito mettendo delle coordinate sbagliate

con tutto ciò , da mesi avevano fatto il reclamo ancora non sono riusciti a fare questa modifica

cosichè anche la mattina della domenica

eravamo tutti a Campolato per il brifing e d'un tratto mi accorsi che mancavano Dino, Stefano e Santise

provavo a chiamarli al tel ma i loro telefoni non avevano campo

ricominciò la mia preoccupazione , ma dopo 10 minuti spuntarono da dietro l'angolo

Grazie al Cielo erano riusciti a raggiungerci

poi per andare al pranzo a Catania, avevano imparato la strada anche se ancora nessuno di loro l'aveva ancora fatta

tanto che io insieme ad altre 3/4 macchine aspetavamo in un distribuitore in tangenziale per riunirci tutti e fare una sola colonna e invece tutti gli altri erano già arrivati a destinazione e aspettavano me

Ma alla fine è andato tutto bene malgrado qualche piccolo intoppo

delta

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
Inviato

:fischio: in confidenza, non raccontatelo ingiro pero'  :oops:

se non ci sarebbe stata Mimma a indicargli la strada(come fa sempre del resto :))anche Maurizio si sarebbe perso  :2funny::risata: :risata: :risata:

CORNUTOOOOOOOOOOOOOOOO :2funny: :2funny: :2funny:

• Mi Piace 3
Inviato

voi tutti non immaginate la mia preoccupazione di quella sera

specie quando ho ricevuto la chiamata di Andrea o,e.r quando mi disse :

"ci siamo persi , siamo in una strada buia e non sappiamo dove ci troviamo"

in quel momento il cuore mi era diventato piccolo piccolo

mi sentivo come un Papà che aveva abbandonato i suoi figli , ma non per colpa sua

non appena andrea mi disse dove erano fermi , ha letto la scritta di una insegna publicitaria , gli ho risposto di fermarsi in quel punto e mi sono immediatamente precipitato in loro soccorso

il problema era stato che quando i responsabili di Badiula fecero la registrazione su Google gli sbagliarono la registrazione del sito mettendo delle coordinate sbagliate

con tutto ciò , da mesi avevano fatto il reclamo ancora non sono riusciti a fare questa modifica

cosichè anche la mattina della domenica

eravamo tutti a Campolato per il brifing e d'un tratto mi accorsi che mancavano Dino, Stefano e Santise

provavo a chiamarli al tel ma i loro telefoni non avevano campo

ricominciò la mia preoccupazione , ma dopo 10 minuti spuntarono da dietro l'angolo

Grazie al Cielo erano riusciti a raggiungerci

poi per andare al pranzo a Catania, avevano imparato la strada anche se ancora nessuno di loro l'aveva ancora fatta

tanto che io insieme ad altre 3/4 macchine aspetavamo in un distribuitore in tangenziale per riunirci tutti e fare una sola colonna e invece tutti gli altri erano già arrivati a destinazione e aspettavano me

Ma alla fine è andato tutto bene malgrado qualche piccolo intoppo

delta

giusto ma nel frattempo qualche indicazione stradale (i cari e vecchi cartelloni con freccia ) li potrebbero piazzare  :book::oO: :oO: comunque bella esperienza :oO: :oO:
  • Grazie 1
Inviato

:) ultime foto.............almeno le mie  :oops:

aperitivo domenica..............con grande impegno a ripulire tutti i tavoli  :birra: :birra:

IMG_0561_1600x1200_1067x800.jpg

IMG_0558_1600x1200_1067x800.jpg

IMG_0560_1600x1200.jpg

IMG_0559_1600x1200.jpg

• Mi Piace 5
  • Grazie 3
Inviato

Spero di non aver dimenticato qualcuno……….. :scusa:

:dimen: Grazie Capo  :2funny:

• Mi Piace 2
  • Moderatore