dino Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 spiacente di non potervi ringraziare ma dopo 2 giorni passati con voi mi ritrovo con una tosse da cavallo e febbre a 40. tutto questo causa la neve sull'etna la neve a taormina la neve sull'autostrada la neve x fortuna a sala consilina e finito tutto ed il viaggio di rientro a casa e stato meno faticoso :risata: :risata: :risata: stefano ti voglio bene dino 8
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 30 Settembre 2014 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2014 mi dispiace non avervi fatto visitare molti altri posti , ma i tempi erano molto ristretti avrei voluto fare molto di più ........ Ancora di più volevi fare? ........ Qualcuno in piena autonomia, per contribuire meglio alla causa Sicula ..... ha fatto il percorso autostradale più di una volta, tanto costa solo un'euro!! Approfitto anch'io per dire la mia, lo so mi ripeterò ma in ogni caso va detto. Sarà difficile fare meglio al prossimo evento, Maurizio dice che è stata la prima volta.... e meno male!! Come sempre accade, ciò che emerge nei nostri incontri, non è semplicemente l'interesse relazionale per un vantaggio tecnico, (io ci sono, collaboro, perché so che al bisogno ci saranno anche loro).... involontariamente noi abbiamo fatto di più mettendo le basi e cementando un'amicizia che va oltre il "fraterno" è un mix di sensazioni ed emozioni che hanno dell'indescrivibile, bisogna provarle per comprenderle, ne parlavo con Ornella...... sembriamo dei vecchi compagni che hanno condiviso insieme un'intera vita e che in modo "goliardico" si incontrano per il semplice piacere di vedersi, di parlare insieme e di sorridere insieme!! Complimenti a noi tutti per questo valore inestimabile che mettiamo in ciò che facciamo in questa Comunity, a Maurizio e Mimma ho già parlato con il cuore in mano, e si è visto anche in sala meeting qualche occhio lucido, ma questo è un must a testimonianza che sotto le nostre tute c'è un cuore che zampilla e pulsa come l'Etna! Ora è meglio tornare al lavoro seriamente, è necessario perseverare nella buona esecuzione degli interventi, mettendo al primo posto l'onestà, la trasparenza e la corretta comunicazione al cliente, ne va del nostro futuro e del futuro delle nostre aziende, lasciamo ad altri l'arte della furbizia e del pasticciare gli interventi senza un modus operandi certificato!! 11
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 30 Settembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2014 non appena mi è possibile metterò quelle poche foto che sono riuscito a fare con voi poche perché non ho avuto il tempo materiale per poterle fare a proposito , ma la foto con la patata chi l'ha fatta ?? la patata era stata destinata a farla vincere ad un altra persona Stefano l'ha vinta così per caso ma quella patata era destinata a Francesco bosch spero che Stefano non ci resti male purtroppo francesco è dovuto partire prima perché gli avevano spostato il volo ma se lui sarebbe rimasto con noi avrei fatto qualsiasi imbroglio nel sorteggio purché la patata sarebbe toccata a Francesco , almeno così avrebbe smesso di stuzzicare sempre ad Ornella , (forse) immagino a Francesco che dice ad Ornella : mi dai la patata ??, mi dai la patata ??, mi dai la patata ?? a quel punto Ornella avrebbe potuto rispondere : mettitela in tasca e quando la vuoi la tiri fuori in qualsiasi momento altro scherzo era stato pensato di fare ad un altro di voi che poi purtroppo non si è potuto mettere in atto sempre per problemi di tempi e tante altre cose da pensare avevo pensato di mettere il scena uno scherzo un po particolare utilizzando qualche giubbotto antiproiettili, una "coppola" Sicula e 2 /3 persone capaci da coinvolgere in una rissa uno di voi (chiaramente una rissa finta) la persona presa così a caso sarebbe stato Marco , si proprio a caso ,Marco sarebbe stato la persona più idonea a questa messa in scena provate ad immaginare a Marco scappare via con una sola gamba scappare non sapendo dove , con tutti i cancelli chiusi ed essere rincorso da un tizio con la coppola con un'arma in mano (chiaramente un'arma finta ) sicuramente sarebbe stata una scena indimenticabile vedere a Marco scappare e urlare dicendo : minchi. minchi.minchi.minchi.minchi. :2funny: :2funny: delta 12
marcocb Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 :risata: :risata: :D :D Maurizio....minghiaaaaaaaaaa anche questo volevi fare?????......io dicevo.....ferma ferma minghia sono amico di Maurizio :2funny: :2funny: 2
car elettronic Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 :cran: :cran: :cran:un clan di pazzziii 1
dagi66 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 ringrazio molto wonder man ,wonder woman. Maurizio e Mimma. che secondo me in un'altra vita facevano gli animatori o lavoravano in agenzia viaggi ancora grazie da parte di mia moglie e bambini. 5
santise Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 veramente stupendo! bellissima esperienza, un ringraziamento a tutti voi per l'affetto dimostrateci ma in particolare a Maurizio e consorte, due persone stupende :oO: :oO: 4
daniele2004 Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Ragazzi al prossimo forum day faro' di tutto per poter esserci. 2
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 noooooooooo!!!!!!!!!!! perche' non mi hai parlato dello scherzo a marco ????!!!!! era un'idea stupenda
delta Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 noooooooooo!!!!!!!!!!! perche' non mi hai parlato dello scherzo a marco ????!!!!! era un'idea stupenda la prossima volta sarai tu ad essere preso di mira :2funny: delta 1
alfredo1981 Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 A connuto ...... Ahahaha ... Lo sai che risate...... 2
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 1 Ottobre 2014 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2014 gMNEbyLsScY&feature=youtu.be 14
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 ma chi e' quello che alla fine grida ......... connuto!!!
cdr Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 avevano paura ad avvicinarsi per colpa della nduja o la caponata ? :D
delta Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 io purtroppo non ho potuto fare tante foto avevi notato che stavo sempre in giro ?? non ho potuto fare nemmeno la foto alla cesta con i "cannoli bomboniera" appena li ho presi in macchina subito li ho distribuiti e non ho avuto il tempo di scattare una foto qualcuno lo ha fatto , non ricordo chi manca pure la foto in gruppo fatta nel prato con lo sfondo del mare a campolato chi l'ha fatta la tiri fuori delta
cdr Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 manca pure la foto in gruppo fatta nel prato con lo sfondo del mare a campolato chi l'ha fatta la tiri fuori delta ......................e con le famiglie cmq, penso presto arrivera'..............come il video di Impulsore................ 2
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Ottobre 2014 Che gruppo! http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Meeting%20Catania.jpg 23
Messaggi raccomandati