dallacorte Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 signori non dovrei dirlo perche sono un duro ma vi ho PENSATO in questi giorni... :'( (duro nel significato veneto.... ) e soprattutto ho pensato a quello che vi stavate scolando... :2funny: 3
Moderatore autosprint Inviato 29 Settembre 2014 Moderatore Inviato 29 Settembre 2014 appena rientrato snocciolato in tutto 1973 KM ora per rilassarmi mi cucco l'ultimo cannolo rimasto dalla VITTORIA 4
dagi66 Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 appena rientrato snocciolato in tutto 1973 KM ora per rilassarmi mi cucco l'ultimo cannolo rimasto dalla VITTORIA andata e ritorno...... 5
Moderatore autosprint Inviato 29 Settembre 2014 Moderatore Inviato 29 Settembre 2014 del meeting sono rimasto SBALORDITO era tutto progettato alla G R A N D E dalle LOCATION alle PRELIBATEZZE dai CANNOLI Super Maxi agli ARANCINI Ma i SUPERMAN e SUPERWOMAN sono Donna Mimma e Don Maurizio Bacio le mani 8
Moderatore El mecanic Inviato 29 Settembre 2014 Moderatore Inviato 29 Settembre 2014 Posto stupendo, compagnia fantastica che ama essere seria ... mente festaiola, luoghi bellissimi, organizzazione da parte di Delta e Signora impeccabile, 2 giorni indimenticabili. Un solo consiglio per chi vorrebbe visitare la stupenda Sicilia: nolleggiate l'auto. Grazie per i bei momenti trascorsi insieme. 5
piter Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 Un solo consiglio per chi vorrebbe visitare la stupenda Sicilia: nolleggiate l'auto. Grazie per i bei momenti trascorsi insieme. Eeeee va bè ,solo perchè hai visitato 15 volte l'aeroporto!!!!!!!!!!!!!! :P :P :D :D :risata:. 4
marcocb Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 Dario ma io credevo che eri ancora sui mezzi 4
max72 Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 Sinceramente non trovo le parole, veramente stupendo! Ottimo meeting, conoscere e reincontrare dei colleghi così fantastici e' stato bellissimo. Le famiglie si sono divertite i posti scelti erano stupendi, abbiamo mangiato e soggiornato veramente bene. La Sicilia e i Siciliani sono fantastici. Le strade le ho imparate benissimo per cui sono pronto a ritornarci. Un grandissimo GRAZIE di cuore a Maurizio e Mimma a cui vanno i miei più sinceri complimenti. P.S. ho anche trovato un secondo lavoro........... L' AUTISTA :oO: 6
marc1 Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 P.S. ho anche trovato un secondo lavoro........... L' AUTISTA :oO: Quando hai passeggeri come Marco è la normalità. Lui le macchine normali non sa guidarle, solo macchinette a due posti con cambio robotizzato penoso. Comunque... Ho finalmente incontrato dal vivo delle persone a cui tengo veramente molto, conosciute di altre nuove e passato splendidi momenti insieme. Volevo ringraziare immensamente Maurizio e Mimma, hanno organizzato facendoci vedere e soggiornare in posti fantastici. Ho imparato il significato dell'ospitalità del Sud, e la Sicilia è una terra meravigliosa. :smitten: :smitten: :smitten: 8
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 29 Settembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2014 Siciliani sono fantastici. io non lo direi ingiro ........... guarda che facce portano questi :2funny: :P :risata: 10
ndonio Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 :risata:ma quando lavete fatta questa foto ha ha c'e' un errore veramente, il padrino a me sembrava dino haaa maledetti pugno di mafiosi. 7
Stef.64 Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 io non lo direi ingiro ...........guarda che facce portano questi :2funny: :P Bee effettivamente....Guardando le loro facce devo dire che piu' dei siciliani.... saranno di gran lunga piu' fantastiche le Siciliane...... :2funny: 4
cdr Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 guardate questa............appena arrivato in aeroporto il capo dei capi con suoi picciotti che gli fanno da guardiadelcorpo :risata: 5
delfino Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 Sapevamo che la Sicilia è bella ma con la "Mimma & Maurizio" travel ha superato ogni aspettativa !!!! Grazie a tutti 4
cdr Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 guardate questa............appena arrivato in aeroporto il capo dei capi con suoi picciotti che gli fanno da guardiadelcorpo :risata: hanno preteso anche la macchina con conducente e un bel po' di cavalli a disposizione :2funny: :D 3
Moderatore boschservice Inviato 29 Settembre 2014 Moderatore Inviato 29 Settembre 2014 delta ma che mi combini!!!! in aereo non dico nulla a nessuno apro il cannolo e minchia mi dico aprendolo, forse a preso aria mi sembra po' duro metto in bocca e ora ho due denti in meno!!!!!! ora diventiamo seri, passato tre giorni stupendi, con amici veri sembrava di conoscerci da sempre, ornella si è divertita tantissimo, bomba (ha promesso di scrivere di +) e simonetta mi chiedevano in aereo a quando il prossimo incontro. voglio ringraziare Maurizio e Mimma per l'organizzazione perfetta, sono dei grandi 5
ndonio Inviato 29 Settembre 2014 Inviato 29 Settembre 2014 come tutti in primis un plauso a maurizio e mimma, x la loro organizzazione, poi a tutti voi, siete stati fantastici, la semplicita di tutti noi a vinto, baci baci a tutti!! vi voglio bene. :Italy: :smitten: :smitten: :smitten: 6
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 29 Settembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2014 quando mi è stato affidato questo incarico ho subito accettato con vero piacere ma nello stesso tempo mi sono detto : Ma io ce la farò?? , sarò capace ?? , o farò semplicemente una brutta figura ?? non vi nascondo che le gambe mi sono tremate per un bel po di mesi il tremore alle gambe è cominciato a svanire dopo il pranzo di domenica ma solo dopo aver distribuito i regali , per paura di aver fatto qualche errore di conta fra regali e persone da sorteggiare questa per me è stata la prima volta che faccio una cosa del genere , sembra alla fine che sia andata bene ma senza l'aiuto di Mimma la cosa era veramente difficile avevo il terrore che i colleghi del nord non avrebbero accettato di venire , anche perché tanta gente hanno paura del sud perché si dice in giro che al Sud c'è la mafia Ma quando mai ?? la delinquenza c'è dovunque , in qualsiasi posto ,non solo al sud ma anche al nord, la mafia non esiste è inutile a dirvi che sono rimasto molto felice e contento della vostra presenza e dell'affetto che mostrate verso me , credo che lo avrete notato dai miei occhi lucidi, l'emozione non so nasconderla, come non l'ha nascosta nemmeno Pippo quando mi ha abbracciato per salutarmi , per non parlare di Alessandro ,Andrea , Stefano e tanti altri sono rimasto molto contento anche dall'accoglienza che mi hanno mostrato i nuovi colleghi che non conoscevo , a partire dal collega Pippo Costanzo (già in pensione) il quale mi ha promesso che è disposto a seguirci per i prossimi Meeting anche se verranno fatti in luoghi lontani , dal collega Gaetano (Diass) , da quei due ragazzini Marcello e Alfredo (molto simpatici), i fratelli Ludema, Giuseppe (cogiuseppe) (quello delle pesche settembrine) insomma , tutti tutti ma veramente TUTTI MI AVETE FATTO UNA ACCOGLIENZA CHE NON ME L'ASPETTAVO mi dispiace non avervi fatto visitare molti altri posti , ma i tempi erano molto ristretti avrei voluto fare molto di più ,ma come ho già detto è la mia prima esperienza mi sento veramente in colpa nei confronti di Dario , che per arrivare a Campolato ha girato mezza sicilia prima che arrivasse a destinazione , se l'avessi saputo avrei mandato a mio figlio Luigi a prenderlo all'aeroporto un IMMENSO GRAZIE A TUTTI anche da Mimma Maurizio 23
Moderatore El mecanic Inviato 30 Settembre 2014 Moderatore Inviato 30 Settembre 2014 mi sento veramente in colpa nei confronti di Dario .... E di che ?? Così ho visitato un pezzo di Sicilia vera, non solo quei fantastici posti turistici che hanno visto tutti. Ieri sera ho guardato un pezzetto del telefilm Montalbano: l'ho visto in un modo diverso, più partecipe. 1 8
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 guardate questa............appena arrivato in aeroporto il capo dei capi con suoi picciotti che gli fanno da guardiadelcorpo :risata: la foto da fare era quella della faccia di calo' quando ha visto la coppolo che avevo in testa :risata: :risata: :risata: impagabile 4
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 E di che ?? Così ho visitato un pezzo di Sicilia vera, non solo quei fantastici posti turistici che hanno visto tutti. Ieri sera ho guardato un pezzetto del telefilm Montalbano: l'ho visto in un modo diverso, più partecipe. bella considerazione . 3
cdr Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 mi dispiace non avervi fatto visitare molti altri posti , ma i tempi erano molto ristretti avrei voluto fare molto di più Maurizio :o :o :idiot2: :idiot2: 2
marcocb Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Maurizio ma che minghia dici...... hai fatto anche troppo ostia... 4
Messaggi raccomandati