Vai al contenuto

4° MEETING Autodiagnostic 2014 Catania - E' stato veramente stupendo!!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

signori non dovrei dirlo perche sono un duro ma vi ho PENSATO in questi giorni... :'(

(duro nel significato veneto.... :D)

e soprattutto ho pensato a quello che vi stavate scolando... :2funny: :2funny: :2funny:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

34

• delta

26

• IMPULSORE

15

• Autoriparazioni Andrea

13

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

appena rientrato snocciolato in tutto 1973 KM

ora per rilassarmi mi cucco l'ultimo cannolo rimasto dalla VITTORIA  :2funny::P

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato snocciolato in tutto 1973 KM

ora per rilassarmi mi cucco l'ultimo cannolo rimasto dalla VITTORIA  :2funny::P

andata e ritorno...... :welc:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

del meeting sono rimasto SBALORDITO

era tutto progettato alla G R A N D E

dalle LOCATION  alle PRELIBATEZZE

dai CANNOLI  Super Maxi agli ARANCINI

Ma i SUPERMAN e SUPERWOMAN

sono Donna Mimma  e Don Maurizio

Bacio le mani  :welc: :welc:

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Posto stupendo, compagnia fantastica che ama essere seria ... mente festaiola, luoghi bellissimi, organizzazione da parte di Delta e Signora impeccabile, 2 giorni indimenticabili.

Un solo consiglio per chi vorrebbe visitare la stupenda Sicilia: nolleggiate l'auto.

Grazie per i bei momenti trascorsi insieme.  :afro:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo consiglio per chi vorrebbe visitare la stupenda Sicilia: nolleggiate l'auto.

Grazie per i bei momenti trascorsi insieme.  :afro:

Eeeee va bè ,solo perchè hai visitato 15 volte l'aeroporto!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P:D :D :D :D :D:risata: :risata:.

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non  trovo le parole, veramente stupendo! Ottimo meeting, conoscere e reincontrare dei colleghi così fantastici e' stato bellissimo.

Le famiglie si sono divertite i posti scelti erano stupendi, abbiamo mangiato e soggiornato veramente bene. La Sicilia e i Siciliani sono fantastici. Le strade le ho imparate benissimo per cui sono pronto a ritornarci. :2funny:

Un grandissimo GRAZIE di cuore a Maurizio e Mimma a cui vanno i miei più sinceri complimenti.

P.S. ho anche trovato un secondo lavoro........... L' AUTISTA  :2funny::oO: :oO:

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ho anche trovato un secondo lavoro........... L' AUTISTA  :2funny::oO: :oO:

Quando hai passeggeri come Marco è la normalità. Lui le macchine normali non sa guidarle, solo macchinette a due posti con cambio robotizzato penoso.

Comunque...

Ho finalmente incontrato dal vivo delle persone a cui tengo veramente molto, conosciute di altre nuove e passato splendidi momenti insieme.

Volevo ringraziare immensamente Maurizio e Mimma, hanno organizzato facendoci vedere e soggiornare in posti fantastici. Ho imparato il significato dell'ospitalità del Sud, e la Sicilia è una terra meravigliosa.

:smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

:-) io non lo direi ingiro :fischio:...........guarda che facce portano questi  :2funny: :2funny: :P  :P :P

Bee effettivamente....Guardando le loro facce devo dire che piu' dei siciliani.... saranno di gran lunga piu' fantastiche le Siciliane...... :2funny: :2funny:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questa............appena arrivato in aeroporto il capo dei capi con suoi picciotti che gli fanno da guardiadelcorpo  :risata: :risata:

:boss hanno preteso anche la macchina con conducente  :oops: e un bel po' di cavalli a disposizione  :2funny: :2funny:

:D :D

406_sicula.jpg.305256bcbea3eee1af8c69e7b98438a3.jpg

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

delta ma che mi combini!!!!

in aereo non dico nulla a nessuno apro il cannolo e minchia mi dico aprendolo, forse a preso aria mi sembra po' duro metto in bocca e ora ho due denti in meno!!!!!!

ora diventiamo seri, passato tre giorni stupendi, con amici veri sembrava di conoscerci da sempre,  ornella si è divertita tantissimo, bomba (ha promesso di scrivere di +) e simonetta mi chiedevano in aereo a quando il prossimo incontro.

voglio ringraziare Maurizio e Mimma per l'organizzazione perfetta, sono dei grandi

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti in primis un plauso a maurizio e mimma, x la loro organizzazione, poi a tutti voi, siete stati fantastici, la semplicita di tutti noi a vinto, baci baci a tutti!! vi voglio bene.

:Italy: :Italy: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

mi sento veramente in colpa nei confronti di Dario ....

E di che ?? Così ho visitato un pezzo di Sicilia vera, non solo quei fantastici posti turistici che hanno visto tutti.

Ieri sera ho guardato un pezzetto del telefilm Montalbano: l'ho visto in un modo diverso, più partecipe.

• Mi Piace 1
  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate questa............appena arrivato in aeroporto il capo dei capi con suoi picciotti che gli fanno da guardiadelcorpo  :risata: :risata:

la foto da fare era quella della faccia di calo' quando ha visto la coppolo che avevo in testa  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:  impagabile  :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E di che ?? Così ho visitato un pezzo di Sicilia vera, non solo quei fantastici posti turistici che hanno visto tutti.

Ieri sera ho guardato un pezzetto del telefilm Montalbano: l'ho visto in un modo diverso, più partecipe.

bella considerazione . :oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace non avervi fatto visitare molti altri posti , ma i tempi erano molto ristretti

avrei voluto fare molto di più

Maurizio

:o :o :o :o :idiot2: :idiot2: :idiot2: :idiot2:  :dimen:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.700
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    bianchelli