wolf Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Un pizzico di amaro mi resta pero’,non riesco a nasconderlo , l’assenza dei piu’ affezionati vecchietti quasi in pensione del forum, Zio Puzoneddu/Luciano 06/Alerto Wolf/Marcello Badwork/Enzo59………..spero aver presto l’occasione di rincontrarvi. Grazie del pensiero Caogero ( ), mi sono quasi commosso !! Hai fatto benissimo ad elogiare il lavoro fatto da Maurizio e dalla Sua famiglia. Dagli entusiastici resoconti fattomi da alcuni dei fortunati colleghi che hanno partecipato a quel favoloso meeting, penso proprio che Maurizio & Family abbiano organizzato una cosa veramente super , quasi da sballo !! P.S.: il dispendio di energie da parte di Maurizio dev'essere stato talmente tanto che, mi vien da pensare, si sia ritirato in qualche spa dove, tra massaggi, fanghi, coccole e dieta depurativa e rivitalizzante avrà trovato l'opportunità di ricaricare le sue stanche batterie ( ieri ho provato a chiamarlo al cellulare e.......muto fù !! ) Oggi riproverò e speriamo di non beccarlo mentre si fà fare i fanghi...... :oO: 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Calogero , hai citato qualche nome Illustre di colleghi, vecchi lupi ,lupacchiotti e giovani marmotte ma ti sei scordato di Enrico Grazie Capo :P :P :P Grazie del pensiero Caogero ( ), mi sono quasi commosso !! :scusa: :oops: adesso manca la mossa di Alessandro con il suo video aspetta al prossimo meeting :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Calogero hai scritto un trattato di pace lungo piu' del Nuovo e Vecchio Testamento messi insieme,hai citato pure il cuoco, il figlio del cuoco i camerieri con tutti i cugini,l'autista del pullman il pilota dell'aereo e la donnina di colore che ha dato l'indicazione giusta ad Andrea quando si è perso,pero' hai dimenticato di citare una persona e rischi di essere bannato... Un ospite importante,una persona riservata che parla poco ma fa i fatti....chi è? mio figlio Alfredo 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Calogero hai scritto un trattato di pace lungo piu' del Nuovo e Vecchio Testamento messi insieme,hai citato pure il cuoco, il figlio del cuoco i camerieri con tutti i cugini,l'autista del pullman il pilota dell'aereo e la donnina di colore che ha dato l'indicazione giusta ad Andrea quando si è perso,pero' hai dimenticato di citare una persona e rischi di essere bannato... Un ospite importante,una persona riservata che parla poco ma fa i fatti....chi è? mio figlio Alfredo :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: punitemi pure non volevo fare un torto ad Alfredo ..................va cosi' veloce che mi e' sfuggito :-) :dimen: :oO: 3 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 1 Febbraio 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 restando in tema Siculo guardate cosa combina la nostra Signora Etna fresca di giornata nella seconda e quarta foto verso il basso del vulcano si vedono una fila di luci quelle luci è il rifugio Sapienza , proprio dove siamo stati insieme a visitare i crateri spenti (lo scorso Settembre) quindi , provate ad immaginare un po a quanta distanza eravamo in quel momento (proprio dietro l'angolo) delta 12 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOMBA Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Grande Delta, ocio che te te scoti ahahahah..... dialetto veneto traduzione occhio che ti bruci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Bellissime foto e bellissimi ricordi!! Ma io non dormirei mica tranquillo da quelle parti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Se la lava si trascina la mia off vengo al nord a lavorare Comunque. Tranquilli e molto Lontana per adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Se la lava si trascina la mia off vengo al nord a lavorare Comunque. Tranquilli e molto Lontana per adesso non ti conviene andare a lavorare al nord lì fa freddo , e noi a quelle temperature non ci siamo abituati , rischiamo di morire assiderati noi siamo abituati a riscaldarci con la brace che produce l'Etna e non possiamo fare altrimenti ciao Alfredo , qualche giorno ci incontriamo a Catania e andremo a prendere una pizza sotto lo sfondo Etneo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 se vieni al nord portati un po' di lava serve come riscaldamento magari porta anche un po' di mare. foto molto suggestive, belle davvero speriamo non rechi danni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. car elettronic Inviato 2 Febbraio 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 non ti conviene andare a lavorare al nord lì fa freddo , e noi a quelle temperature non ci siamo abituati , rischiamo di morire assiderati noi siamo abituati a riscaldarci con la brace che produce l'Etna e non possiamo fare altrimenti ciao Alfredo , qualche giorno ci incontriamo a Catania e andremo a prendere una pizza sotto lo sfondo Etneo delta :afro: :afro:bello 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 21 Novembre 2015 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Novembre 2015 mi sono rivisto tutte le foto e riletto tutti i post (138) di questo topic qualche post l'ho riletto più volte perché non riuscivo a leggerlo bene a causa dei miei occhi lucidi e lacrimanti (malgrado il tempo già trascorso) non riesco a dimenticare quei momenti trascorsi con voi in quei 3 giorni stupendi vorrei rinnovare un caloroso abbraccio a tutti voi e spero di rincontrarvi presto CIAO AMICI MIEI :welc: :oO: Maurizio 11 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 mi sono rivisto tutte le foto e riletto tutti i post (138) di questo topic qualche post l'ho riletto più volte perché non riuscivo a leggerlo bene a causa dei miei occhi lucidi e lacrimanti (malgrado il tempo già trascorso) non riesco a dimenticare quei momenti trascorsi con voi in quei 3 giorni stupendi vorrei rinnovare un caloroso abbraccio a tutti voi e spero di rincontrarvi presto CIAO AMICI MIEI :welc: :oO: Maurizio perchè non ri posti qualche foto? :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 questo è stato uno dei momenti più emozionanti e non solo per me guardate bene quel tizio con la maglietta rossa delta 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 come si può dimenticare ?? delta 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Novembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 22 Novembre 2015 guardate bene quel tizio con la maglietta rossa ero emozionatissimo e non riuscivo a trattenere le lacrime :smitten: Vi voglio bene 9 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 guardate bene quel tizio con la maglietta rossa Nonostante validi qualche P0300, il suo cuore è grande così!! Anche noi ti vogliamo bene (anche quelli che non erano al meeting.....)!! Ciao SuperPippo! :oO: Ciao Maurizio! :oO: 8 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 P0300- Random/Multiple perdita colpi celebrali Misfire Detected Possible Cause: *eccesso di alcool *cannelloni in abbondanza *lasagne non digerite *eccessivo uso di forum *perdita di riposo notturno per aiutare i colleghi *mega cannolo siciliano ingerito frettolosamente ***attività sessuale assente*** Possibile Soluzione_ Check divano (letto)super comodo Check f...a disponibile Check collega per supporto tecnico dopo smaltimento eccesso alcol e carboidrati serve rigenerazione su strada Special Notes:se hai problemi vai su ----http://www.autodiagnostic.it/forum :welc: 9 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 :D :D :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autorimessatuscolano Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Un gran peccato di non esser stato con tutti VOI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Novembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 [move]ARRIVOOOOOOOOOOOOO[/move] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Novembre 2015 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Veramente dei bei ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 @delta anche noi non abbiamo dimenticato quei giorni favolosi, abbiamo passato 3 giorni in posti veramente eccezionali con persone eccezionali, stupendi ricordi. però sto ancora aspettando il bonifico da parte di @marcocb per avergli fatto da autista 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 [move]ARRIVOOOOOOOOOOOOO[/move] Augusto , sei stato in vacanza ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Novembre 2015 Moderatore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Magari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati