Costantino Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Questa Le ha fatte mio figio 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 io purtroppo non ho potuto fare tante foto avevi notato che stavo sempre in giro ?? non ho potuto fare nemmeno la foto alla cesta con i "cannoli bomboniera" appena li ho presi in macchina subito li ho distribuiti e non ho avuto il tempo di scattare una foto qualcuno lo ha fatto , non ricordo chi manca pure la foto in gruppo fatta nel prato con lo sfondo del mare a campolato chi l'ha fatta la tiri fuori delta Stai sereno....... le immagini parlano chiaro, prima o poi arriveranno..... sicuramente prima del prossimo meeting!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2014 Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Questa Le ha fatte mio figio non ci credo.............. sa scattare meglio di me :oops: arriveranno..... sicuramente prima del prossimo meeting!! :dimen: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 che dire delle nostre fans... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 un autentico tripudio 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 qualcuno di molto lontano cercava la "bedda Sicilia" :welc: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOMBA Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Meglio dire i nostri capi........ :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLIO Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 giorno 05/10/2014 si svolgerà sempre in sicilia il 5°meeting autodiagnostic pataculturale chi volesse partecipare deve munirsi di propria attrezzatura personale. io e delta CI SIAMOOOOOOOOO. :P :P si riprende da dove l'abbiamo lasciato. per anteprima cliccate sul link. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 A QUESTO LINK alcune foto dell'evento! Si tagghi chi può!! E' stato veramente bello, quei giorni li porterò sempre nel cuore.. Un grazie anche a quei due mattacchioni di Maurizio e Pippo che hanno fatto di tutto per poter festeggiare anche il mio compleanno con una buonissima torta!!! Grazie ancora! 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diass Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Stai sereno....... le immagini parlano chiaro, prima o poi arriveranno..... sicuramente prima del prossimo meeting!! eccoti servito autore foto figlio di Costantino io l' ho scarabocchiata. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 due foto della passeggiata a catania prima della triste partenza.......... :'( :'( e un'altra.......... :dimen: :dimen: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 e un'altra.......... :dimen: :dimen: quella foto l'ho vista stampata sulla porta della mia 406 :regia: Cunnutuuuuuuuuuuuuuu :P :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 sabato mattina in escursione sull'Etna 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 :P :P anche la biondazza che ha turbato i meccanici :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Ottobre 2014 Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 :P :P anche la biondazza che ha turbato i meccanici :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 dal fresco della montagna al caldo mare di Taormina............16° di differenza in soli pochi minuti 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 a Gigi il sole (e non solo) gli ha dato in testa. ..........quasi serviva sostituirgli la GTC Marcocb che sta alcoolizzandosi e Elmiki all'ombra degli oleandri per non rovinarsi la sua abbronzatura naturale :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 :2funny: marcocb , l'uomo che riesce a vincere la forza di gravita' .............................................................sembra la torre di pisa :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 :2funny: marcocb , l'uomo che riesce a vincere la forza di gravita' .............................................................sembra la torre di pisa :D e' l'effetto alcool i primi segni di mbriachezza :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 :2funny: marcocb , l'uomo che riesce a vincere la forza di gravita' .............................................................sembra la torre di pisa :D :risata: Che bei momenti!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 rimpiango ancora adesso il caldo della sicilia, ma soprattutto gli amici di quei giorni e le risate 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 rimpiango ancora adesso il caldo della sicilia, ma soprattutto gli amici di quei giorni e le risate quindi la soluzione ?? cominciare a pensare al prossimo evento io proporrei di farne uno a primavera e un'altro sempre a Settembre chi è d'accordo alzi la mano delta 2 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Ottobre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Sempre a far festa........ ma non dobbiamo alzare il PIL?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati