dallacorte Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 signori non dovrei dirlo perche sono un duro ma vi ho PENSATO in questi giorni... :'( (duro nel significato veneto.... ) e soprattutto ho pensato a quello che vi stavate scolando... :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 29 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 appena rientrato snocciolato in tutto 1973 KM ora per rilassarmi mi cucco l'ultimo cannolo rimasto dalla VITTORIA 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 appena rientrato snocciolato in tutto 1973 KM ora per rilassarmi mi cucco l'ultimo cannolo rimasto dalla VITTORIA andata e ritorno...... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 29 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 del meeting sono rimasto SBALORDITO era tutto progettato alla G R A N D E dalle LOCATION alle PRELIBATEZZE dai CANNOLI Super Maxi agli ARANCINI Ma i SUPERMAN e SUPERWOMAN sono Donna Mimma e Don Maurizio Bacio le mani 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 29 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Posto stupendo, compagnia fantastica che ama essere seria ... mente festaiola, luoghi bellissimi, organizzazione da parte di Delta e Signora impeccabile, 2 giorni indimenticabili. Un solo consiglio per chi vorrebbe visitare la stupenda Sicilia: nolleggiate l'auto. Grazie per i bei momenti trascorsi insieme. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Un solo consiglio per chi vorrebbe visitare la stupenda Sicilia: nolleggiate l'auto. Grazie per i bei momenti trascorsi insieme. Eeeee va bè ,solo perchè hai visitato 15 volte l'aeroporto!!!!!!!!!!!!!! :P :P :D :D :risata:. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Dove sono le foto? :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Dario ma io credevo che eri ancora sui mezzi 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Sinceramente non trovo le parole, veramente stupendo! Ottimo meeting, conoscere e reincontrare dei colleghi così fantastici e' stato bellissimo. Le famiglie si sono divertite i posti scelti erano stupendi, abbiamo mangiato e soggiornato veramente bene. La Sicilia e i Siciliani sono fantastici. Le strade le ho imparate benissimo per cui sono pronto a ritornarci. Un grandissimo GRAZIE di cuore a Maurizio e Mimma a cui vanno i miei più sinceri complimenti. P.S. ho anche trovato un secondo lavoro........... L' AUTISTA :oO: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 P.S. ho anche trovato un secondo lavoro........... L' AUTISTA :oO: Quando hai passeggeri come Marco è la normalità. Lui le macchine normali non sa guidarle, solo macchinette a due posti con cambio robotizzato penoso. Comunque... Ho finalmente incontrato dal vivo delle persone a cui tengo veramente molto, conosciute di altre nuove e passato splendidi momenti insieme. Volevo ringraziare immensamente Maurizio e Mimma, hanno organizzato facendoci vedere e soggiornare in posti fantastici. Ho imparato il significato dell'ospitalità del Sud, e la Sicilia è una terra meravigliosa. :smitten: :smitten: :smitten: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 29 Settembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Siciliani sono fantastici. io non lo direi ingiro ........... guarda che facce portano questi :2funny: :P :risata: 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Meeenghia :D :D 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 :risata:ma quando lavete fatta questa foto ha ha c'e' un errore veramente, il padrino a me sembrava dino haaa maledetti pugno di mafiosi. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 io non lo direi ingiro ...........guarda che facce portano questi :2funny: :P Bee effettivamente....Guardando le loro facce devo dire che piu' dei siciliani.... saranno di gran lunga piu' fantastiche le Siciliane...... :2funny: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 guardate questa............appena arrivato in aeroporto il capo dei capi con suoi picciotti che gli fanno da guardiadelcorpo :risata: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Sapevamo che la Sicilia è bella ma con la "Mimma & Maurizio" travel ha superato ogni aspettativa !!!! Grazie a tutti 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 guardate questa............appena arrivato in aeroporto il capo dei capi con suoi picciotti che gli fanno da guardiadelcorpo :risata: hanno preteso anche la macchina con conducente e un bel po' di cavalli a disposizione :2funny: :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 29 Settembre 2014 delta ma che mi combini!!!! in aereo non dico nulla a nessuno apro il cannolo e minchia mi dico aprendolo, forse a preso aria mi sembra po' duro metto in bocca e ora ho due denti in meno!!!!!! ora diventiamo seri, passato tre giorni stupendi, con amici veri sembrava di conoscerci da sempre, ornella si è divertita tantissimo, bomba (ha promesso di scrivere di +) e simonetta mi chiedevano in aereo a quando il prossimo incontro. voglio ringraziare Maurizio e Mimma per l'organizzazione perfetta, sono dei grandi 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 come tutti in primis un plauso a maurizio e mimma, x la loro organizzazione, poi a tutti voi, siete stati fantastici, la semplicita di tutti noi a vinto, baci baci a tutti!! vi voglio bene. :Italy: :smitten: :smitten: :smitten: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 29 Settembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Settembre 2014 quando mi è stato affidato questo incarico ho subito accettato con vero piacere ma nello stesso tempo mi sono detto : Ma io ce la farò?? , sarò capace ?? , o farò semplicemente una brutta figura ?? non vi nascondo che le gambe mi sono tremate per un bel po di mesi il tremore alle gambe è cominciato a svanire dopo il pranzo di domenica ma solo dopo aver distribuito i regali , per paura di aver fatto qualche errore di conta fra regali e persone da sorteggiare questa per me è stata la prima volta che faccio una cosa del genere , sembra alla fine che sia andata bene ma senza l'aiuto di Mimma la cosa era veramente difficile avevo il terrore che i colleghi del nord non avrebbero accettato di venire , anche perché tanta gente hanno paura del sud perché si dice in giro che al Sud c'è la mafia Ma quando mai ?? la delinquenza c'è dovunque , in qualsiasi posto ,non solo al sud ma anche al nord, la mafia non esiste è inutile a dirvi che sono rimasto molto felice e contento della vostra presenza e dell'affetto che mostrate verso me , credo che lo avrete notato dai miei occhi lucidi, l'emozione non so nasconderla, come non l'ha nascosta nemmeno Pippo quando mi ha abbracciato per salutarmi , per non parlare di Alessandro ,Andrea , Stefano e tanti altri sono rimasto molto contento anche dall'accoglienza che mi hanno mostrato i nuovi colleghi che non conoscevo , a partire dal collega Pippo Costanzo (già in pensione) il quale mi ha promesso che è disposto a seguirci per i prossimi Meeting anche se verranno fatti in luoghi lontani , dal collega Gaetano (Diass) , da quei due ragazzini Marcello e Alfredo (molto simpatici), i fratelli Ludema, Giuseppe (cogiuseppe) (quello delle pesche settembrine) insomma , tutti tutti ma veramente TUTTI MI AVETE FATTO UNA ACCOGLIENZA CHE NON ME L'ASPETTAVO mi dispiace non avervi fatto visitare molti altri posti , ma i tempi erano molto ristretti avrei voluto fare molto di più ,ma come ho già detto è la mia prima esperienza mi sento veramente in colpa nei confronti di Dario , che per arrivare a Campolato ha girato mezza sicilia prima che arrivasse a destinazione , se l'avessi saputo avrei mandato a mio figlio Luigi a prenderlo all'aeroporto un IMMENSO GRAZIE A TUTTI anche da Mimma Maurizio 23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 30 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 mi sento veramente in colpa nei confronti di Dario .... E di che ?? Così ho visitato un pezzo di Sicilia vera, non solo quei fantastici posti turistici che hanno visto tutti. Ieri sera ho guardato un pezzetto del telefilm Montalbano: l'ho visto in un modo diverso, più partecipe. 1 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 guardate questa............appena arrivato in aeroporto il capo dei capi con suoi picciotti che gli fanno da guardiadelcorpo :risata: la foto da fare era quella della faccia di calo' quando ha visto la coppolo che avevo in testa :risata: :risata: :risata: impagabile 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 E di che ?? Così ho visitato un pezzo di Sicilia vera, non solo quei fantastici posti turistici che hanno visto tutti. Ieri sera ho guardato un pezzetto del telefilm Montalbano: l'ho visto in un modo diverso, più partecipe. bella considerazione . 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 mi dispiace non avervi fatto visitare molti altri posti , ma i tempi erano molto ristretti avrei voluto fare molto di più Maurizio :o :o :idiot2: :idiot2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Maurizio ma che minghia dici...... hai fatto anche troppo ostia... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati