Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 28 Settembre 2014 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Non sono ancora tornato ma non posso non scrivere due righe per poter confermare ciò di cui ero già convinto: anche quest'anno secondo me è stato un successo! Tutto questo è stato reso possibile grazie alla partecipazione dei tanti Autoriparatori e famiglie all'evento ma soprattutto all'impegno che due persone speciali Maurizio (Delta) e la moglie hanno dimostrato in questi giorni! Sono riusciti a creare la giusta atmosfera, hanno trovato la miglior location nonchè si sono prodigati per poter rendere questo Meeting indimenticabile a tutti coloro che sono arrivati in questa fantastica terra, la Sicilia! Grazie, grazie di cuore per tutto. PHOENIX 28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Appena Rientrato a casa, non ho parole da aggiungere a quanto già detto da Enrico, semplicemente che sono stati dei giorni passati felicemente con una bella compagnia. Di nuovo un grazie A Maurizio e sua Moglie con la emme maiuscola. Buona notte a tutti. :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Scusami Enrico, credevo venissi anche tu a Catania, e non ci siamo salutati. Buon rientro anche a te, ed una saluto alla tua famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 28 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 ragazzi qua a capocampolato io, alexandro, enrico, marco, max, delfino bloccati per un virus peggio di ebola :angry: la SICULITE Acuta, rimarremo in quarantena , :oops: :oops: :welc: :welc: :welc: ci rivediamo al più tardi possibile :P 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 28 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 28 Settembre 2014 dimenticavo per dimenticare ci siamo cuccati le ultime bozze di PROSECCHIN trafugate dal BOVOLESE :oops: gli abbiamo girato un tiro mancino, mandata la mail dalla raianair di fare rientro immediato e a mollato tutto e ripartito di corsa lasciandoci le bozze superstite :-) 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Arrivato a casa in questo momento 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Appena rientrato,due giornate stupende ,ricche di tante emozioni,compagnia sempre eccellente. Complimenti a Maurizio,Mimma e famiglia per l'impegno ben riusito :scusa: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 dimenticavo per dimenticare ci siamo cuccati le ultime bozze di PROSECCHIN trafugate dal BOVOLESE :oops: gli abbiamo girato un tiro mancino, mandata la mail dalla raianair di fare rientro immediato e a mollato tutto e ripartito di corsa lasciandoci le bozze superstite :-) Per quello che all'aeroporto era tutto bloccato......................Aspettavano Francesco :2funny: :knuppel2: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 :wink: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 che tristezza ...stamattina foschia ,a pensare al tempo lasciato in sicilia .spero di rincontrarvi e sempre un piacere stare in felice compagnia.passato il battezzo dell ARIA passiamo al lavoro 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Bellissimo fine settimana grazie a tutti della compagnia Un ringraziamento particolare all'agenzia di viaggio e turismo "VACANTE" 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Bellissimo fine settimana.... Complimenti a maurizio e moglie... davvero delle persone stupende...... Tutto perfetto.... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 signori non dovrei dirlo perche sono un duro ma vi ho PENSATO in questi giorni... :'( (duro nel significato veneto.... ) 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLIO Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 ciao ragazzi, il meeting e andato tutto bene nessuna sparatoria, nessun sequestro,i giubbini antiproiettile sono rimasti in valigia. solo sole mare montagna e tanta allegria. mi sono divertito a stare in compagnia di tanta bella gente, ciao a tutti. complimenti a maurizio e mimma. clio 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 arrivo a casa ore 5:00 in officina ore 8:00 che nottata un grazie a tutti in particolare a mimma e maurizio 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 :scusa: :scusa: rientrato stanotte +/- alle due non trovo le parle giuste :piange:...............chiedo venia, per il momento........... 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 :scusa: mi e' dispiaciuto tanto(ieri sera) abbandonare delle splendide persone davanti le porte dell'aeroporto .........e' stato straziante :piange: e in secondo tempo altro pessimo ultimo quarto d'ora a campolato ,sono andato via con le gambe spezzate :piange: "u sciangatu",Marco, in confronto a me sembrava un falsoinvalido 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 p.s. .......stavolta iu'tube lo fregato :P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 NULLA DA AGGIUNGERE STUPENDOLISSIMOMEVOLMETE GIORNATE FANTASTICHE....................................... FORZA COL PROSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOMBA Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Complimenti a Maurizio e Mimma per l'organizzazione dell'ottimo fine settimana,soprattutto a Mimma,giornate stupende volevo solo ricordarvi che a breve arriverà' il conto del dentista perché' Francesco,che non ha pazienza di aspettare,lo ha addentato pensando fosse vero........ 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BOMBA Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 naturalmente il cannollo :P 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Tecno76 Inviato 29 Settembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Settembre 2014 ..... tutti a dire grazie, giornate stupende, bla... bla....bla!!! io sinceramente mi aspettavo qualcosina in più.... e invece mi devo accontentare di una patata (solanum tuberosum) vinta..... patata tra l'altro desiderata fortemente da Francesco boschservice....... Adesso cercherò di essere serio....... mi convinco sempre più, che nonostante la "lingua italiana" sia una delle più ricche di vocaboli e sinonimi, è comunque limitata quando c'è da descrivere certi sentimenti, che portiamo nel nostro animo....... questo per dire che non riesco a trasmettere attraverso la tastiera la gratificazione ricevuta in questi 2 giorni trascorsi in vostra compagnia: ma sono sicuro che quando ci siamo salutati, la "semplice" stretta di mano o il solo guardarsi negli occhi, mi sono bastati a farvi capire il mio affetto e stima che nutro nei vostri confronti 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 :cran: :cran: lo sapevo che mi sarei perso qualcosa di bellissimo... :piange: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 :appl: :appl: :appl:non so che dire avete detto tutto voi un abbraccio a tuttiiiii :appl: :appl: :appl: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Anche lo zoppo e' tornato a casa....bellissime giornate e bellissimo rincontrare amici e conoscerrne di nuovi. un grazie in particolare a Maurizio e Mimma per tutta l' organizzazione e le continue sorprese. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati