Vai al contenuto

[FIAT G.PUNTO EVO 02/2010 1368cc 350 A 1.000 57Kw Bifuel B/Metano] Spia asr accesa cod. errore c1221

matteo345
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da matteo345,

Messaggi raccomandati

Buongiorno tribù.. ieri sera è venuto da me il mio vicino meccanico con cui collaboro stabilmente da anni, e mi ha portato questa g. punto evo che accende la spia asr e la scritta hill-holder non disponiblie (solo quella) appena metti in moto faccio la diagnosi con il mio texa e viene fuori l errore c1221 nodo controllo motore(messaggio bus difettoso) pulisco tutte le prese nel vano motore (centralina motore e centralina abs) poi quella del sensore imbardata sotto il freno a mano, ma niente, provo nella pagina stati gli interruttori stop e frizione ma funzionano. Altri errori non ci sono a parte uno nella centralina motore che da l inettore 2 che infatti appena accendi il motore va un po a 3 ma si sistema entro 5 sec. Può l iniettore rovinato far disinserire l asr?

Di regola prima avrei sistemato l iniettore e poi avrei pensato all asr ma di questi tempi il cliente vuole solo il necessario..(che palle) grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• matteo345

3

• autobas

2

• rikymoto

1

• Stef.64

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum