bose Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 ...... se sfiato motore completamente ostruito doveva perdere olio da tutte le parti. non ho detto che lo sfiato olio era ostruito.su questo coperchio c'è il passaggio di olio che porta la lubrificazione all'albero a cammes.se l'incrostazione si è formata tra il coperchio e il lamierino che è fissato allo stesso,l'olio sale allo sfiato e và a finire prima nel tubetto collegato al collettore aspirazione imbrattando la candela del 1°cilindro e poi dallo sfiato,andando direttamente in aspirazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ