marc1 Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Colleghi, come vi regolate per il vostro periodo di ferie? Quanto chiudete? Rimanete reperibili per emergenze o li mandate a quel paese tutti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giana Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 a quel paese tutti (ma chiudo max 2 settimane non consecutive) Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Noi facciamo i turni, chiudiamo solo una settimana e non ci sono per nessuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 :cran: e' da 3 anni (questo il 4°) che sono in ferie li ho mandati tutti a quel paese gia' da tempo, adesso aspetto che ritornano :knuppel2: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dallacorte Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 :cran: e' da 3 anni (questo il 4°) che sono in ferie li ho mandati tutti a quel paese gia' da tempo, adesso aspetto che ritornano :knuppel2: :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolf Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Io sono il più fortunato: un mese e anche più lontano dal lavoro......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredo1981 Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Una povera settimana..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocb Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Sig. marc1 Io chiudo sabato e riapro il 26. Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Eila gente non scordatevi per il fine settembre, non è che mi devo mangiare tutto io delta 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocb Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Eila gente non scordatevi per il fine settembre, non è che mi devo mangiare tutto io delta no problem....se avanza roba fai un fischio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 Sig. marc1 Io chiudo sabato e riapro il 26. il 26 di quale mese? mi sembra che tu in una settimana 2 giorni lavori e 7 giorni di riposi :risata: :oO: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 io se rimango vivo sabato chiudo fino al 25 . la prima settimana la passo chiuso dentro con i muratori e un impianto gpl la terza a finire il lavaggio per quella di mezzo qualcono riuscira' di sicuro a scassare i cabasisi ....................... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
O.E,R Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 [quote author=Autoriparazioni Andrea link=topic per quella di mezzo qualcono riuscira' di sicuro a scassare i cabasisi ....................... noi diciamo (qualcuno riuscira a scassare la minc.......ia) . a settembre spiego meglio io dal 9 al 25 :oO: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted July 29, 2014 Share Posted July 29, 2014 io sono sempre il solito Settembrino delta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted July 30, 2014 Administrator Share Posted July 30, 2014 Noi si chiude la settimana di Ferragosto e quella dopo. Sempre comunque reperibile sul cellulare che è uno solo, ma sarà difficile trovarmi in zona... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted July 30, 2014 Moderator Share Posted July 30, 2014 dal 18 al 29 agosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 La settimana di ferragosto Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Finalmente stasera chiudo! parto il 10 per cui per i clienti affezionati sono reperibile fino a sabato. riapro il 25, ( se non cade l'aereo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
carpinetti Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 solo io non vado in ferie buone ferie a tutti ragazzi :oO: :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
carpinetti Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 :P :P :P :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stef.64 Posted August 6, 2014 Share Posted August 6, 2014 Finalmente stasera chiudo! parto il 10 per cui per i clienti affezionati sono reperibile fino a sabato. riapro il 25, ( se non cade l'aereo) Allora prima di salire e partire dai una bella controllata a tutti i livelli, alcool del conducente compreso, pressione gomme e assicurati che la distribuzione non abbia superato i Km previsti..... Se quel mezzo va in panne non si puo' accostare e...... proseguire in Autostop.... :risata: Scherzo..... Buon viaggio.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
max72 Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Grazie per i consigli Stef. mi portero' la cassetta degli attrezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfredo1981 Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 Ufficialmente in ferie..... :afro: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 io se rimango vivo sabato chiudo fino al 25 . la prima settimana la passo chiuso dentro con i muratori e un impianto gpl la terza a finire il lavaggio per quella di mezzo qualcono riuscira' di sicuro a scassare i cabasisi ....................... bene , una settimana e' passata e sono ancora in alto mare con i lavori :angry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 bene , una settimana e' passata e sono ancora in alto mare con i lavori :angry: se ti puo' consolare..........ne ho tanta da spalare :angry: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts