marc1 Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Colleghi, come vi regolate per il vostro periodo di ferie? Quanto chiudete? Rimanete reperibili per emergenze o li mandate a quel paese tutti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giana Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 a quel paese tutti (ma chiudo max 2 settimane non consecutive) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Noi facciamo i turni, chiudiamo solo una settimana e non ci sono per nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 :cran: e' da 3 anni (questo il 4°) che sono in ferie li ho mandati tutti a quel paese gia' da tempo, adesso aspetto che ritornano :knuppel2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 :cran: e' da 3 anni (questo il 4°) che sono in ferie li ho mandati tutti a quel paese gia' da tempo, adesso aspetto che ritornano :knuppel2: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Io sono il più fortunato: un mese e anche più lontano dal lavoro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Una povera settimana..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Sig. marc1 Io chiudo sabato e riapro il 26. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Eila gente non scordatevi per il fine settembre, non è che mi devo mangiare tutto io delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Eila gente non scordatevi per il fine settembre, non è che mi devo mangiare tutto io delta no problem....se avanza roba fai un fischio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Sig. marc1 Io chiudo sabato e riapro il 26. il 26 di quale mese? mi sembra che tu in una settimana 2 giorni lavori e 7 giorni di riposi :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 io se rimango vivo sabato chiudo fino al 25 . la prima settimana la passo chiuso dentro con i muratori e un impianto gpl la terza a finire il lavaggio per quella di mezzo qualcono riuscira' di sicuro a scassare i cabasisi ....................... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 [quote author=Autoriparazioni Andrea link=topic per quella di mezzo qualcono riuscira' di sicuro a scassare i cabasisi ....................... noi diciamo (qualcuno riuscira a scassare la minc.......ia) . a settembre spiego meglio io dal 9 al 25 :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 io sono sempre il solito Settembrino delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Luglio 2014 Amministratore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Noi si chiude la settimana di Ferragosto e quella dopo. Sempre comunque reperibile sul cellulare che è uno solo, ma sarà difficile trovarmi in zona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Luglio 2014 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 dal 18 al 29 agosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 La settimana di ferragosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Finalmente stasera chiudo! parto il 10 per cui per i clienti affezionati sono reperibile fino a sabato. riapro il 25, ( se non cade l'aereo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carpinetti Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 solo io non vado in ferie buone ferie a tutti ragazzi :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carpinetti Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 6 Agosto 2014 Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Finalmente stasera chiudo! parto il 10 per cui per i clienti affezionati sono reperibile fino a sabato. riapro il 25, ( se non cade l'aereo) Allora prima di salire e partire dai una bella controllata a tutti i livelli, alcool del conducente compreso, pressione gomme e assicurati che la distribuzione non abbia superato i Km previsti..... Se quel mezzo va in panne non si puo' accostare e...... proseguire in Autostop.... :risata: Scherzo..... Buon viaggio.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Grazie per i consigli Stef. mi portero' la cassetta degli attrezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Ufficialmente in ferie..... :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 io se rimango vivo sabato chiudo fino al 25 . la prima settimana la passo chiuso dentro con i muratori e un impianto gpl la terza a finire il lavaggio per quella di mezzo qualcono riuscira' di sicuro a scassare i cabasisi ....................... bene , una settimana e' passata e sono ancora in alto mare con i lavori :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 bene , una settimana e' passata e sono ancora in alto mare con i lavori :angry: se ti puo' consolare..........ne ho tanta da spalare :angry: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati