cogiuseppe Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 A Giovà, ai tempi in cui ti è stata fatta quella foto, l'unico sistema per comunicare a distanza c'era proprio la viva voce (nel senso che dovevi avere una bella voce viva e forte, urlare, insomma...) oppure, in alternativa, fare dei segnali di fumo ! :2funny: :P :oO: Buongiorno , aggiungerei dov'era possibile "tra le montagne"sfruttare l'eco . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 11 Luglio 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 A Giovà, ai tempi in cui ti è stata fatta quella foto, l'unico sistema per comunicare a distanza c'era proprio la viva voce (nel senso che dovevi avere una bella voce viva e forte, urlare, insomma...) oppure, in alternativa, fare dei segnali di fumo ! :2funny: :P :oO: Non è una foto poi tanto vecchia, era giugno del 1996, a quei tempi ero dotato di un motorola microtac gold :oO: P.S. avevo appena abbandonato il mio vecchio nokia tmx 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Be' io ho un telefono moderno, non sono "anziano" come Voi , lo uso anche per il lavoro, e-mail, navigatore e autodiagnostic. Grazie ad Augusto la durata della batteria e' aumentata anche di 4 giorni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Agosto 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Trovato un altro buco nero che ciuccia corrente senza che voi lo sappiate. Aprite impostazioni/wifi impostazioni avanzate wifi ( è su uno dei tastini sulla parte inferiore) e poi togliete la spunta a Consenti sempre scansione che consente a google e alle altre app di scansionare le reti anche quando il wifi è spento. Questo oltre a far sapere sempre a Google dove siete si ciuccia dal 2 al 4 % della batteria sempre. Se andate sulla batteria e cliccate per vedere i consumi è in fondo all'elenco dei consumi ma c'è sempre 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati