Vai al contenuto

Attenti a quei due........


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    10

  • delta

    3

  • wolf

    3

  • autobas

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

La domanda sorge spontanea: ma se sono sempre in giro per spiagge parchi e bar quando lavora certa gente? Non vi scordate che mi dovete pagare la pensione anche il prossimo mese  :risata: :risata: :risata: :risata: :D :D :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La domanda sorge spontanea: ma se sono sempre in giro per spiagge parchi e bar quando lavora certa gente? Non vi scordate che mi dovete pagare la pensione anche il prossimo mese  :risata: :risata: :risata: :risata: :D :D :D:P

 

Meno male che c'è qul sant'uomo di Bob......  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: :2funny: :2funny:

Giova' ma come ti sei invecchiato...... :risata: :risata: :risata:

Bravi e' sempre bello incontarsi con colleghi e farsi due risatine ogni tanto...ci vuole :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto dal 2011 con 44 post in totale

per caso siete andati lì a prenderlo per le orecchie ?? :2funny: :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

iscritto dal 2011 con 44 post in totale

per caso siete andati lì a prenderlo per le orecchie ?? :2funny: :2funny:

 

delta

Non gliene frega niente di scrivere, il carissimo amico Piero è troppo avanti, dice che siete troppo impreparati per degnarvi della sua attenzione  :P :P :risata: :risata: :risata: :risata:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:2funny: :2funny: :2funny:

Giova' ma come ti sei invecchiato...... :risata: :risata: :risata:

 

ditzosu chie imbezzat, si lo ammetto i capelli stanno sbiancando sempre più  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto dal 2011 con 44 post in totale

per caso siete andati lì a prenderlo per le orecchie ?? :2funny: :2funny:

delta

 

Dal sorriso, che sembra quasi imbarazzato, pare che Piero si renda conto di essere un pochino in colpa  :2funny:

 

Con molto piacere riesco finalmente a vedere una foto di Giovanni dove la sua espressione è a metà tra il sorridente e il birichino (nonostante del suo ditone egli ne abbia fatto hamburger; è quello che cerchi di tenere assieme con l'aiuto dell'altra mano?  :2funny::risata:). In tutte le foto che ho avuto modo di vedere  in cui Giovanni appare, le sue espressioni sono sempre molto serie. Mi ero fatto l'idea che fosse una persona molto (troppo) seria e, a tratti, anche burbera. Fortunatamente, dopo alcune telefonate in cui lo sentivo brillante e dopo questa foto, sono felice di affermare che la mia convinzione era completamente sbagliata.  :afro:

 

Da come lo ricordavo quando ci vedemmo durante quel bel fine-settimana a Verona (grazie ancora a Francesco  :oO:), temo che quest'anno Enry non riuscirà a superare la "prova costume". Quello, poi, che sta bevendo non fa altro che peggiorare la situazione.

Che cosa sarà successo? Sarà forse colpa dell'ozio e del vizio? Forse che della premiata ditta Acchiardo è rimasto solamente Roberto a pagare la pensione ad Augusto? Sarebbe interessante sapere se ultimamente Roberto abbia perso un po' di peso.  :2funny: :2funny: :risata: :risata: :D :D

 

Io, a questo punto, modificherei il titolo del topic; attenti a quei tre!! :P:2funny::oO: :oO: :oO:

 

OOPS, ho visto adesso che Giovanni aveva già corretto.  :afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

 

Con molto piacere riesco finalmente a vedere una foto di Giovanni dove la sua espressione è a metà tra il sorridente e il birichino (nonostante del suo ditone egli ne abbia fatto hamburger; è quello che cerchi di tenere assieme con l'aiuto dell'altra mano?  :2funny::risata:). In tutte le foto che ho avuto modo di vedere  in cui Giovanni appare, le sue espressioni sono sempre molto serie. Mi ero fatto l'idea che fosse una persona molto (troppo) seria e, a tratti, anche burbera. Fortunatamente, dopo alcune telefonate in cui lo sentivo brillante e dopo questa foto, sono felice di affermare che la mia convinzione era completamente sbagliata.  :afro:

 

 

Be Albè, potresti avere ragione su tutta la linea, posso essere tutto quello che pensi in una persona sola, certo è, chi mi  vive accanto non si annoia di certo, mi diverto con i bambini i giovani e gli anziani, quanto pignolo e severo nel lavoro con me stesso e chi lavora con me, in conclusione sono un lunatico, come usiamo dire dalle mie parti. Allego un paio di foto dove sono all'apice della serietà.

Ciao Albè.  :oO: :oO:

10449565_568055553313539_153255593_n_1.jpg

1157667_146433952231588_1969132684_n.jpg

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allego un paio di foto dove sono all'apice della serietà.

Ciao Albè.  :oO: :oO:

 

Intendevi "serenità" oppure intendevi proprio "serietà" (in chiave ironica). Perché io in quelle foto ti vedo sereno e sorridente.

E a proposito di "serenità" c'è da dire che spesso la sua mancanza - vuoi per problemi di lavoro, burocratico/fiscali, salute propria e dei congiunti, ecc. ecc. - è proprio la maggior responsabile del fatto che il nostro umore talvolta viri al triste e/o al serio. E questo fa sì che giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, ti ritrovi con il carattere cambiato e con sempre meno occasioni in cui riesci ad essere sereno e a sorridere con gusto. Così, almeno, è ciò che succede a me.

 

Ciao a tutti, amici carissimi! E un grosso ringraziamento per essermi stati vicini, con le Vostre telefonate e con i Vostri post, in uno dei momenti non molto simpatici della mia esistenza.  :oO: :oO: :oO:

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bene, sono ancora qua in terra Sarda e da qui posso solo che confermare ciò in cui credo o meglio: Autodiagnostic è anche questo, amicizia, aggregazione e bei momenti. Quest'anno con la mia famiglia abbiamo scelto questa magnifica terra a noi fino ad oggi sconosciuta per qualche giorno di relax e anche se purtroppo non eravamo vicini ho preso un'auto e credo dopo 10.000 curve siamo arrivati dallo Zio Nanni come oramai lo chiama Simone  :2funny:

Mi spiace solo non esser potuto arrivare di domenica, ma per Puzoneddu levarsi la tuta da lavoro per indossare un grembiule da cucina è un'attimo  :wink:

Grazie di cuore per tutta la giornata trascorsa in allegria e in buona compagnia!!

 

PS

E' molto bello vedere quanto sei in gamba e non solo nel tuo lavoro ma anche nel cucinare il "Purcheddu" (spero di averlo scritto giusto  :oops: ) allo spiedo, usare una Reflex in manuale, intrattenere un bimbo vivacissimo come Simo, avvisarmi per tempo dei massi avanti a me  :risata: ecc...

 

È stato un vero piacere!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

È stato un vero piacere!

Il piacere penso si equivalga da ambo le parti, non penso che per accogliere un amico in casa sia obbligatorio farlo di domenica, ogni giorno è valido, quanto agli elogi non esagerare se no poi qualcuno ti può anche credere, sono solo uno un po versatile che sa adattarsi alle esigenze del momento. Grazie a voi che vi siete sobbarcati quella marea di km solo per venirci a trovare, insieme abbiamo passato una giornata stupenda. Salutami Manuela e dagli un grosso bacione a Simone,  bellissimo  e vivace bambino. :oO: :oO: :oO:

 

P.S. Porcheddu scritto correttamente, Bravo :alien:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Intendevi "serenità" oppure intendevi proprio "serietà" (in chiave ironica).

Intendevo proprio serietà, la foto con i bambini si tratta della cerimonia di cremazione di una vespa,  qualche oretta prima su richiesta specifica dei bimbi avevo catturato con le mani e privata del pungiglione, ci hanno giocato per un po ma poi la poveretta è spirata, forse causa del trattamento dei bimbi o la mia operazione non andata perfettamente a buon fine. fatto sta che uno dei bimbi causa la perdita della nuova amichetta si è messo a piangere, ma ha ripreso a sorridere durante la funzione funebre. :risata: :risata: L'altra foto invece si tratta di un gemellaggio con un nuovo escursionista del vicino paese di Onifai che si è aggregato al nostro gruppo, anche se non lo sembra ma stiamo parlando di cose serissime, madonna quante bottiglie abbiamo fatto fuori il giorno :dimen::risata: :risata: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Quest'anno con la mia famiglia abbiamo scelto questa magnifica terra

Gli amici su facebook l'hanno già vista, posto una sola foto per dare l'idea di cosa intende Enry. :alien:

DSC_2165EnryManu.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici su facebook l'hanno già vista, posto una sola foto per dare l'idea di cosa intende Enry. :alien:

 

basta una piccola spinta e il gioco è fatto  :2funny:

solo che , chi sarà ad essere spinto ??

ogni tanto i ruoli si invertono  :D

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici su facebook l'hanno già vista, posto una sola foto per dare l'idea di cosa intende Enry. :alien:

 

Per la miseria che posti !!!!!!!!!!  :???::o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Poi Giovanni mi disse "Enrico vai vai, vai a vedere quel Nuraghi lassù...."

Ma a me non sfugge nulla!!  :knuppel2:

 

 

:2funny:

DSC_0094.jpg

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Poi Giovanni mi disse "Enrico vai vai, vai a vedere quel Nuraghi lassù...."

Ma a me non sfugge nulla!!  :knuppel2:

 

 

:2funny:

Vati a fidare degli amici :2funny: quegli anzionotti poi :alien::risata: :risata: :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.