Vai al contenuto

forza italia


alfredo1981

Messaggi raccomandati

Ci siamo quasi.... Io in officina ho organizzato tv.... Con posti a sedere.....  e birre fresche.....

:afro: :afro: :afro:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alfredo1981

    2

  • zerosei

    2

  • dodo801

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

Per me questa e`stata la nazionale piu`brutta che ho visto da quando sono

nato,indipendentemente dall`espulsione che si poteva evitare,anche se

comunque il fallo c`era tutto.dispiace ma questo ci deve far capire che non

dobbiamo mai piu`presentarci ad un mondiale cosi`combinati atleticamente

e tecnicamente ,e`stato un fallimento a tutti i livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

arbitraggio di merda.......

Perché prendersela con l'arbitraggio ??? :-) :-)

 

Se arbitraggio è stato di merda, abbiamo avuto pure gioco di pura Cacca dei Pallonari Azzurri (perché tali sono stati in queste partite, non calciatori ma pallonari) :-) :-)

 

Comunque sono del tutto giustificati.

Giocano troppo pensierosi, perche' hanno il problema che a fine lavoro rischiano di non riscuotere e con quello che guadagnano non riescono ad arrivare a fine del mese....

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia se mi permettete ??

 

io del calcio non me ne frega proprio niente

se la nazionale vince o perde a me  non mi fa ne caldo ne freddo , non sono questi i problemi dell'Italia

 

se vogliamo riflettere un pochino , ci pensate che tutti gli Italiani siamo tutti rincoglionit. (senza offesa per nessuno)

 

oggi alle 17:30 le strade erano deserte e si sentivano volare le mosche

mi ha fatto l'impressione di essere in un cimitero o in una zona contaminata da radiazione

 

tutto il mondo è fermo, nessuno lavora , addirittura c'è gente  che prende un giorno di ferie o si mette in malattia per l'evento di "estrema importanza"

 

non si pensa altro che alla partita e solo la partita

 

se invece ci sarebbe bisogno di fare qualche manifestazione o qualche protesta  per reclamare i nostri diritti sulla legge attuale ,sulle ingiustizie sulla burocrazia o quant'altro , allora tutti hanno impegni e non possono partecipare , tanto , c'è sempre qualcun altro che lo farà per noi

 

scusate il mio sfogo ma è quel che penso

 

delta

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo confondendo un evento sportivo con i problemi del nostro paese, allora non seguiamo più formula uno moto gp il regby o qualsiasi altro sport o evento ecc non spendiamo soldi per Sky o per altro....

A me gli sport piacciono e in questo caso il calcio come molto altro e non per questo me ne sbatto del resto contando che sono quasi senza un lavoro....Cmq la nazionale ha fatto cagare e torniamo a casa, finita la storia

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so , ho messo grazie a due pensieri apparentemente opposti . pero' per me' avete ragione entrambi  :2funny:

 

diciamo che la verita' sta' nel mezzo  :boss

 

io ero in officina durante la partita  :dimen: :dimen: :dimen:      :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava l'asilo:

Balotelli cadeva di continuo, forse doveva giocare col girello almeno restava in piedi.

Suarez da un morso a Chiellini e si fa male ai denti....in punizione dietro alla lavagna.

Marchisio da un calcio davanti alla maestra ad un compagnetto.....in punizione e subito seduto

Thiago Motta si arrabbia perché i compagni gli hanno messo 20kg di piombo nelle scarpe.

Prandelli non vuole più allenare perché lo prendono in giro e non è giusto.

Abete vuole andare via perché qualcuno gli ha nascosto la merenda e nessuno paga la retta dell'asilo.

 

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi i problemi ci sono.... Siamo tutti daccordo.... Ma ogni tanto bisogna staccare la spina....  pensare a qualcosa di bello che ci da un po di emozioni.... Una partita di pallone , un giro  bici, una bella birra fresca.... Ecc....

:cool::D

 

per questo mondiale mi ero organizzato un nuovo business ..... In officina...  tv e birre... Visto che anche da me non passava una mosca..... Peccato che é  finita...

 

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

me la prendo con l'arbitraggio perchè è stato scandaloso e ha condizionato la partita,a prescindere dalla qualita della squadra,ci sta che si perda c'è sempre qualcuno piu bravo,ma ci si aspetta almeno un pizzico di onestà cosa che a mio giudizio non c'è stata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un morso la nazionale ha perso,ma non dimentichiamo che per una testata ha vinto un mondiale

Domattina tutti a lavorare ugualmente....

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il calcio negli ultimi anni lo seguo raramente mi piace il mondiale perche' dovrebbe esserci il meglio del calcio internazionale e vedi delle belle giocate

peccato che sono usciti dal mondiale, quando gioca l'italia arrivo a casa prima, non ce' in giro un cacchio di nessuno.

commento sulla partita? figura di mer.. abbiamo riso della spagna ma' siamo conciati peggio, vengono strapagati e in due partite due tiri in porta! anzi verso la porta, visto che il tiro di pirlo ieri e' andato fuori, con lo stipendio che hanno io avrei corso per 24 ore, penso siano dei giocatori da vergogna

Ora: FORZA OLANDA!!!!!

ovviamente per le olandesi  :2funny:

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • casimiro
    • boschservice
    • Autronicar
    • mirko77
    • Stef.64
    • fabbro
    • one garage
    • scolombo
    • liistro
    • vincenzof85
    • pasquale
    • vtr_racing
    • yogy
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.