Jump to content

[Fiat Ducato caravan 02/2013 2287cc F1AE3481E 109Kw Diesel] disattivare limitatore di velocità

Audi SP

Recommended Posts

Questo mezzo adibito a trasporto animali vivi ( cavalli ) è stato declassato con collaudo in motorizzazione con esito positivo.. quindi guidabile senza cronotachigrafo...( 35 qt ) il proprietario ha fatto smontare il cronotachigrafo montato in precedenza.. ma ha un problema che il veicolo non supera i 90 km.. fatta diagnosi e configurato il limitatore di velocità in parametro NESSUNO, ho usato diverse diagnosi per la configurazione e sempre che sia impostato su nessuno il valore del limitatore..

leggendo i parametri noto che sulla voce proxi.. trovo ( limitatore impastato da proxi a 89 km ), in più sul quadro strumenti mi compare un'orologio che mi indicata il limitatore..

la mia domanda è.. bisogna intervenire solo tramite diagnosi oppure bisogna intervenire su l'impianto elettrico ? per il ripristino del sistema ?

grazie per l'attenzione  :book:

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Audi SP

2

• badwork

1

• rikymoto

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

17,926
    Total Members
    213
    Most Online
    Stranatta
    Newest Member
    Stranatta

36k
    Total Topics
    418k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• F.G.F.LLI GRECO SAS
    • ciorben
    • PIERFRANCO
    • Patri
    • CarloB
    • autofficinamotors
    • Amabile salvatore
    • Massimo Spadoni
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.