Jump to content

chi mi spiega perchè.....

badwork

Recommended Posts

• Moderator

.... sulle ultime versioni del ducato 250, motore 2000 cc (derivazione giulietta), hanno montato un filtro gasolio (1371439080) praticamente identico, ad esclusione del sensore di presenza acqua (che, qui, è piu lungo), ai filtri della stilo 120 cv (77363657), solo che costa 183 euro + IVA ! (al momento non esiste un ricambio equivalente)  :dimen:  :angry:

Altra perla, sempre su questo messo, la modifica dello sportello centrale, giusto perchè, prima, era troppo comdo cambiare il filtro antipolline...  :cran: :cran: :cran:

Avrei propio piacere di consocere questi fenomeni d'ingegneri che fan 'ste cose.  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

• Thanks 2

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• badwork

2

• autobas

1

• max72

1

Top Posters In This Topic

• Moderator

Probabilmente per quel discorso del rincaro folle dei prezzi ricambi Fiat, tra l'altro anche su ebaycosta 170€+7 di spedizione, non credo proprio che il motore del Ducato non possa camminare col filtro Giulietta. A meno che 'sto filtro non si cambi ogni 100.000 km è un furtarello bello e buono

http://www.ebay.it/itm/Filtro-Combustibile-Ac25-Fiat-Professional-4X-Ducato-My-2011-2011-Poi-1371439080-/191200764728?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c84742338

• Moderator

il primo tagliando di questo mezzo è a 48.000 km e prevede la sost. del filtro gasolio.

Essendo E5 ha anche il contatore di degrago olio, quindi a 48.000 km non ci arrvi mai.

Effettivamente non trovi un equivalente, solo originale, pero' spiegami perche' io 2 mesi fa di listino era 135,00+iva  :idiot2:

avranno sbagliato in fiat a farmi il prezzo?

sinceramente anche io non ho capito il motivo di fare un sensore cosi' lungo

• Member Statistics

17,951
    Total Members
    213
    Most Online
    Paolo Brentauto
    Newest Member
    Paolo Brentauto

36.1k
    Total Topics
    418.5k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• O.E,R
    • Matteo90
    • Tommo
    • centrautotalenti
    • marino2525
    • fabbro
    • perruzzam
    • RIGHETTI
    • peppino mibtel
    • donato
    • ermanno
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.