Vai al contenuto

[Ford Focus 06/2000 1753cc C9DA 66Kw Diesel] Motore spento in corsa: P 1664 e P 1564


StefanoPCA

Messaggi raccomandati

Come in oggetto si tratt di una Focus 1.8 TdDi anno 2000 90Cv, con la famigerata pompa VP, i sintomi : Auto spenta in corsa con spia candelette lampeggiante e non più ripartita, controllato filtro gasolio ed era vuoto, messo nuovo pulito e pieno ma nulla, allora provato anche con impianto esterno per caduta ma nulla, nessun acceno a partire, in diagnosi son presenti i codici P1664  Malfunzionamento FIP e P1564 Adattamento controllo al minimo, Vorrei solo un vostro pare che  conferma la mia diagnosi, La centralina della pompa è andata altrove, quindi visto che la sola centralina non la si trova in commercio necessita di pompa completa con centralina nuova vergine (costo circa 620 dando vecchio per nuovo).

Per un auto di 14 anni sarà sicurmanete un altro lavoro che non verrà accordato.. grazie per i pareri e consigli

 

 

Ho aggiunto info al titolo. El mecanic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • StefanoPCA

    10

  • dallacorte

    5

  • daniele2004

    3

  • max721617055857

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 24

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • carminati
    • Liberato88
    • Autronicar
    • boschservice
    • officina.meccanica
    • casimiro
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.