Vai al contenuto

Officine gestite da ragazze


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • autobas

    1

  • El mecanic

    1

  • bose

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Tempo fà questo aspetto dell'attenzione alle donne era stato uno spunto in una riunione di colleghi, la cosa era stata portata alla nostra attenzione de una signora coinvolta nella gestione del gruppo.

In diversi avevamo pensato che la cosa fosse interessante, ma alla fine si era ritenuto che le moodifiche proposte non avrebbero portato i benefici che avevamo previsto; non sapremo se pensavamo correttamente o meno.

Io sono dell'idea sia sufficiente che non si voglia aprofittarne della scarsa conoscenza delle donne e che da parte loro queste possano impegnarsi un minimo per capire di più l'argomento auto, aspetti che valgono non solo per il mondo femminile, e che mentre posso capire il "marketing" non trovo il fatto di aggevolare sempre qualcuno sia poi coì positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente , la trovo una cosa discriminante . nella mia offina entrano a seconda dei casi uomini e donne . l'attenzione rivolta e' identica sia che si tratti di donne o uomini . cosi' come le spiegazioni necessarie a seguito di riparazioni o preventivi .

 

la frase di chiusura dell'articolo la trovo di cattivo gusto e molto offensiva .  :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima frase è come al solito per vomitare sopra alla nostra categoria.

non esiste che si facciano preventivi diversi su una vettura a secondo di quello che ha in mezzo alle gambe il cliente

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la frase di chiusura dell'articolo la trovo di cattivo gusto e molto offensiva .  :oO:

condivido, anche se penso che sia stata detta per marketing.

In officina trattiamo tutti uguali sia maschi,femmine, misti e incerti!

Comunque una bella iniziativa, se tua moglie va' in autofficina cosi' fra' la riparazione auto, manicure e parrucchiere, non basta la carta di credito

 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido, anche se penso che sia stata detta per marketing.

In officina trattiamo tutti uguali sia maschi,femmine, misti e incerti!

Comunque una bella iniziativa, se tua moglie va' in autofficina cosi' fra' la riparazione auto, manicure e parrucchiere, non basta la carta di credito

 

 

:risata: :risata: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima frase è come al solito per vomitare sopra alla nostra categoria.

non esiste che si facciano preventivi diversi su una vettura a secondo di quello che ha in mezzo alle gambe il cliente

Pienamente d'accordo! Personalmente il preventivo che faccio al cliente puo' variare solo se è un affezionato, nuovo ,oppure se sento puzza di" bruciato" (chiaramente prima di lasciarmi sfuggire un potenziale cliente ci penso sopra un bel po'). Non cambio neppure con la spiegazione del lavoro che puo' variare solo se mi trovo davanti un' esperto oppure un neofita, in modo che tutti capiscano cosa sto o sono andato ad operare sill'auto.Almeno cerco. ovvio che se potessi fare di piu' sul fatto inerente all'arredamento officina, sale attesa ecc. lo farei... ma si fa quel che si puo'. Ma in una cosa sicuramente il sesso femminile e' migliore di noi maschietti: la sensibilità. Se tu dimostri di avere buona volontà, credetemi, loro lo percepiscono meglio di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.