Jump to content

[Renault Clio II 03/2003 1149cc D4FB7 55Kw Bifuel B/Metano] La vettura si spegne e se aspetto 10 minuti parte

tuttomotori

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho questa vettura che mi sta facendo dannare, mentre vado la vettura va benissimo e non da problemi ma quando mi trovo a dover fare manovre per spostare la vettura o anche se faccio un tratto di strada e poi mi ritrovo a fare delle manovre anche per parcheggiare si spegne e non riparte. In diagnosi motore ho l'errore Linea carburante, ma faccio notare che non riconosce nemmeno la chiave perchè non si spegne la spia dell'immo e rimane fissa accesa. Quando sono a bassi regimi e sono in coda nel traffico da dei primi sintomi di spegnimento dando degli strappi e poi si spegne e non riparte tocca aspettare e poi riparte. Poco prima di spegnersi la vettura commuta da metano a benzina da sola.

L'impianto a metano è rimesso dopo da un'altra officina e ho già sostituito il sensore giri motore e il cablaggio del sensore giri motore. Non credo che dipenda dall'impianto del metano perchè l'ho verificato essendo un impiantista, l'impianto non ha il variatore di anticipo pertanto no ha interferenze sul segnale del sensore giri.

Ho controllato anche la massa batteria e la massa dietro hai fanali anteriori.

Avete qualche suggerimento, qualche controllo da poter fare?

• Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cdr

3

• enzo car

2

• tuttomotori

2

• max721617055857

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 14

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

17,948
    Total Members
    213
    Most Online
    Gcar
    Newest Member
    Gcar

36.1k
    Total Topics
    418.4k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.