Vai al contenuto

cerco serbatoio fiat panda 4x4 codice 7784192


ciorben

Messaggi raccomandati

cerco il serbatoio carburante di questa panda modello 141 4x4 del 1999. il ricambio codice 7784192 non risulta essere più fornito da Fiat. si tratta del serbatoio col bocchettone di rifornimento tondo e alloggiamento pompa elettrica ovale e due sfiati verso la valvola canister. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    4

  • Phoenix

    2

  • bose

    1

Miglior contributo in questa discussione

qui in zona niente,ma risulta una giacenza in data 2011 presso eurocar di trento e il n° di telefono è 0461430811.prova a chiamare.

p.s.

l'ultimo prezzo di listino è di euro 845.30 + iva

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie provo. ps il prezzo lo conoscevo già e me lo sono controllato ben tre volte perché mi sembrava astronomico ma così è e non è certo colpa mia come ho spiegato al cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io saprei dove trovarlo a 410+ iva chiaramente nuovo

Chiamami se hai ancora bisogno Daniele :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

il veicolo è fermo proprio perché stiamo ancora cercando. per Enrico mi interessa se conosci già per esperienza diretta il prodotto, questo per evitare di imbattersi in articoli di qualità scadente vedi  pseudo costruttori di porcherie internettiane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

il veicolo è fermo proprio perché stiamo ancora cercando. per Enrico mi interessa se conosci già per esperienza diretta il prodotto, questo per evitare di imbattersi in articoli di qualità scadente vedi  pseudo costruttori di porcherie internettiane. 

 

Mai presi ma non sto parlando di internet ma di un ricambista della mia zona che so che li commercializza.. inizio a scriverti il numero di telefono in privato poi valuta tu se almeno sentirli o prenderlo da altre parti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.