ciorben Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 cerco il serbatoio carburante di questa panda modello 141 4x4 del 1999. il ricambio codice 7784192 non risulta essere più fornito da Fiat. si tratta del serbatoio col bocchettone di rifornimento tondo e alloggiamento pompa elettrica ovale e due sfiati verso la valvola canister. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 qui in zona niente,ma risulta una giacenza in data 2011 presso eurocar di trento e il n° di telefono è 0461430811.prova a chiamare. p.s. l'ultimo prezzo di listino è di euro 845.30 + iva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 ok grazie provo. ps il prezzo lo conoscevo già e me lo sono controllato ben tre volte perché mi sembrava astronomico ma così è e non è certo colpa mia come ho spiegato al cliente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Giugno 2014 Amministratore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Io saprei dove trovarlo a 410+ iva chiaramente nuovo Chiamami se hai ancora bisogno Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 il veicolo è fermo proprio perché stiamo ancora cercando. per Enrico mi interessa se conosci già per esperienza diretta il prodotto, questo per evitare di imbattersi in articoli di qualità scadente vedi pseudo costruttori di porcherie internettiane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Giugno 2014 Amministratore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 il veicolo è fermo proprio perché stiamo ancora cercando. per Enrico mi interessa se conosci già per esperienza diretta il prodotto, questo per evitare di imbattersi in articoli di qualità scadente vedi pseudo costruttori di porcherie internettiane. Mai presi ma non sto parlando di internet ma di un ricambista della mia zona che so che li commercializza.. inizio a scriverti il numero di telefono in privato poi valuta tu se almeno sentirli o prenderlo da altre parti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 12 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2014 ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati