max72 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Triste notizia, riposa in pace caro collega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Mi dispiace tanto ,condoglianze sentite alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 ci siamo beccati qualche volta,ciò non toglie che mi dispiace tantissimo ,condoglianze ai suoi cari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Condoglianze alla famiglia R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Mi associo al dolore dei colleghi e porgo le mie condoglianze alla famiglia. Un ultimo saluto al caro collega Ariky: ciao. Il tuo collega Luciano Rosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 anche da parte mia un saluto al collega che ci ha lasciato e che ho potuto conoscere solo sul forum . ciao riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 13 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Anch'io non lo conoscevo di persona, ma naturalmente questo non ha importanza, al dolore della famiglia o dispiacere di ognuno di noi, si aggiunge la perdita di un meritevole elemento della nostra categoria!! Riposa in pace Ariky!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati