Vai al contenuto

Trasporto con PULMINO in occasione del Meeting di Catania


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Credo a questo punto dato che molti usufruirebbero di un servizio pulmino per poter trasferirsi dall'aereoporto agli hotel/agriturismi occorra capire quando serve e chi siamo.

Modererò il topic in maniera da mantenerlo pulito dagli off topic, questo per poter permettere a chi di dovere di poterlo utilizzare come base per l'organizzazione dei trasferimenti.

Chiederei di mantenere tutti interventi mirati all'argomento in oggetto e scrivendo in maniera chiara l'ora e il giorno di arrivo e partenza dall'aereoporto e di conseguenza anche l'hotel o l'agriturismo dove avete effettuato la prenotazione.

Grazie per la collaborazione  :wink:

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • El mecanic

    3

  • Phoenix

    2

  • delfino

    2

  • piter

    1

Miglior contributo in questa discussione

Arrivo a Catania sabao mattina                            ore 10.50

Partenza da Catania domenica sera                      ore 18.55

Prenotato all'agriturismo badiula

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noi arriviamo a Catania venerdì 26 h. 18,20

e ripartiamo lunedì 29/09 alle ore 13,45

siamo a

Hotel Residence Capo Campolato

Baia del Silenzio - Brucoli (Augusta SR)

 

il pulmino può interessarci solo se c'è la possibilità di usarlo il sabato per

qualche escursione in zona in compagnia

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io, 1 persona, arrivo all'aereoporto Fontanarossa, Catania, Sabato alle 09,00, riparto Domenica stesso aereoporto alle 22, pernotto a Capo Campolato.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Dati i molteplici arrivi in orari differenti, credo sia superfluo dirvi che il servizio di navetta che si era inizialmente pensato di gestire attraverso un parente di Delta sia ingestibile. Anche per il fatto che tutti non è possibile pernottare nello stesso complesso, quindi sospenderei l'idea.

In settimana verrà aperto un nuovo topic, per poter inserire tutti i dati di arrivo, partenza e pernottamento di tutti i partecipanti al 4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014 in maniera chiara e intuitiva per tutti.

Io ho noleggiato un'auto e siamo in 5 in maniera da dividere le spese e calcolando il tutto è piuttosto abbordabile.

Nello stesso topic verrà inserita una data limite di adesione al Meeting, questo per poter dare a chi sta organizzando, una mano a gestire il tutto.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Arriviamo a Catania alle 17.00 di venerdi'

Partiamo alle 12.25 di lunedi

Abbiamo noleggiato una panda.

Se a qualcuno serve un passaggio abbiamo due posti liberi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Purtroppo non coincidono gli orari.

Anch'io dovrò cercare qualcosa, se qualcuno è interessato Arrivo Sabato alle 9 e ritorno Domenica alle 22 ( orari elastici ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me rimane la macchina da noleggiare, se qualcuno ancora non si fosse organizzato mi può contattare che la dividiamo noi siamo in due ed arriviamo venerdì a Catania alle 14:30 con partenza di lunedì alle 15:15 e pernottiamo a capo campolato.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.