Amministratore Phoenix Inviato 5 Giugno 2014 Amministratore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Credo a questo punto dato che molti usufruirebbero di un servizio pulmino per poter trasferirsi dall'aereoporto agli hotel/agriturismi occorra capire quando serve e chi siamo. Modererò il topic in maniera da mantenerlo pulito dagli off topic, questo per poter permettere a chi di dovere di poterlo utilizzare come base per l'organizzazione dei trasferimenti. Chiederei di mantenere tutti interventi mirati all'argomento in oggetto e scrivendo in maniera chiara l'ora e il giorno di arrivo e partenza dall'aereoporto e di conseguenza anche l'hotel o l'agriturismo dove avete effettuato la prenotazione. Grazie per la collaborazione 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Arrivo a Catania sabao mattina ore 10.50 Partenza da Catania domenica sera ore 18.55 Prenotato all'agriturismo badiula 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 noi arriviamo a Catania venerdì 26 h. 18,20 e ripartiamo lunedì 29/09 alle ore 13,45 siamo a Hotel Residence Capo Campolato Baia del Silenzio - Brucoli (Augusta SR) il pulmino può interessarci solo se c'è la possibilità di usarlo il sabato per qualche escursione in zona in compagnia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 9 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Io, 1 persona, arrivo all'aereoporto Fontanarossa, Catania, Sabato alle 09,00, riparto Domenica stesso aereoporto alle 22, pernotto a Capo Campolato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Luglio 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Dati i molteplici arrivi in orari differenti, credo sia superfluo dirvi che il servizio di navetta che si era inizialmente pensato di gestire attraverso un parente di Delta sia ingestibile. Anche per il fatto che tutti non è possibile pernottare nello stesso complesso, quindi sospenderei l'idea. In settimana verrà aperto un nuovo topic, per poter inserire tutti i dati di arrivo, partenza e pernottamento di tutti i partecipanti al 4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014 in maniera chiara e intuitiva per tutti. Io ho noleggiato un'auto e siamo in 5 in maniera da dividere le spese e calcolando il tutto è piuttosto abbordabile. Nello stesso topic verrà inserita una data limite di adesione al Meeting, questo per poter dare a chi sta organizzando, una mano a gestire il tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Arriviamo a Catania alle 17.00 di venerdi' Partiamo alle 12.25 di lunedi Abbiamo noleggiato una panda. Se a qualcuno serve un passaggio abbiamo due posti liberi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 31 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2014 Purtroppo non coincidono gli orari. Anch'io dovrò cercare qualcosa, se qualcuno è interessato Arrivo Sabato alle 9 e ritorno Domenica alle 22 ( orari elastici ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 A me rimane la macchina da noleggiare, se qualcuno ancora non si fosse organizzato mi può contattare che la dividiamo noi siamo in due ed arriviamo venerdì a Catania alle 14:30 con partenza di lunedì alle 15:15 e pernottiamo a capo campolato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 18 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Io purtroppo sono fuori dai papabili, non coincidono gli orari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati