Vai al contenuto

[peugeot 406 04/2005 1997cc rhr 100Kw Diesel] si spegme e ritarda amettee in moto

diliberto giuseppe
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da diliberto giuseppe,

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti ,oggi mi e  arrivata in officina la car sopra elencata , la quale fa fatica a stare in moto  spegmendosi  di colpo  come se ci fosse un taglio di gasolio.in diagmositrovo un elenco di errori : P1621 memoria centralina ,p1197 anomalia comando iniettori,p0606 processo centralina ,U2001-U1118, quello che ho notato e che se faccio prendere alla centralina un'altro errore (ad esempio staccondo il  sensore  reil ) il nuovo errore che va ad aggiungersi agli altri dopo averli  cancelati  messo in moto la car  e fatto acendere la spia motore  ricompaiono tutti gli stessi errori compreso quello che glio fatto prendere  volontariamente . un altro indizio quando non va in moto (nei parametri non c e pressione nel reil) basta staccare e riattacare la batteria che la car parte rimanendo in moto per pochi minuti. ho controllato recupero iniettori, sostituito sensore reil ma tutto questo mi fa pensare a un problema elettrico ( centralina motore ) . vi e capitato qualcosa del genere? grazie e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• diliberto giuseppe

4

• cdr

3

• Autoriparazioni Andrea

2

• graziano57

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.491
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    S3pi
    Nuovo iscritto
    S3pi
    Iscritto
  • Statistiche forum