ghironfa Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 la car in questione viene da un altra officina dove gli è stato cambiato il sensore differenza gas di scarico il sensore è originale....la cliente è venuta da me che aveva spia dpf e candelette accese quello che ho fatto io è controllare se il sensore leggeva bene dando pressione con la mitivac e la cosa strana.....è che non vedo cambiamenti e poi il valore anche a motore spento è strano....a volte parte da -10mbar a volte a -15mbar solo a quadro acceso senza mettere in moto ho provato a fare viaggio di rigenerazione con kts.....ma vedevo le temperature salire normalmente come da rigenerazione....ma il valore di caricamento in grammi rimanere a 18g senza scende....infatti la procedura di rigenerazione non finisce mai.......almeno che non spengi il motore. e dopo in diagnosi si trova il guasto P2002 ho controllato alimentazioni sensore e mi sembrano ok. tempo fa tribolai con una golf plus che aveva il cablaggio che era stirato.... cmq l ho provata suk gra e a parte quando lancio la rigenerazione che accende la spia del dpf .....che si spenge solo se spengo la macchina.....poi la macchina va bene e l ho provata per oltre 20 km......ma cmq trovo questo benedetto p2002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ