Vai al contenuto

[Lancia Ypsilon 10/2000 1242cc 188A4000 44Kw Benzina] Errore P0352, errore P0351

stefanoatm
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da stefanoatm,

Messaggi raccomandati

Il tuo discorso è giusto e perfettamente condivisibile, ma purtroppo avresti dovuto vedere le condizioni in cui si trovava la vettura, e la maggior parte della clientela che ho purtroppo non accetterebbe di montarla originale(anzi nessuno). Mi trovo in un paese di circa quattromila abitanti in cui ci sono quattro meccanici ed il 75% delle persone è pendolare verso Roma quindi riparano il veicolo direttamente sul posto di lavoro(restano principalmente pensionati e disoccupati). Già faccio fatica a lavorare rifiutando di montare pezzi di ricambio presi dai demolitori, in quanto le altre officine lo fanno ed una addirittura lavora quasi esclusivamente con pezzi usati e da sola prende quasi il 50% della clientela disponibile. E' vero che a conti fatti calcolando il tempo perso ci ho rimesso io, ma è un discorso quotidiano . Quando ho aperto la mia officina con mio padre in questo paese eravamo officina autorizzata Fiat, ed abbiamo fatto enormi sacrifici per mantenerla, ma poi negli anni abbiamo dovuto rinunciare. Abbiamo cominciato che eravamo in cinque ed oggi causa anche la crisi sono rimasto da solo, con l'aiuto di mia moglie e non posso cacciare via questa clientela che ho. Ti saluto e ti ringrazio per il contributo che mi hai offerto, come ringrazio tutti quelli che hanno partecipato.

ti fa onore la tua umiltà e lo spirito di sacrificio, :afro:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• stefanoatm

9

• giasan

3

• rikymoto

2

• enzo car

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 26 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum