SOLUZIONE stive Inviato 28 Marzo 2014 SOLUZIONE Condividi Inviato 28 Marzo 2014 salve, come da titolo cerco un cambio in buone condizioni per una toyota corolla verso 1.8 benzina del 2005 motore 1zz fe. il codice ricambio del nuovo è 30300-0f010. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
legendaryslave Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 di dove sei ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankievalente Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 salve, come da titolo cerco un cambio in buone condizioni per una toyota corolla verso 1.8 benzina del 2005 motore 1zz fe. il codice ricambio del nuovo è 30300-0f010. grazie a tutti. Ciao sono di Pisa e credo di avere un cambio corolla 1.6 pensi sia compatibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Ciao sono di Pisa e credo di avere un cambio corolla 1.6 pensi sia compatibile? non so se è compatibile.comunque grazie per l'interessamento,ma mi sono gia' sistemato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Maggio 2014 Amministratore Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Mettiamo la spunta verde al topic se già risolto... questa l'ho messa io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 2 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2014 scusami,ingenuamente, non credevo che in questa sezione dover mettere la spunta verde. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati