Moderatore autobas Inviato 8 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Marzo 2014 [move]AUGURI E NON SOLO PER OGGI[/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Auguri a tutte le donne e alla Mia che mi sopporta da tanto tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Marzo 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Mai quanto i 44 anni della mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Dato per scontato che, a mio avviso, la sopportazione difficilmente è a senso unico ma bensì è quasi sempre reciproca, io non festeggerò mai l'8 marzo fino a ché non verrà istituita anche la festa dell'uomo . Anche questa, è una delle tante feste inventate dai commercianti per vendere i loro prodotti. Fateci caso, ad ogni ricorrenza corrispone un'esborso di denaro a vantaggio di qualche commerciante: festa della donna = mimosa (fioristi), festa del papà = cravatta o mutande (commercianti di abbigliamento), S.Valentino = anello per la donna e cravatta o mutande per l'uomo (orefici e comm. di abbigliamento), compleanno = collana per lei e cravatta o mutande per lui (ancora orefici e comm. di abbigliamento). Natale = braccialetto per lei e cravatta o mutande per lui ( sempre orefice per lei e cravatta o mutande per lui), fidanzamento = diamante per lei e cravatta o mutande per lui (ancora orefice per lei e comm. di abbigliamento per lui). Devo dire che queste feste mi stanno proprio antipatiche e poi, che cosa me ne faccio di tutte quelle cravatte !! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Marzo 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Marzo 2014 e poi, che cosa me ne faccio di tutte quelle cravatte !! Ma le abbini alle mutandeeeee :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Mi accodo anche io auguri a tutte le donne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Auguri sinceri a tutte le donne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 9 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Quanti convenevoli per una festa che non si sa le origini, ho provato a documentarmi ma impossibile avere certezza, se si tratta di un avvenimento americano,russo o di chi sa dove Io e la mia cara abbiamo festeggiato così: Strombacchiata mattina presto, colazione abbondante assieme, poi io a zappare in vigna, lei all'orto, pranzo assieme, di nuovo uno in vigna l'altra orto, io ho finito prima e l'ho raggiunta, la trovo a battagliare con le piantine di ortaggi e i due nipotini preferiti Giole e Aida, finiamo assieme il da fare, in pizzeria assieme, al rientro gli propongo "faccio uno spogliarello esclusivo solo per te?" "vai a quel... che sono stanca morta", io non lo ero da meno, buonanotte. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Dato per scontato che, a mio avviso, la sopportazione difficilmente è a senso unico ma bensì è quasi sempre reciproca, io non festeggerò mai l'8 marzo fino a ché non verrà istituita anche la festa dell'uomo . Anche questa, è una delle tante feste inventate dai commercianti per vendere i loro prodotti. Fateci caso, ad ogni ricorrenza corrispone un'esborso di denaro a vantaggio di qualche commerciante: festa della donna = mimosa (fioristi), festa del papà = cravatta o mutande (commercianti di abbigliamento), S.Valentino = anello per la donna e cravatta o mutande per l'uomo (orefici e comm. di abbigliamento), compleanno = collana per lei e cravatta o mutande per lui (ancora orefici e comm. di abbigliamento). Natale = braccialetto per lei e cravatta o mutande per lui ( sempre orefice per lei e cravatta o mutande per lui), fidanzamento = diamante per lei e cravatta o mutande per lui (ancora orefice per lei e comm. di abbigliamento per lui). Devo dire che queste feste mi stanno proprio antipatiche e poi, che cosa me ne faccio di tutte quelle cravatte !! Buongiorno , nemmeno a me piacciono tante feste ,e quoto pienamente tutto tranne la condizione posta perchè non regge , meglio che cancelli l'evidenziato in rosso ; guarda che ce ne sono 2 bisognerebbe per parità istituire un'altra festa e di 2 giorni delle donne http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_internazionale_dell'uomo http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/02/follie-di-mezza-estate-festa-degli-uomini-di-monteprato/674755/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Ciao Salvatore, alla festa di Monteprato, quelle povere donne devono portare sulle spalle quel "ageggio" non un uomo? Come sara la procedura di scegliere quale sono le donne che hanno l'onore di portarsela sulle spalle? Buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Buongiorno , nemmeno a me piacciono tante feste ,e quoto pienamente tutto tranne la condizione posta perchè non regge , meglio che cancelli l'evidenziato in rosso ; guarda che ce ne sono 2 bisognerebbe per parità istituire un'altra festa e di 2 giorni delle donne http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_internazionale_dell'uomo http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/02/follie-di-mezza-estate-festa-degli-uomini-di-monteprato/674755/ A parte la festa di Monteprato che mi sembra più una goliardata che una vera e propria festa dedicata all'uomo ( all'uomo, non ai nostri genitali.....), non mi risulta che qui da noi il 19 Novembre qualcuno ci festeggi. Forse a Trinidad e Tobago dove l'hanno inaugurata, ma qui da noi nisba. E comunque, qualora fosse ufficiale che esista la festa dell'uomo, qui da noi, e in molti altri paesi del mondo, essa viene regolarmente e, forse, colpevolmente ignorata. Perciò ribadisco che: no festa dell'uomo, no party (della donna)! :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati