Costantino Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Salve Colleghi sono alla ricerca di una gomma per la mia macchina, la misura è 205/55r16 goodyear efficient grip, con bordino laterale, (ma il vecchio modello della efficient grip) in quanto non riesco a reperirla da nessun fornitore. Non è che per caso qualcuna se la ritrova in magazzino Ho corretto il titolo. El mecanic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted March 8, 2014 Moderator Share Posted March 8, 2014 Ma non fai prima a telefonare a roy acchiardo? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Vedi PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roy Posted March 8, 2014 Share Posted March 8, 2014 Vedi Mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca83 Posted March 14, 2014 Share Posted March 14, 2014 trovata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
delta Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 per cercare una sola gomma forse hai preso una buca o un marciapiedi ?? mi dispiace , ma una delle mie NON TE LA DARò MAI anche perché i miei cerchi sono da 17 delta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 per cercare una sola gomma forse hai preso una buca o un marciapiedi ?? mi dispiace , ma una delle mie NON TE LA DARò MAI anche perché i miei cerchi sono da 17 delta quelle di Costantino sono diverse, vanno a diesel e non a carburante alternativo come le tue :P :P 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca83 Posted March 15, 2014 Share Posted March 15, 2014 per cercare una sola gomma forse hai preso una buca o un marciapiedi ?? mi dispiace , ma una delle mie NON TE LA DARò MAI anche perché i miei cerchi sono da 17 delta Non volevo ringraziarti..... volevo dire: fai fai lo sborone con i cerchi da 17......ahhhahhhahhh 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts