Costantino Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Salve Colleghi sono alla ricerca di una gomma per la mia macchina, la misura è 205/55r16 goodyear efficient grip, con bordino laterale, (ma il vecchio modello della efficient grip) in quanto non riesco a reperirla da nessun fornitore. Non è che per caso qualcuna se la ritrova in magazzino Ho corretto il titolo. El mecanic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Ma non fai prima a telefonare a roy acchiardo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Vedi PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 Vedi Mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 trovata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 per cercare una sola gomma forse hai preso una buca o un marciapiedi ?? mi dispiace , ma una delle mie NON TE LA DARò MAI anche perché i miei cerchi sono da 17 delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 per cercare una sola gomma forse hai preso una buca o un marciapiedi ?? mi dispiace , ma una delle mie NON TE LA DARò MAI anche perché i miei cerchi sono da 17 delta quelle di Costantino sono diverse, vanno a diesel e non a carburante alternativo come le tue :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 per cercare una sola gomma forse hai preso una buca o un marciapiedi ?? mi dispiace , ma una delle mie NON TE LA DARò MAI anche perché i miei cerchi sono da 17 delta Non volevo ringraziarti..... volevo dire: fai fai lo sborone con i cerchi da 17......ahhhahhhahhh 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati