Costantino Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Salve Colleghi sono alla ricerca di una gomma per la mia macchina, la misura è 205/55r16 goodyear efficient grip, con bordino laterale, (ma il vecchio modello della efficient grip) in quanto non riesco a reperirla da nessun fornitore. Non è che per caso qualcuna se la ritrova in magazzino Ho corretto il titolo. El mecanic
Moderatore autobas Inviato 8 Marzo 2014 Moderatore Inviato 8 Marzo 2014 Ma non fai prima a telefonare a roy acchiardo? 1
delta Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 per cercare una sola gomma forse hai preso una buca o un marciapiedi ?? mi dispiace , ma una delle mie NON TE LA DARò MAI anche perché i miei cerchi sono da 17 delta 1
cdr Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 per cercare una sola gomma forse hai preso una buca o un marciapiedi ?? mi dispiace , ma una delle mie NON TE LA DARò MAI anche perché i miei cerchi sono da 17 delta quelle di Costantino sono diverse, vanno a diesel e non a carburante alternativo come le tue :P :P 1
Luca83 Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 per cercare una sola gomma forse hai preso una buca o un marciapiedi ?? mi dispiace , ma una delle mie NON TE LA DARò MAI anche perché i miei cerchi sono da 17 delta Non volevo ringraziarti..... volevo dire: fai fai lo sborone con i cerchi da 17......ahhhahhhahhh 1
Messaggi raccomandati