Vai al contenuto

tasto ti adoro anzi di più ti venero magnifico rettore abusa pure del mio corpo

ciorben

Messaggi raccomandati

infatti,l'ultima volta, mi hanno richiesto il passaporto con permesso di soggiorno .....

Bravo Calogero spiega come funziona qui'... :2funny:...la patria degli estintori :D :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• marcocb

12

• techcenter

6

• cdr

6

• dallacorte

5

Miglior contributo in questa discussione

:dimen: quel post me lo ero perso ( fortunatamente) ci ho perso un ora stasera a leggerlo.

No comment, elogio chi è intervenuto e ha avuto la pazienza di seguirlo.

Chi vuole venire al nord deve passare dal casello di Melegnano e li ci sono io! Per passare serve passaporto o un verdone  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vuole venire al nord deve passare dal casello di Melegnano e li ci sono io! Per passare serve passaporto o un verdone  :2funny:  :oO:

:P :P :P :P :P :P  entriamo da immigrati clandestini, chiediamo asilo politico e ci passano anche la retta giornaiera  :2funny:  :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

weeeeeeeeeeeeeee terun ciapparat!!!

questo è il mio passaporto da sardo esiliato in continente per forze di causa maggiore :D

se è ammesso l'accento emiliano posso fare di meglio..

"soccia!"  "soccmel"  "soccia du maron"

se è ammesso il veneto posso arrangiarmi

"si to un musso" "bueo luamaro" ci sta anche "rumenoooooooo"  ma anche "in fca to madra"  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo noleggio grande Bus con Brand Autodiagnostic  :2funny: e gita in giro per l'italia per visita ai grandi personaggi di spicco nonche pseudo preparatori in difficolta' :fischio:................ovviamente durante il viaggio Daniele ci fara' da cicerone rinfrescandoci di tutte le nozioni tecniche che piu' ci appartengono :book:...........senza uscire dal seminato ovviamente  :birra: tra un bicchiere e l'altro  :birra:

:welc: :welc:

e dagli con stò autobus :tickedoff: :tickedoff:,Enrico ha detto che vuole il carroarmato :D :D e forse ce ne vuole più di uno :2funny: :2funny:
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa,l'unico autobus presente nel forum era quel del nostro collega Maximec che lo riempiva di suore ed ogni volta che scapava qualche parolaccia saltava fuori anche questo pullman

chissà dove è il nostro amico max se avesse letto la discussione,sicuramente avrebbe lasciato un suo autorevole parare :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abilitato a comandare pilotare il carrarmato e anche a pilotarlo.

Per Daniele il Pullman di Massimo con le suore e ritornato qua da me,ma le suore poverine stanno invecchiando.

Ti volevo anche dire che con quel turbo che hai applicato al pullman siamo già arrivati 970CV alla Playstation.

Ciao Ciao

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto riavendo solo adesso dall'ubriacatura che mi sono preso nel leggere quel topic chilometrico (e meno male che è stato chiuso, sennò chissà quando sarebbe finito...!).

Devo dire, francamente, che non sempre mi sono trovato d'accordo con il pensiero, talvolta polemico, di Daniele (Ciorben); ma questo è normale perché ognuno di noi, chi più o chi meno, ha, attaccato al collo, una testa dotata di una propria capacità di critica e di pensiero nonché di una propria e ben definita originalità.

Questa è una di quelle volte che condivido pienamente il pensiero di Daniele. Anzi, trovo che stavolta sia stato, anche grazie all'abbondante uso di fine sarcasmo, molto al disotto dei Suoi standard nell'esprimere il proprio parere nei confronti dell'autore del topic in questione. Daniele, virtualmente ti stringo la mano!

Ci sono molti atteggiamenti comportamentali delle persone che non sopporto e tra questi ad occupare i primi posti della mia personale classifica sono senz'altro l'arroganza, l'immodestia, la falsità, la presunzione, la maleducazione, e moltissimi altri che qui non sto ad elencare. Questo mio modo di essere e di pensare mi porta inevitabilmente a non nutrire particolare simpatia per il collega super elaboratore, super tecnico, super dotto, super scodificatore/ricodificatore; insomma, super tutto! (SuperPippo no, di quelli ce n'è uno solo e abita a Molfetta :2funny:).

Diversamente, sottoscrivo al 500%, e faccio mio, il pensiero che Richy (Emporio) ha espresso nei confronti di Valerio (Rikymoto). Persona squisita, pregevole, colta, intelligente, simpatica e, soprattutto, umile! Da prendere come esempio di vita nella speranza che, quella a cui egli appartiene, non sia una specie in via di estinzione.

Come Lui, ce ne sono tanti altri in questa Comunità che, anche e soprattutto, grazie a loro, è diventata Grande (con la G maiuscola). Per non fare torto ad alcuno di Voi, vorrei tanto non fare nomi, ma le dita mi prudono, si rifiutano di stare ferme e iniziano a digitare sulla tastiera. Mi arrendo al volere delle mie dita ed ecco apparire i nomi di Calogero, Pippo, Andrea, Giovanni, Vincenzo, Luciano, Marco, Massimo, Michele, Sergio, Augusto, e tanti altri. Tutte persone in gambissima umili, generose e sempre pronte a dare una mano ai colleghi. Dovrebbero essere tutti quanti dichiarati "patrimonio dell'Umanità" dall'UNESCO  :2funny:!

Sono certo che molti altri colleghi siano da affidare alla tutela dell'UNESCO; colleghi che ancora non ho avuto il piacere di conoscere di persona o telefonicamente. Vedremo di provvedere.

Ciao a tutti e scusate per la lungaggine  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh mi sono perso qualcosa.. :2funny: :2funny:...

ti sei perso uno spettacolo!!!!!

io mi sono dovuto prendere ieri un pomeriggio di ferie per leggerlo tutto...

e io che vi credevo tutti bravi ed esperti tecnici....neanche capaci di capire che era il debimetro siete stati! (o era la turbina che apriva prima? o il maf del fap dell egr del tech????? :book: :book: :book: :book: :book:....)

ciorben mi dai il numero del tuo psichiatra?

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto quando ho visto il tuo intervento ho pensato che stavi riscrivendo tutto quello che non avevo letto nel Topic della GT.....e mi sono spaventato :2funny: :2funny: :2funny::risata: :risata: :risata::D :D :D

Dai buttiamola sul ridere che di cose che ci fanno incazzzz tutti i giorni ce ne sono troppe e arrabbiarci anche qui sul forum non ci fa' bene,purtroppo come dici tu le teste sono tante e difficilmente si andra' sempre tutti in una direzione ma anche questo serve a crescere. :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma quello che trovo formidabile è stato cumpà Daniele, come dicono quì, sempre misurato e silente che alla fine è sbottato e gliene ha detto di tutti i colori.  Daniele ti devo confessare che la mia lavatrice non mi parla più da due settimane, non hai per caso un tester per vedere i suoi dtc?  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei perso uno spettacolo!!!!!

io mi sono dovuto prendere ieri un pomeriggio di ferie per leggerlo tutto...

e io che vi credevo tutti bravi ed esperti tecnici....neanche capaci di capire che era il debimetro siete stati! (o era la turbina che apriva prima? o il maf del fap dell egr del tech????? :book: :book: :book: :book: :book:....)

ciorben mi dai il numero del tuo psichiatra?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che di tutti i colori ne ha dette lui a noi(in tutti i sensi)io nel frattempo ho avuto modo di ricondurre quanto accaduto a delle visioni che mi hanno accompagnato nel sonno di queste ultime notti in cui mi compariva un signore vestito con una tunica fosforescente e agghingato con braccialetti multicolori  e altri accessori bizzarri. pensavo fosse il mago Otelma invece...............                  ps da adesso giuro che ritorno a fare i miei compitini senza tornarci più sopra. in fondo acqua passata non macina più. Daniele. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele non ci pensare piu'...

secondo me certe persone nel forum aprono discussioni apposta x creare casini....xche' sono troppo surreali x essere vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele non ci pensare piu'...

secondo me certe persone nel forum aprono discussioni apposta x creare casini....xche' sono troppo surreali x essere vere.

eeeeee ditelo dai  :)...........ke vi siete divertiti  :risata: :risata:

almeno ce' un lato positivo  :) risata collettiva di almeno na settimana  :risata: :risata: ke non e' facile metterla su cosi' bene e coinvolgere tante persone :dimen: :dimen:

:2funny: a quando il prossimo topic simile???  :oops: magari fra un mesetto??  :D si faccia avanti il prossimo :D

:oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D me lo ero perso stasera me lo leggo tutto cmq x me' le mancate accensioni nel diesel sono date dalla pulizia dei pistoni con ultrasuoni  :D :D

mi sa che tocca riscendere da pasquale x riprendere il mio pulman e dare il cambio alle suore che ormai giu li me le anno consumate........................

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max altro che sera per leggere tutta la divina commedia fai notte. me la sono subito imbeccata che era un genio posseduto dall anima di Einstein.Grazie Alberto ora so che sono patrimonio dell umanità,cazzarola me lo dicono tutti che dimostro più anni di quelli reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

eguagliare un delirio del genere sarà dura calò.....io intanto vado a tarare questi 4 iniettori... sono di un cliente rognoso un certo wolf....

qua.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eguagliare un delirio del genere sarà dura calò.....io intanto vado a tarare questi 4 iniettori... sono di un cliente rognoso un certo wolf....

occhio a quei tipi di iniettori...sono piezoelettrici se restano aperti fanno danni.... :2funny: :2funny: :risata: :risata: :D :D :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che sono un professionista in materia di "iniettori"... :alien:

diedi un consiglio venerdi scorso al caro preparatore, e lo giro oggi a voi e a me: (aspettate che devo trovarlo tra 9 pagine...) eccolo:

"consiglio: visto che è venerdi lasciala li, vatti a fare un bel giro nel weekend con la morosa e vedrai che lunedi sarai piu sereno e magari ti verrà in mente qualcosa che non va bene in tutta la caterva di cose che hai fatto a sta macchina...a volte a voler guardare la luna si inciampa sui sassi... :oO:"

a presto colleghi! :oO: :oO: :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendo in specifico quei  4 iniettori che hai messo in foto.....se lasciati troppo aperti si svuotano subito e fanno danni......sopratutto a quelli come ME. :2funny: :2funny: :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto