trend Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 buon giorno cari colleghi oggi caso interessante...un nuovo cliente mi ha lasciato una 500 1.3 multijet con un problema al fap saturo. inizialmente dava come errori 1° e 2° livello di saturazione fap e p2563 [posizione geomtria variabile] e start e stop non disponibile .su strada lentissima . dopo la rigenerazione del fap eseguita con lavaggio accurato l'auto spinge un pò di più rispetto a prima, le temperature del fap sono tornate nei valori nominali, ma persiste l'errore p2563 (posizione geometria variabile) e in più si sono aggiunti una serie di errori quali abs e servo sterzo. il servo sterzo si blocca per via del segnale di velocità che manca in sequenza agli errori presenti in abs c1200 (tensione batteria sotto livello minimo). valvola west gate controllata non presenta perdita di aria, la valvola commutatrice pneumatica anch'essa controllata ...controllati anche altri componenti body computer, cablaggio motore e fusibili... ringrazio anticipatamente quanti interverranno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ