Vai al contenuto

[Citroen C4 Picasso 09/2010 1560cc 9HZ 80Kw Diesel] Strana partenza e vibrazioni


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non so se eseguirò il lavoro, l'auto è a noleggio e data solo per forse due mesi quindi probabilmente va viena e non so se vengo autorizzato al lavoro.. per curiosità però gli ho dato un'occhiata in maniera da valutare una possibile proposta di intervento alla società di noleggio...

L'auto in partenza dà l'effetto simile ad una bassa compressione, fa credo qualche giro in più del normale a volte ma comunque parte.. gira un pò traballante il motore ma tirare tira e dal grado di intasamento e numero di rigenerazioni il motore non pare avere grandi problemi.

Sono stati sostituiti da altra officina gli iniettori che sia come rifiuto gasolio sia come correzioni sono nella norma.

Non ci sono errori in diagnosi e l'auto ha 115.000 km

Qualcosa che comunqu non va c'è e a parer mio sembra quasi a livello di fasatura.. ma non tra albero motore e aspirzione, altrimenti mi beccherebbe il sincronismo credo, ma a livello di catena..

Ora mi chiedevo, qualcuno ha avuto esperienze in merito a queste catene che si allungano come ad esempio in questo post di Maximec?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • graziano57

    2

  • cdr

    1

  • giglio25

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.984
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • elettronic
    • moffa
    • lancia
    • boschservice
    • peppino mibtel
    • andy69
    • Phoenix
    • piter
    • dieselworld
    • Davide848
    • Scamar snc
    • angeloturbo
    • cdr
    • JacopoGilles27
    • Morgan83
    • officina251
    • jumbolinogarage
    • Simone80
    • marconi
    • RSMOTORI
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.