Audi SP Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Salve colleghi.. è una settimana che sbatto la testa con questa macchina.. difetto è che se si guida regolare senza accelerare troppo non da nessun sintomo e va bene, se si deve effettuare un sorpasso quindi accelerare di piu circa a 3400 giri la macchina si punta e si accenda spia EPC e veicolo si spegne ( in marcia ). Diagnostico e esce fuori P1187 ( pressione monitoraggio Rail, scostamento ) Attendo 30 secondi e poi la car riparte, si spegne automaticamente la spia e riprende a funzionare.. affinche non si ritrova con le stesse condizioni di accelerazione. Eseguiti i seguenti controlli e sostituzioni: - filtro gasolio - smontaggio completo del serbatoio e pulizia accurata - controllo tubazioni - controllo e verifica a banco ( pompista ) pompa alta pressione - controllo e verifica Iniettori ( pompista ) sia recupero che prova a banco - Controllo e sostituzione del sensore pressione rail sul flauto - controllo e sostituzione regolatore pressione rail insomma ho eseguito tutto il sopra elencato con esito Negativo ( problema non risolto ) Analizzando il veicolo in marcia noto tranquillamente che la pressione da 300bar al minimo aumenta fino ad arrivare al difetto 1080 bar dopo di che si spegne il veicolo. Pressione del turbo regolare mentre si avvicina al difetto 2102.. egr controllata.. provato anche a eliminare il suo funzionamento, ma nulla di fatto non so piu che controllare.. consigli ? è gia capitato a qualcuno ? 1
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ