dino Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 buon giorno a tutti come nel titolo dopo aver preso una buca e scoppiata la ruota A-R 147 JTD mi serve un aiuto mi trovo a milano a porta venezia hotel brianza via panfilo castaldi il mio cel 338 2124884 conto di trovare un collega disponibile grazie dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Leggo con ritardo, hai trovato qualcuno? Che ci fai a Milano? Non conosci le nostre buche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 ciao max mia figlia con amici sono venuti a milano x trascorrere un NATALE a milanoooooo :risata: sistemarono alla meglio con il ruotino di scorta,stamattina su pitstop ho cercato un officina nelle vicinanze e gli o mandati ,facendogli sostituire le due anteriori,autofficina vincenzo cicognara,ragazzo molto disponibile a capito subito la situazione ad a provveduto con tempestivita alla riparazione. dino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Leggo con ritardo, hai trovato qualcuno? Che ci fai a Milano? Non conosci le nostre buche? leggo adesso l'appello di Dino infatti è strano che Leonardo si prende una vacanza fuori periodo :2funny: c'è un proverbio che dice : Se a Canosa resterai buca disastrosa non prenderai :P delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 leggo adesso l'appello di Dino infatti è strano che Leonardo si prende una vacanza fuori periodo :2funny: c'è un proverbio che dice : Se a Canosa resterai buca disastrosa non prenderai :P delta invece e' al contrario ...........e' colpa sua ..........da buon padre la doveva accompagnare la figlia nell'immensa polentopoli del Nord cosi' lui stava a cercare soccorso e la figlia non si sarebbe rovinata la corta vacanza a cercare gommisti :P :P :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 glie lo avevo detto natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi questi giovani non ascoltano mai che ci vuoi fare ----------pazienza------ auguri di buon anno dino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati