Vai al contenuto

[LANCIA YPSLION 16V 08/2006 1200cc 188A5000 59Kw Benzina] malfunzionamento tergicristallo

Audi SP
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Audi SP,

Messaggi raccomandati

è da una settimana che lavoro su questa car..

il carrozziere con cui collaboro, mi porta questa car.. dove dice che ha tamponato una macchina... poco il danno un paraurti e un faro.. niente di grosso.. dice che il cliente gli ha detto che i tergi sono rimasti accesi tutto il tempo affinche non anno staccato la batteria.. dopo la riparazione del carrozziere mi arriva in officina..

con tergi non funzionante

effettuo tutti i controlli di routine e noto che il devio non funzionava..  prima cosa che ho fatto dare tensione... e motorino funziona.. ordino il devio nuovo originale.. monto inizia a funzione ma in modo irregolare..

o meglio non rispetta le funzioni richieste.. e non fa tutte le velocità.

avevo a disposizione un'altro motorino tergi e lo provo.. stesso difetto..

la cosa strana è che quando funziona non termina mai la sua posizione di 0 nella stessa posizione.. varia sempre.. ho smontato il body aperto e controllato.. non trovo nulla di anomalo..

con schema alla mano (Elearn)..ho controllato e dovrebbe mancare un positivo sul connettore del motorino.. il che parte dal devio luci e va sul motorino..

una domanda.. secondo voi il body in questo caso che funzione effettua come controllo o comando..??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Audi SP

5

• elmiki1

2

• delfino

1

• sir anthony

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum