Questo è un messaggio popolare. sevio Inviato 21 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2013 AUGURI!!!!! BUONE FESTE 14
Questo è un messaggio popolare. giampi Inviato 21 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2013 grazie di cuore un sereno natale a tutti 14
Questo è un messaggio popolare. enzo59 Inviato 21 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2013 auguri di buone feste a tutti i colleghi 14
Questo è un messaggio popolare. simonelonghi Inviato 21 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2013 tantissimi auguri a tutti voi e ai vostri cari.... 13
Questo è un messaggio popolare. rikymoto Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2013 A tutti coloro che ho avuto piacere di conoscere di persona, a coloro che dietro una telefonata abbiamo condiviso momenti, a coloro con cui ho scambiato la scrittura di post, a coloro che dietro un iniziativa come questo sito ci hanno insegnato che sono le piccole cose, i piccoli gesti, che fanno grandi le persone ed i loro progetti [move]AUGURI[/move] 17
Questo è un messaggio popolare. zerosei Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2013 Auguri di buon natale a tutti i colleghi e del forum sperando che queste festività portino un po di gioia e serenita nelle nostre famiglie .mi raccomando raga non mangiate troppo. pfiuuuu!per fortuna non ha parlato del bere :2funny: AUGURI A TUTTI 11
Questo è un messaggio popolare. CEAM Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2013 auguri auguri a tutti i colleghi e le loro famiglie del forum sperando di poter fare di più per il prossimo anno.http://www.autodiagnostic.it/forum/Smileys/Smilesnew/smile38.gif 13
Questo è un messaggio popolare. g.pezzo Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2013 TANTI AUGURI DI UN BUON NATALE 13
Questo è un messaggio popolare. graziano57 Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2013 auguri sinceri anche da parte mia 12
Questo è un messaggio popolare. mimmo57 Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2013 tanti auguri e buon natale e felice anno nuovo a tutto il forum e al nostro numero uno scu satemi per l'assenza :oO: 11
Questo è un messaggio popolare. tonymek Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2013 Sentite condoglianze da parte mia. Penso che molti di noi abbiano lavorato fianco a fianco per anni con il proprio genitore e mentore e per quanto possa essere possibile la perdita di un padre in questi casi è doppia. Ma ti ricorderai sempre con piacere le ore passate insieme a risolvere qualche guasto, a ridere, a volte litigare. Vedrai che tra quelle mura non sarai mai solo perchè lavorerai con quel dolce ricordo. Passa un buon Natale, per quanto ti sarà possibile. AUGURI ANCHE A TUTTI GLI ALTRI COLLEGHI E AMICI. BUONE FESTE AUTODIAGNOSTIC! grazie Marc di cuore ....30 anni gomito a gomito tra litigi e risate.....oggi penso che sono stato molto fortunato......grazie ancora e di nuovo tanti auguri a tutti 15
Questo è un messaggio popolare. Mauri Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 questo Natale è un pò triste per me, ... mio padre mi ha lasciato,... ma sò che mi è vicino quando sono solo in officina e in difficoltà,lui sapeva di voi e avvolte mi diceva<<quelli del computer che dicono??>>.....tanti AUGURI a tutti i colleghi ciao Arrivo un po' in ritardo, ma ti porgo le mie più sentite Condoglianze. So cosa stai provando essendoci già passato, che la Forza sia con te. 11
Questo è un messaggio popolare. Mauri Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 Auguri, Ragazzi. QUso--9JT1A 10
Questo è un messaggio popolare. skyfox Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 Tanti auguri a tutti....e speriamo che il 2014 sia migliore di come è stato questo 2013.. Bye Lorenzo 13
Questo è un messaggio popolare. scinti1955 Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 Auguri a tutto lo staff e agli iscritti del forum di buon natale e grandioso anno nuovo 12
Questo è un messaggio popolare. O.E,R Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 auguri sinceri anche da parte mia sereno natale :smitten: 12
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 le prospettive per il 2014 non sono belle rosee , ma gli Auguri ce li facciamo lo stesso nella speranza che sia un Natale sereno ed un anno "prossimo"Molto Migliore ancora un Augurio di vero Cuore a tutti i colleghi vicini e lontani :welc: delta 12
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 23 Dicembre 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 Carissimi Amici, Colleghi e Conoscenti, anche quest'anno volge al termine e come spesso accade da alcuni anni, non possiamo dire che sia stato meglio del precedente!! i Salutisti dicono ................ "basta la salute" ; i Pessimisti continuano a dire ........... "siamo in un baratro irreversibile"; gli Ottimisti invece continuano a ...... "vedere la luce in fondo al tunnel" Io vorrei invece che gli uomini e le donne di buona volontà, quelli che ogni giorno, a prescindere dal colore della pelle, dal colore ideologico e dal colore religioso, si svegliano e cominciano a correre freneticamente per se e per i propri cari, possano vedere realizzati i sogni, i progetti e gli obbiettivi tanto faticosamente ambiti, perchè ...... che ci piaccia o no, questo è il secolo che ci è toccato da vivere e noi possiamo solo fare del nostro meglio, provando a fare sempre qualcosa in più in ogni occasione, ma dobbiamo farlo adesso..... perchè potrebbe non esserci una seconda ed ulteriore opportunità!! Auguri di un sereno Natale e di un proficuo Nuovo Anno! 13
Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 questo Natale è un pò triste per me, ... mio padre mi ha lasciato,... ma sò che mi è vicino quando sono solo in officina e in difficoltà,lui sapeva di voi e avvolte mi diceva<<quelli del computer che dicono??>>.....tanti AUGURI a tutti i colleghi ciao mi associo al conforto che hanno provato a darti i colleghi , e mi ha reso orgoglioso sapere di essere uno di quelli del computer auguri a tutti ed in particolare a che ne ha veramente bisogno 11
COSTANZO G. Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Possano le cose semplici, i momenti belli e le gioie vere rendere questo Natale unico nella casa di ogni Autoriparatore! Questo è l'augurio che vorrei fare a tutti coloro che hanno scelto Autodiagnostic per condividere un difetto, una riparazione, un'avventura… Spero possiate trascorre nel migliore dei modi queste feste, magari riuscendo a staccare per qualche ora la spina dall'officina, per poter dedicare un po' più di tempo alle persone a cui volete bene… Buon Natale a tutti! PHOENIX http://www.autodiagnostic.it/Tenere/natale-2013.jpg 6
Questo è un messaggio popolare. COSTANZO G. Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 I migliori auguri per il Santo Natale, possano arrivare in tutta la grange famiglia "AUTODIAGNOSTIC" e che il nuovo anno possa essere portatore di pace, salute, serenità, e lavoro, per tutte le nostre famiglie. A U GU R O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 12
Questo è un messaggio popolare. mustang80 Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 auguri di buone feste a tutti i colleghi e rispettive famiglie! 11
Questo è un messaggio popolare. daniele2004 Inviato 24 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2013 Un grande Augurio di buone feste Natalizie a tutti. 11
Questo è un messaggio popolare. hightech Inviato 24 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2013 Innanzi tutto mi scuso per la mia assenza nel forum , ma gli impegni e il tempo me lo impediscono. Non potevo mancare per esprimere gli Auguri per Un sereno Natale e Felice Anno Nuovo a tutti con rispettive famiglie 10
Messaggi raccomandati