Questo è un messaggio popolare. sevio Inviato 21 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 AUGURI!!!!! BUONE FESTE 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. giampi Inviato 21 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 grazie di cuore un sereno natale a tutti 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. enzo59 Inviato 21 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 auguri di buone feste a tutti i colleghi 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. simonelonghi Inviato 21 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 tantissimi auguri a tutti voi e ai vostri cari.... 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. rikymoto Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 A tutti coloro che ho avuto piacere di conoscere di persona, a coloro che dietro una telefonata abbiamo condiviso momenti, a coloro con cui ho scambiato la scrittura di post, a coloro che dietro un iniziativa come questo sito ci hanno insegnato che sono le piccole cose, i piccoli gesti, che fanno grandi le persone ed i loro progetti [move]AUGURI[/move] 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. zerosei Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Auguri di buon natale a tutti i colleghi e del forum sperando che queste festività portino un po di gioia e serenita nelle nostre famiglie .mi raccomando raga non mangiate troppo. pfiuuuu!per fortuna non ha parlato del bere :2funny: AUGURI A TUTTI 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. CEAM Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 auguri auguri a tutti i colleghi e le loro famiglie del forum sperando di poter fare di più per il prossimo anno.http://www.autodiagnostic.it/forum/Smileys/Smilesnew/smile38.gif 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. g.pezzo Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 TANTI AUGURI DI UN BUON NATALE 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. graziano57 Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 auguri sinceri anche da parte mia 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. mimmo57 Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 tanti auguri e buon natale e felice anno nuovo a tutto il forum e al nostro numero uno scu satemi per l'assenza :oO: 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. tonymek Inviato 22 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Sentite condoglianze da parte mia. Penso che molti di noi abbiano lavorato fianco a fianco per anni con il proprio genitore e mentore e per quanto possa essere possibile la perdita di un padre in questi casi è doppia. Ma ti ricorderai sempre con piacere le ore passate insieme a risolvere qualche guasto, a ridere, a volte litigare. Vedrai che tra quelle mura non sarai mai solo perchè lavorerai con quel dolce ricordo. Passa un buon Natale, per quanto ti sarà possibile. AUGURI ANCHE A TUTTI GLI ALTRI COLLEGHI E AMICI. BUONE FESTE AUTODIAGNOSTIC! grazie Marc di cuore ....30 anni gomito a gomito tra litigi e risate.....oggi penso che sono stato molto fortunato......grazie ancora e di nuovo tanti auguri a tutti 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Mauri Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 questo Natale è un pò triste per me, ... mio padre mi ha lasciato,... ma sò che mi è vicino quando sono solo in officina e in difficoltà,lui sapeva di voi e avvolte mi diceva<<quelli del computer che dicono??>>.....tanti AUGURI a tutti i colleghi ciao Arrivo un po' in ritardo, ma ti porgo le mie più sentite Condoglianze. So cosa stai provando essendoci già passato, che la Forza sia con te. 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Mauri Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Auguri, Ragazzi. QUso--9JT1A 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. skyfox Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Tanti auguri a tutti....e speriamo che il 2014 sia migliore di come è stato questo 2013.. Bye Lorenzo 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. scinti1955 Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Auguri a tutto lo staff e agli iscritti del forum di buon natale e grandioso anno nuovo 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. O.E,R Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 auguri sinceri anche da parte mia sereno natale :smitten: 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 le prospettive per il 2014 non sono belle rosee , ma gli Auguri ce li facciamo lo stesso nella speranza che sia un Natale sereno ed un anno "prossimo"Molto Migliore ancora un Augurio di vero Cuore a tutti i colleghi vicini e lontani :welc: delta 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. IMPULSORE Inviato 23 Dicembre 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Carissimi Amici, Colleghi e Conoscenti, anche quest'anno volge al termine e come spesso accade da alcuni anni, non possiamo dire che sia stato meglio del precedente!! i Salutisti dicono ................ "basta la salute" ; i Pessimisti continuano a dire ........... "siamo in un baratro irreversibile"; gli Ottimisti invece continuano a ...... "vedere la luce in fondo al tunnel" Io vorrei invece che gli uomini e le donne di buona volontà, quelli che ogni giorno, a prescindere dal colore della pelle, dal colore ideologico e dal colore religioso, si svegliano e cominciano a correre freneticamente per se e per i propri cari, possano vedere realizzati i sogni, i progetti e gli obbiettivi tanto faticosamente ambiti, perchè ...... che ci piaccia o no, questo è il secolo che ci è toccato da vivere e noi possiamo solo fare del nostro meglio, provando a fare sempre qualcosa in più in ogni occasione, ma dobbiamo farlo adesso..... perchè potrebbe non esserci una seconda ed ulteriore opportunità!! Auguri di un sereno Natale e di un proficuo Nuovo Anno! 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 questo Natale è un pò triste per me, ... mio padre mi ha lasciato,... ma sò che mi è vicino quando sono solo in officina e in difficoltà,lui sapeva di voi e avvolte mi diceva<<quelli del computer che dicono??>>.....tanti AUGURI a tutti i colleghi ciao mi associo al conforto che hanno provato a darti i colleghi , e mi ha reso orgoglioso sapere di essere uno di quelli del computer auguri a tutti ed in particolare a che ne ha veramente bisogno 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
COSTANZO G. Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 Possano le cose semplici, i momenti belli e le gioie vere rendere questo Natale unico nella casa di ogni Autoriparatore! Questo è l'augurio che vorrei fare a tutti coloro che hanno scelto Autodiagnostic per condividere un difetto, una riparazione, un'avventura… Spero possiate trascorre nel migliore dei modi queste feste, magari riuscendo a staccare per qualche ora la spina dall'officina, per poter dedicare un po' più di tempo alle persone a cui volete bene… Buon Natale a tutti! PHOENIX http://www.autodiagnostic.it/Tenere/natale-2013.jpg 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. COSTANZO G. Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 I migliori auguri per il Santo Natale, possano arrivare in tutta la grange famiglia "AUTODIAGNOSTIC" e che il nuovo anno possa essere portatore di pace, salute, serenità, e lavoro, per tutte le nostre famiglie. A U GU R O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nofx84 Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 auguri a tutti!!! 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. mustang80 Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 auguri di buone feste a tutti i colleghi e rispettive famiglie! 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. daniele2004 Inviato 24 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Un grande Augurio di buone feste Natalizie a tutti. 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. hightech Inviato 24 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Innanzi tutto mi scuso per la mia assenza nel forum , ma gli impegni e il tempo me lo impediscono. Non potevo mancare per esprimere gli Auguri per Un sereno Natale e Felice Anno Nuovo a tutti con rispettive famiglie 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati