Ospite WUELKO Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Augurissimi per una lampante e prospera ripresa 2014 anche daparte mia, a tutti quelli che conosco e no . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. dodo801 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Grazie!!!!......Un grosso Augurio di Buon Natale a tutti voi e sperando che il prossimo anno sia migliore per tutti..... spero di incontravi presto per una bella bevuta!!!!! 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. max72 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Un felice Natale a tutti Voi e alle Vostre famiglie, passate serenamente questi giorni di festa con i vostri cari, auguro a tutti un bellissimo anno 2014 che porti serenita' sia in campo lavorativo che affettivo. Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. laki 69 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Buone FESTE a tutti i collegi 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Luca83 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Sapete che i discorsi lunghi no mi piacciono... quindi lo dico così: Auguri!!! ma tanti tanti tanti tanti tanti tanti.................. :oO: :oO: 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. claude70 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Grazie a chi sempre si adopera, nonostante il tempo tiranno del nostro mestiere, per organizzare ed aiutare chi ha bisogno della vostra esperienza...un abbraccio, ed un augurio di buon natale e felice anno nuovo a voi e a chi vi vuole bene... 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. costa68 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Auguro a tutto il forum un felice Natale. Spero tanto che possiate passare queste feste in modo sereno, pensando soltanto agli affetti familiari, dimenticando le solite problematiche del nostro mestiere che rendono la vita difficile. Un abbraccio di cuore a tutto il forum. :oO: :oO: Costa 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. marcocb Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 AUGURONI DI BUONE FESTE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM E ALLE LORO FAMIGLIE.......e grazie x tutto quello che fate con impegno sul Forum. :) :) :oO: :oO: :oO: 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. puzzoneddu Inviato 19 Dicembre 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Buone feste a tutti. 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. badwork Inviato 19 Dicembre 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Auguri. 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. thetotem Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Auguri a tutti spece a chi soffre,molte volte è importante ricordarsi delle persone meno fortunate di noi Tashi delek a tutti 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. bose Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Un Augurio di Cuore a Tutti per un Sereno Natale 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Un forte abbraccio e un monte di auguri di buon Natale a tutti gli amici di questo meraviglioso Forum!! Voglio inoltre approfittare di quest'occasione per augurare, a tutti quei colleghi che quest'anno hanno avuto la fortuna di avere molto lavoro, di poter proseguire su questa strada anche per l'anno che sta per arrivare. A tutti quelli che invece hanno avuto poco lavoro, auguro loro che, finalmente, abbiano per tutto il 2014 (e anche per tutti gli anni a venire) l'officina sempre strapiena! Ciao a tutti, amici miei, che la buona salute sia sempre la Vostra compagna! Mi raccomando, non mangiate troppo che poi ingrassate!!!! :oO: :oO: :oO: Alberto. 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Tecno76 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Cari amici nel ringraziarvi degli auguri ricevuti, io e la mia famiglia vi ricambiamo sinceri e felici AUGURI di BUON NATALE a tutti voi e i vostri cari. Stefano Laneve Tecno76 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. zerosei Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutti e una calorosa stretta di mano :oO: 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. gemellini02 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 TANTI AUGURI di BUONE FESTE a TUTTI!! 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. dino Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 :birra:auguri di buon natale e felice anno nuovo :birra: a tutti voi con le vostre famiglie dino 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. slc280 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 tanti auguri di buone feste a tutti 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. alfredo1981 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Be ci siamo il Natale è arrivato....vi auguro a tutti un sereno natale e un felice anno nuovo (speriamo in meglio)........anticipiamo un pò con gl'auguri che tra un pò si comincia con il pre cenone e quindi si perde la lucidità...... :D :afro: 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. delfino Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Tanti auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutti. :birra: 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. tonymek Inviato 20 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 questo Natale è un pò triste per me, ... mio padre mi ha lasciato,... ma sò che mi è vicino quando sono solo in officina e in difficoltà,lui sapeva di voi e avvolte mi diceva<<quelli del computer che dicono??>>.....tanti AUGURI a tutti i colleghi ciao 23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. marc1 Inviato 20 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 questo Natale è un pò triste per me, ... mio padre mi ha lasciato,... ma sò che mi è vicino quando sono solo in officina e in difficoltà,lui sapeva di voi e avvolte mi diceva<<quelli del computer che dicono??>>.....tanti AUGURI a tutti i colleghi ciao Sentite condoglianze da parte mia. Penso che molti di noi abbiano lavorato fianco a fianco per anni con il proprio genitore e mentore e per quanto possa essere possibile la perdita di un padre in questi casi è doppia. Ma ti ricorderai sempre con piacere le ore passate insieme a risolvere qualche guasto, a ridere, a volte litigare. Vedrai che tra quelle mura non sarai mai solo perchè lavorerai con quel dolce ricordo. Passa un buon Natale, per quanto ti sarà possibile. AUGURI ANCHE A TUTTI GLI ALTRI COLLEGHI E AMICI. BUONE FESTE AUTODIAGNOSTIC! 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. tronconeroberto Inviato 20 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Scusatemi per il ritardo tantissimi auguri a tutti di buon Natale e felice anno nuovo e aggiungo per tutto cioe Auguri a 360 gradi. Con affetto un abbraccio a tutto il forum. tronconeroberto 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. giasan Inviato 20 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Auguri di buon natale a tutti i colleghi e del forum sperando che queste festività portino un po di gioia e serenita nelle nostre famiglie .mi raccomando raga non mangiate troppo. 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. pascale62 Inviato 21 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 auguro buone feste a tutti i colleghi e famiglia. :oO: 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati