Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 18 Dicembre 2013 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 Possano le cose semplici, i momenti belli e le gioie vere rendere questo Natale unico nella casa di ogni Autoriparatore! Questo è l'augurio che vorrei fare a tutti coloro che hanno scelto Autodiagnostic per condividere un difetto, una riparazione, un'avventura… Spero possiate trascorre nel migliore dei modi queste feste, magari riuscendo a staccare per qualche ora la spina dall'officina, per poter dedicare un po' più di tempo alle persone a cui volete bene… Buon Natale a tutti! PHOENIX http://www.autodiagnostic.it/Tenere/natale-2013.jpg 45
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 Tanti Auguri anche da parte mia a tutti gli Amici/colleghi di Autodiagnostic e dintorni Auguri a tutti per tutto, non solo per le festivita', quest'anno e' stata un po' dura tirare avanti e forse non cambiera' tanto a breve, in momenti cosi' particolari solo un semplice/affettuoso scambio di Auguri puo' darci un po' di forza a pensare in positivo :) per fortuna almeno l'albero siamo riusciti a farlo :oO: 28
Questo è un messaggio popolare. giova67 Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 auguri a tutti gli utenti/amici del forum :wink:buone feste 23
Questo è un messaggio popolare. Costantino Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 Tanti auguri per un sereno natale e un felice anno nuovo. Un saluto a tutti gli amici del forum a cui sono orgoglioso di far parte. 21
Questo è un messaggio popolare. oiram Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 anche da parte mia SALUTI A TUTTI. OIRAM. :oO: 19
Questo è un messaggio popolare. kappaca Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 tanti auguri e buone feste a tutti. 21
Questo è un messaggio popolare. ELEMEC Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 ricambio a tutti gli auguri di un santo natale e speriamo, un felice anno nuovo. 19
Questo è un messaggio popolare. Mrk Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 Anche da parte mia felice Natale a tutti e auguri di buon anno!!!! :birra: 20
Questo è un messaggio popolare. remix Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 tanti auguri da parte mia a tutto lo staff...colleghi...amici e insomma tutti per un buon felice natale... ...di un buon anno nuovo e sopratutto un augurio di un nuovo anno lavorativo piu prosperoso rispetto all'anno precedente... 18
Questo è un messaggio popolare. Audi SP Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 tanti Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie! 20
Questo è un messaggio popolare. sir anthony Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 Buon Natale a tutti voi e un felice anno nuovo speriamo che il prossimo anno vada meglio. 19
Questo è un messaggio popolare. Demetrio Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 Auguri a tutti e buon natale 18
Questo è un messaggio popolare. santo Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 Buon Natale e un anno sereno a tutti ciao 21
Questo è un messaggio popolare. enzo car Inviato 18 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2013 Infiniti auguri di buone feste a tutti i colleghi e amici di AUTODIAGNOSTIC famiglie comprese 22
Moderatore Questo è un messaggio popolare. autobas Inviato 19 Dicembre 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 [move]AUGURI DI BUONE FESTE :birra: :angel:[/move] 24
Moderatore Questo è un messaggio popolare. boschservice Inviato 19 Dicembre 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 cari amici da parte Mia e di Ornella e di tutta A.N.S. Service auguri di buone feste e felice anno nuovo, con voi sto veramente bene a presto vederci 23
Questo è un messaggio popolare. arox Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a :birra: :band: :Italy:tutti 22
Questo è un messaggio popolare. sergio gavazzi Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 faccio i miei auguri a tutti di un buon felice natale e buon anno e a tutte le vostre famiglie 20
Questo è un messaggio popolare. piter Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 Mi associo e ricambio gli auguri a tutti voi e le vostre famiglie Da Pietro e Daniela 20
Questo è un messaggio popolare. Corri979 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 Ricambio anche io gli auguri a tutti i colleghi e le loro famiglie teniamo duro un saluto dalla Sicilia 18
Questo è un messaggio popolare. liistro Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 un caro augurio di buone feste a tutti i colleghi e famiglie liistro 20
Questo è un messaggio popolare. gasluc01 Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 Ringrazio tutto il forum e auguro Buon Natale a tutti coleghi e famigliari grazie 20
Questo è un messaggio popolare. G.B.Autoriparazioni Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 Un felice Buon Natale e Buon Anno 2014 a tutto il Forum 19
Questo è un messaggio popolare. zimasto Inviato 19 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 Auguri anche da parte mia, a tutti i colleghi, amici e ospiti del forum, per un sereno Santo Natale ed un felice anno nuovo, esteso anche per Vostri cari Auguri 21
Moderatore Questo è un messaggio popolare. El mecanic Inviato 19 Dicembre 2013 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2013 Un augrio di Buone Feste a tutti gli utenti del nostro forum, un augurio che questo anno difficle per tanti possa finire con il 31 Dicembre e che il prossimo anno sia ricco di momenti importanti e belli. 20
Messaggi raccomandati