Vai al contenuto

cosa regalare al proprio partner

xyz

Messaggi raccomandati

Salve a tutti lo so che una vera off board, quest'anno causa spese improvvise il budget regalo si e' ristretto e non ho idee (calcolando che a mia moglie piaccionpo solo cose costosine, da qui il motivo delle scarse idee), sono riuscito a dare un misero budget di 50 euri, qualcuno ha qualche idea da propormi???????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• xyz

3

• boschservice

2

• VinnyG

2

• Autoriparazioni Andrea

2

Miglior contributo in questa discussione

noi ci siamo messi l'anima in pace già da 5 anni, da quando è nato mio Figlio, per noi niente...va tutto a lui  :risata:

proprio 10 minuti fa è passata di qua con una amica e mi ha comunicato che ha speso 100 euro di regali x i Nipotini  :dimen: :dimen: ma me lo ha detto dopo  :risata: :risata:

quoto Autobus x profumo  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei messo male con il budget..... troppo poco per una Signora!!! :)

dal mio punto di vista e' il pensiero ke conta.. :)..........e tanto altro. :oops:............non il budget, anke se al contrario e' sempre lui a essere messo in primo piano  :angry:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno swarovski, gentile elegante e brillante (la penna ad esempio la trovi da 29 Euro) o tanti altri piccoli regali

.... poi si va su un completo di intimo, ma dipende dai gusti

sono comunque d'accordo sul pensiero più che sul valore in sè del regalo

Io personalmente è molti anni che chiedo di non regalarmi nulla per eventi quali compleanno o feste, la mia soddisfazione è sapere di avere amici, veri amici e di poter condividere qualche momento di serenità con loro

Ciao

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei messo male con il budget..... troppo poco per una Signora!!! :)

si ma come diceva il nostro collega vinny g, i bambini e nel mio caso sono 2 si assorbono la maggior parte poi quello che avanza lo gestisco, purtroppo questo fine anno hoo avuto troppe spese fuori programma e preferisco avere poco senza debiti che pensare ai debiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon profumo anche se dicono che sia personale o una trus di trucchi ma tanto la donne non sono mai contente almeno quelle che ho avuto io  :risata::D:dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se regalo qualcosa a mia moglie mi butta fuori di casa.

Noi è già qualche anno che abbiamo deciso di non regalarci niente per le varie festività, eventualmente qualche piccolo regalo utile durante l'anno, i figli portano via tutto, ma va bene così,noi siamo sereni.

Se vuoi regalare qualcosa regala qualcosa di utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il regalo per una donna deve essere qualcosa di personale

prova con una collana di perle bianche (anche piccole) non importa essere costosa la puoi trovare anche a costi molto moderati e stanne certo che sarà apprezzata

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo il serio  :oops: secondo me' 50 euro bastano per mangiare qualcosa insieme , e il tempo che si riesce a passare con la persona amata e' la cosa piu preziosa  :alien:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalati tu!!

Ti metti un fiocco in testa e scrivile una lettera; Si farà tante risate di cuore e potrà capire che anche se il momento potrà essere "nero" saprai farla ridere e ........ :2funny:

Con i 50€ dopo le risate(spero non solo quelle :oops: ) potrete andare a mangiarvi qualcosa :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facendo il serio  :oops: secondo me' 50 euro bastano per mangiare qualcosa insieme , e il tempo che si riesce a passare con la persona amata e' la cosa piu preziosa  :alien:    :oO:

Aggiungerei un forte abbraccio con un bel Bacio finale :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Regalati tu!!

Ti metti un fiocco in testa e scrivile una lettera; Si farà tante risate di cuore e potrà capire che anche se il momento potrà essere "nero" saprai farla ridere e ........ :2funny:

Con i 50 dopo le risate(spero non solo quelle :oops: ) potrete andare a mangiarvi qualcosa :oO:

anch'io farei questo

ma il profumo per la nostra cara amata credo sia il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i 50 euro sono la rimanenza, il 26 andiamo a pranzo fuori con tutta la prole, e gia' li salasso da oltre 130 euri, poi ieri ho optato per cofanetto con profumo e creme varie over 50 euro e un gloss da 25 euro, come al solito sforo sempre.

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

allora i 50 euro sono la rimanenza, il 26 andiamo a pranzo fuori con tutta la prole, e gia' li salasso da oltre 130 euri, poi ieri ho optato per cofanetto con profumo e creme varie over 50 euro e un gloss da 25 euro, come al solito sforo sempre.

sei uguale a me ancora innamorato, goditela e vai di punta dopo la consegna del regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando di prenotare in codesto luogo.dicono che sia un paradiso per la salute. penso ci sia anche una sorgente di acqua chemioterapica.

montagna.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensando di prenotare in codesto luogo.dicono che sia un paradiso per la salute. penso ci sia anche una sorgente di acqua chemioterapica.

puoi venire anche QUI da me

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti comprare una decina di scatoline e le nascondi per tutta la casa singolarmente, in ogni scatolina gli scrivi un bigliettino  con qualcosa di simpatico, dando vaghe indicazioni di dove si trova il successivo scatolino e via di seguito.

Alla fine gli farai trovare quello piu' grosso con all'interno un fiore ed una lettera con su scritto tutto l'amore che provi.

Credo che sia una cosa simpatica, poco costosa e che verra' gradita sicuramente.

La famiglia e' la cosa piu' importante di ogni cosa e ti fa onore aver aperto questo topic.

Auguri  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto