elmiki1 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 non vi dico il mio stupore quando oggi ho sfilato sto filtro abitacolo da un astra G .e sti cavoli quanto pesa e pieno di porcheria Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 L'avrai mica buttato?,un soffiatina e lo rimonti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted December 5, 2013 Administrator Share Posted December 5, 2013 Sembra mai stato cambiato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted December 5, 2013 Moderator Share Posted December 5, 2013 Ma è praticamente nuovo :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
techcenter Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 sono i carboni molto attivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dodo801 Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Ci tiene alla manutenzione della macchina......e lui alla sulute Ma l'aria dalle bocchette usciva ancora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmiki1 Posted December 5, 2013 Author Share Posted December 5, 2013 Sembra mai stato cambiato... pare anche a me,di lato ha il logo GM,il bello che mica si lamentava per il flusso aria!dopo aver sostituito la resistenza mi son fatto venire lo scrupolo di controllare il filtro Link to comment Share on other sites More sharing options...
cdr Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 pare anche a me,di lato ha il logo GM,il bello che mica si lamentava per il flusso aria!dopo aver sostituito la resistenza mi son fatto venire lo scrupolo di controllare il filtro eeeeeee ma cosi' gli fai spendere troppo :2funny: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Autoriparazioni Andrea Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 un giorno arriva un tipo da me ad accompagnare un mio cliente , e comincia a martellarmi i maroni dicendo che lui la macchina la ripara da solo ............dopo un po' si lascia scappare che stava pensando di andare a portare la sua micra in concessionaria perche' l'aria delle bocchette era sempre meno . gli chiedo il permesso di metterci mano e senza aspettare la risposta gli tiro fuori il filtro abitacolo modello michele :dimen: lo saluto consigliandogli una visita pneumologica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts