elmiki1 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 non vi dico il mio stupore quando oggi ho sfilato sto filtro abitacolo da un astra G .e sti cavoli quanto pesa e pieno di porcheria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 L'avrai mica buttato?,un soffiatina e lo rimonti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Dicembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Sembra mai stato cambiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Dicembre 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Ma è praticamente nuovo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 sono i carboni molto attivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Ci tiene alla manutenzione della macchina......e lui alla sulute Ma l'aria dalle bocchette usciva ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Sembra mai stato cambiato... pare anche a me,di lato ha il logo GM,il bello che mica si lamentava per il flusso aria!dopo aver sostituito la resistenza mi son fatto venire lo scrupolo di controllare il filtro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 pare anche a me,di lato ha il logo GM,il bello che mica si lamentava per il flusso aria!dopo aver sostituito la resistenza mi son fatto venire lo scrupolo di controllare il filtro eeeeeee ma cosi' gli fai spendere troppo :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 un giorno arriva un tipo da me ad accompagnare un mio cliente , e comincia a martellarmi i maroni dicendo che lui la macchina la ripara da solo ............dopo un po' si lascia scappare che stava pensando di andare a portare la sua micra in concessionaria perche' l'aria delle bocchette era sempre meno . gli chiedo il permesso di metterci mano e senza aspettare la risposta gli tiro fuori il filtro abitacolo modello michele :dimen: lo saluto consigliandogli una visita pneumologica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati