Amministratore Phoenix Inviato 2 Dicembre 2013 Amministratore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Venerdì sera, ore 19,30, è stata una settimana pesante, il riscaldamento in officina non è ancora acceso e fuori ci sono 0°, credi che tutto questo possa bastare per permetterti di ritagliare 10 minuti di tranquillità per prenderti un'aperitivo con un'amico trovato al volo per caso, stai per chiudere l'officina, questa settimana finalmente è finita.. poi con la coda dell'occhio vedi due fari avvicinarsi, anzi solo uno, è una Stilo e il faro che manca è sempre il sinistro! Ok dai lo cambio ancora.. cerco di fare un pò veloce, ne ho già cambiati tanti so che non sarà una passeggiata, ma io sono lesto poi ad un certo punto nooooo si stacca la molletta!!!! Ecco questo è il cliente che mai vorrei che arrivasse Naturalemnte questo topic vuole essere un pò di svago e sorriso.. e voi qual'è il cliente che non vorreste mai incontrare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 quello della molletta dei fanali è una costante,sempre in agguato ma in special modo con il cliente dell'ultima ora ,dove tu impietosito dalla "fedelta" del cliente e dalla fatidica frase " e se poi mi fermano e prendo la multa?" ti accingi ad intervenire ben sapendo come può andare a finire ,un'altra perla a mio giudizio è il "cliente " che viene ad orario di chiusura con una multipla a metano che va a tre,allora gli spieghi che potrebbero essere gli iniettori o le candele e lui"proviamo a cambiare le candele che tanto sono comode altrimenti te la riporto" allora per non deluderlo incominci e via una ,due tre e...... :tickedoff:ti rimane in mano il filo :cran:" chi cazzo me lo ha fatto fare ?"pensi intanto che vai a vedere se trovi un filo usato,che non hai perchè quando li cambi li butti via (altrimenti non li cambieresti) allora arrivi con un bel kit nuovo ,lo apri davanti a lui che ti fà:" ma me li cambi tutti?gli altri sono buoni!!"Ti viene di spiegargli che tecnicamente bla,bla,bla ma non incominci neanche ,perchè non vedi l'ora che si tolga dalle balle,fili, candele, e proviamo a mettere in moto, e voilà ,l'auto va ancora a tre :cran:bobina al volo ,che culo averla in casa,e finalmente l'auto gira a quattro fai per lavarti le mani ed incominciare a scrivere che ti fà:"non ho con me il portafoglio ,pensavo che bastasse soffiare qualcosa ,passo poi in settimana!!" :'( tanto è un cliente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Quella della mollettina che si stacca e' veramente un classico che succede all'orario di chiusura, su di un faro scomodo. mi e' capitata la stessa cosa un mesetto fa' , ma dopo aver riagganciato la molletta, e mandato a casa il cliente con tutte le luci funzionanti, ci laviamo le mani contenti di andare finalmente a casa e mentre chiudiamo il cancello, si ripresenta il cliente dicendo: ora non va piu' quella di posizione sempre nello stesso faro! magari avete lasciato staccato qualcosa? gggrrrrr prima fase e' stata quella di fargli capire che non abbiamo nemmeno toccato quella di posizione e che avevamo controllato che funzionava tutto e seconda fase e' quella di riaprire l'officina, cambiargli la posizione e non chiedergli nulla pur di lasciarlo contento :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 quello ke puntualmente 5 minuti prima di abbassare la serranda arriva con na bottiglia di vino casareccio e ti tice "sono passato x salutarti" , poi invece sta li altre 2 ore a raccontarti cosa ha bisogno x la sua macchina e tutte le sventure di casa sua........... alla fine piu' che un saluto sembra na confessione o peggio un'azione contorta di convincimento a farlo spendere il meno possibile e fargli na rateizzazione a tempo indeterminato ritornare a casa con le gambe spezzate dall'alcool a digiuno e in cervello pieno di sventure altrui e' il massimo x concludere la giornata :tickedoff: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 quello ke puntualmente 5 minuti prima di abbassare la serranda arriva con na bottiglia di vino casareccio e ti tice "sono passato x salutarti" , poi invece sta li altre 2 ore a raccontarti cosa ha bisogno x la sua macchina e tutte le sventure di casa sua........... alla fine piu' che un saluto sembra na confessione o peggio un'azione contorta di convincimento a farlo spendere il meno possibile e fargli na rateizzazione a tempo indeterminato ritornare a casa con le gambe spezzate dall'alcool a digiuno e in cervello pieno di sventure altrui e' il massimo x concludere la giornata :tickedoff: prendi la scopa e scopalo (nel senso di spazzare via il lacrimatorio) :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Il cliente che non volevo incontrare mi è entrato proprio venerdì scorso alle 19:10. Modus con anabbagliante destro bruciato. Di solito riesco a sostituirle senza togliere nulla ma.. mi casca il coperchio del faro... Vabbè poco male, la alzo e tolgo la difesa inferiore. faccio per rimettere la nuova h7... SFIORO il motorino di regolazione e si stacca... :angry: :angry: Mi metto a togliere il paraurti bestemmiando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 A quando pare le stilo sono una bestia nera per tutti.......me per primo...... :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 A proposito....stasera una piccola disavventura mi è successa... passa il rappresentante della wurth, per un saluto verso le 19,30 con una renault megane sw..appena arriva noto la lampada sinistra fulminata..penso ma è solo per un saluto, meno male, dopo 15 minuti di dialogo mi dice Alfredo visto che ci siamo mi cambi la lampada lo so che è complicato ma tu di sicuro fai veloce....io che faccio, posso dirci di no....infilo la mano nel passaruote tolgo la botola arrivo al coperchio del faro, pieno di terra, fango, non so cosa ero è il tappo era bloccato i primi dieci minuti persi li....arrivo alla lampadina, quel faro a quel sistema con quelle maledette molette, afferro da un attacco della h7..si rompe lo spinotto della lampada.....piano piano riesco a sfilare la lampada con una piccola pinza...riesco a sostituirla...totale tempo 25 minuti... :dimen: non era passato per un saluto...... :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati